Gli sconti... quegli sconti? Is it *that* time of the year?![]()
Gli sconti... quegli sconti? Is it *that* time of the year?![]()
Somy io volevo approfittarne per saldarti il TS
c'è un giochino che ti intreressa? ( se costa di piu' di quello che devo non fa niente... faremo tutto un conto col prossimo pagamento)
no questo è solo l'antipasto![]()
il Black Friday![]()
Ah, vero Anta, ti devo tre quarti di Civ4
Se trovi qualcosa di caruccetto fammi sapere![]()
L'ho già detto che l'italia è una repubblica delle banane ?
@somax
Quando torno a casa provo, grazie!
@sava
lo so che sono una mosca bianca per gt, però prerisco di gran lunga un burnout che mi fa sentire la velocità ad un gt che simultivo e fotorealistico comunque mi sembra di andare sulla vecchia y10 di mia madre
@sava2
quella è tortura![]()
Un po' di roba ogni giorno, guarda tu stesso
Civ-V no
Se vedete cose interessanti non lesinate a smssarmi![]()
perchè ho letto gt e simulazione nella stessa frase?
![]()
La Gelmini alla Brambilla: “Sei una cagna“. Berlusconi: “Adesso baciatevi”.
![]()
perchè imho se si suddividono i racing game in due specie "arcade" e "simulazione" gt5 vuole rientrare nella seconda.
Che poi magari non sia un buon simulatore quello è un altro discorso però mica ce lo scrivo io "the real driving simulator"
no per loro, le bici le hai comprate tu
potevi benissimo comprare la ps3 ad entrambe e poi avevi anche la scusa di giocare a gt5
il fatto che ti sarebbe costato di più è un particolare irrilevante, ovvio![]()
vabbè posso scrivere quello che voglio sulla confenzione di un gioco, è una frase da marketing e basta, per abbindolare chi non si informa
che poi gt voglia rientrare nel campo simulazione per carità, ma non fa di gt una simulazione
Camus ovvio
![]()
Ultima modifica di sava73; 25-11-10 alle 11:33:00
beh mettiamola al contrario, per essere un arcade è noiosetto![]()
Come arcade è bof, come simulazione è WARHGHABL, siamo a posto![]()
Invece è uscito Splatterhouse ma sembra anche quello decisamente mediocre![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Otmm9q2yEqo&feature=player_embedded#!
no no ma ascoltate.
la violenza non è mai la soluzione
dai vi tiro su io il morale
http://www.youtube.com/watch?v=O04dSIlaFrA
![]()
violenza gratuita
Io stavo leggendo gente su gaf che ci gioca e sembra il classico gioco divertente ma da non prendere assolutamente a prezzo pieno. Però una quindicina di € da zavvi tra qualche mese ce li spendo volentieri, soprattutto perchè include pure i primi 3 giochi (il primo in versione arcade e non quella fuffa pc engine)![]()
Prototype a 9,99 €
Però in realtà io lo vorrei per la play3...
E l'ho pure già giocato su pc...
Ok, lascio stare...![]()
Stesso ragionamento che ho fatto io, ci metto anche Enslaved vicinoIo stavo leggendo gente su gaf che ci gioca e sembra il classico gioco divertente ma da non prendere assolutamente a prezzo pieno. Però una quindicina di € da zavvi tra qualche mese ce li spendo volentieri, soprattutto perchè include pure i primi 3 giochi (il primo in versione arcade e non quella fuffa pc engine)![]()