a proposito di capottarsi in parcheggio
http://www.repubblica.it/motori/moto...1/?ref=HRESS-3
a proposito di capottarsi in parcheggio
http://www.repubblica.it/motori/moto...1/?ref=HRESS-3
Edelweiss
mi ricordo una scena sotto la pioggia![]()
dai la prima è un fotomontaggio, non è possibile![]()
la 14....le due fanno pure le fighe.![]()
'giornooo..insomma sto gt è nammerda?!?![]()
tra l'altro i 5 anni spalmati x ogni persona che ci ha lavorato a spanne mi porta a dire che verrebbero fuori tipo 2000 anni uomo![]()
chissà come ha fatto a scendere![]()
Ho appena preso Fantasia in blu ray! Volevo anche Christmas carol ma c'era solo in 3D -_-
Io sono un ultra' della disney, ma fantasia non l'ho mai potuto digerire. Sembra uno degli incubi strani che faccio ogni tanto. Anzi...li faccio da quando l'ho visto. E' troppo onirico.
Io voglio Los Tres Caballeros in BR....altro che fantasia.![]()
E' uscito anche il 2000, ma tra i 2 preferivo quello originale
Il 3D ha anche la versione 2D, ma costa troppo per i miei gusti..
ho il dvd e il vhs utracazz edition di fantasia, ma mi si brasano le palle dopo 4 secondi
l'unico pezzo che mi piace è quello con topolino apprendista stregone![]()
Los Tres Caballeros lo guardavo spessissimo da piccolo, ma non mi ricordo nulla! Dovrei vedere se ho ancora in giro la CASSETTA![]()
Tu sei mai stato a Baja? (cit.)
a me piace quello con l'opera "Il monte Pelmo qualcosa" con i morti
comunque ad occhio il cartello non è all'altezza corretta... dai caxxo un cammion per trasporto terra è un mezzo comune, non si possono mettere segnali a tre metri d'altezza![]()
cmq ho chiamato insane e gli ho detto di lasciar perdere il pc nuovo del Doom perchè tanto non sa cosa farsene anche Insane è in accordo con me infatti ormai Doom è sposato
tanto più che voleva un pc 3/4 volte più potente di quello del Kai pagandolo come un Pc Discount della Lidl
Doom![]()
Come minimo deve metterci 2 gtx 580 per segare il mio.1000€di vga. Se lo sa la moglie se lo incula con la sabbia.
![]()