Prima o poi questa gente pagherà, e spero che sia un prezzo altissimo.
Ovviamente non mi riferisco ai manifestanti
No, dai, Prototype è una merda noiosissima![]()
Bada tantissimo olengatto. Prototano non si tocca![]()
L'ho trovato veramente micidiale
Ed ero pure partito pieno di buone intenzioni![]()
Protocoso mi ha annoiato dopo 20 minuti, sono con te Gattaccio![]()
Te pensa a sconfiggere Dante![]()
Bada Dante![]()
Protoco Rulla Mica Cazzi
Somy qualche pagina fa ti ho chiesto se potevo saldarti il TS aquistando per te qualche giochino su Steam![]()
protocoso era uno di quei giochi che o ti mettevi là e lo finivi o se l'avresti mollato per un apio di giorni poi non l'avresti mai più toccato, come ho fatto io![]()
Su Amazon.it i numeri di Scott Pilgrim vengono meno di 7€ l'uno(spedizione aggratisse)![]()
Sto Amazon.it è il male, io vi lo dico! Ci vuole tutta la mia genovesità per trattenermi da acquistare roba a caso!
E per Protocoso sono con Sava, a me era piaciuto un sacco! Dopo una giornata di lavoro tornare a casa e menare due pugni a un carro armato aveva un che di catartico!![]()
Non c'è nulla da saldare. Me l'han chiesto tipo tutti Sabato, ma si era deciso che semplicemente l'anno prossimo il server lo rinnova qualcun altro e così via a rotazione
Edit: a proposito di giochi con superpoteri e catarsi. Sto giocando ad Infamous (l'ho ripreso per la 4° volta, speriamo di finirlo prima che arrivi lords of shadow sennò lo metto ancora in stand by) e come ultimo potere sbloccato danno la possibilità di fare una tempesta di fulmini dal cielo che si sposta ruotando il dual shock 3. Da una sensazione di cattiveria e di onnipotenza infinite, sottolineate pure dal protagonista che percula i nemici che lo attaccano in massa![]()
Mortacci sta settimana me stanno a fa lavorà
Sly visto che devo passa in piazza pe forza ce stai stasera per un goccetto pre-cena, così te rido pure i sordi de erripotte maghetto fumato un po intothewild?![]()
devi acconterati di quello che hai già, cioè che quando lui dice di essere un giornalista tutti scoppiano a ridere, poi precisa di essere addirittura il direttore di un telegiornale e allora lì la folla si piega in due
![]()
Qualcuno vada a ripescare un video con le battute su Emilio Fede di Benigni in TuttoBenigni 95/96, che fanno
Almeno tiriamo un po' su il morale al gatto, mi sa che non ci resta che riderci su!![]()
Ultima modifica di Mus; 25-11-10 alle 14:59:46
Oggi sono stanchissimo e svogliatissimo, caXXo. Adesso provo con il dopping (cioccolata e the)
Donkey Kong è bellissimo![]()
Update - breaking news:
la lattina di the freddo mi ha fatto un inspiegabile effetto "coca cola agitata per 10 ore", e fortunatamente ho salvato al pelo sia gli appunti che il pc
![]()
Ffffuuu-
Mi ha anche fatto ghignare questa
(ed è indice di come son messo oggi+
)
Newsflash: Nel riempire l'acqua del radiatore, ho anche ribaltato mezzo recipiente per terra, e sono stato fino ad ora a pulire![]()