iniziato il black friday
iniziato il black friday
sarà molto dura...
figherrima la cosa dei 5 giochi gratis... chissà poi se è vera
![]()
niente di speciale oggi![]()
dal 24 al 29 novembre, 30 persone al giorno avranno in regalo i primi 5 giochi della loro wishlist
e in quanto ad avere in cambio, direi che si ingrassa le tasche a sufficienza![]()
tutti ad aggiornare le liste dei desideri, anche se sinceramente non ci credo molto ... 30 persone al giorno poi, che taccagni
comunque, per non essere da meno, stavo provando a mettere la GOTY di Borderlands nella mia lista, ma quando poi vado a visualizzare la wishlist ritrovo dentro la versione liscia, niente goty né DLC![]()
"Ogni giorno, durante i saldi del Dona & Ricevi, Steam realizzerà i sogni di molti utenti regalando a 30 persone i primi 5 giochi presenti nella loro lista dei desideri."
Ho appena rimpolpato la mia
Edit: mentre lo facevo qualcuno ha già risposto![]()
Ultima modifica di Koenig; 24-11-10 alle 19:46:27
estrazioni a caso a parte, mi sembra molto più interessante lo sconto massivo sui pack![]()
Io ne ho proprio 5 sulla mia, ma uno è portal 2. Dite che me lo regalano lo stesso?![]()
Da quello che ho capito ne servono almeno 10 in wish e mi pare che ti diano il cash e non i giochi veri e propri; in ogni caso nel caso il gioco non sia ancora uscito?
Cioè, sono 30 milioni di account e loro regalano a 30 persone i primi 5 giochi nella wishlist... Una possibilità su un milione
Ed anche ammesso che molti account non siano più usati ed altri non abbiano visto questi sconti un buon 15 milioni ne rimangono. Troppo poco.
Penso che convenga metterne 5 di quelli non ancora usciti e 5 di quelli usciti che si vorrebbero, per sicurezza.
Nella wishlist ora si può dare una priorità ai giochi quindi se si vince praticamente ti sei scelto tu quali.
hmm appurato che nessuno di noi vincerà mai, i giochi scontati oggi sono solo quelli che si vedono in homepage?![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 24-11-10 alle 20:49:37
Mah sistemata la wishlist (New Vegas, Civ 5, Lost Planet 2, James Bond e... Recettar! -Capitalism OH!) diciamo che sono giochi che non comprerei mai a meno di super sconti, quindi se babbo gale me li regala meglio!
Per fortuna gli sconti di oggi non mi attirano, la mastercard per oggi è salva.
Domani la mia dolce metà correrà in posta a ricaricare ppay!!
Io aspetto un bel 50% su bioschock2
Borderland già cellò... ma lo riprendo susteam quando sarà a 5 neuri per papparmi tutti i dlc scontati!!
Lista dei desideri aggiornata e tirata a lucido si si si
finalmente Prototype scontato!
Ho aggiunto Black Ops alla lista dei desideri.![]()
Aggiunti tanti piccoli giochi che mi ero perso... anche se è impossibile che capiti ma aggiungerli alla wishlist non costa nulla..incrociamo le dita!
gente, qualcuno può gentilmente regalarmi deus ex? (solo il primo)
non ho la postepay, contavo di farla al ponte dell'8 settembre, ma non penso questa offerta ricapiti
ricambierò l'offerta prima possibile
EDIT: apposto, tutto risolto![]()
Ultima modifica di Caduta massi; 24-11-10 alle 21:34:00
A proposito di Deus Ex, nel negozio lo segna rilasciato il 24 novembre 2010!?!![]()