Dopo quanto nella carriera si puo fare a meno dei vari aiuti?![]()
Dopo quanto nella carriera si puo fare a meno dei vari aiuti?![]()
Che è la cosa fondamentale, altro che tutti sti graphic whore
Nel compare delle immagini gt5 vs forza alcuni pezzi sono molto piu vuoti, ma dovremmo vedere tutte le piste. Nello screen della sabbia e paletti, su forza a me sembrano troppo marcati i segni sull'asfalto, e sti paletti nella realtà in quante piste ci sono ?
Un sogno ce l'ho, pian piano avere tutte le piste standard-->premium e anche parte delle macchine, ma quest'ultima mi sa che sarà impossibilealmeno aggiungeranno altre macchine premium, che non siano le stesse vecchie retexturizzate come fa la blizzard con wow da 6 anni
![]()
Beh, GT è sempre stato grafica e quantità e anche GT5 ci ha puntato. E' normale che se l'80% dei contenuti graficamente è a livello di GT4 uno rimane perplesso...
Poi sicurmente sarà divertentissimo, ci sarranno milardi di cose da fare però in 5 anni uno si aspettava avessero sistemato anche qualche difettuccio che si porta avanti da anni.
A vederlo così mi verrebbe da dire "Si, bello ma lo potevi fare nella metà del tempo"
Ma se era il fulcro del gioco. Ma sai quanto rompevate se erano tutte auto premium e circuiti nuovi???Che è la cosa fondamentale, altro che tutti sti graphic whore
Nel compare delle immagini gt5 vs forza alcuni pezzi sono molto piu vuoti, ma dovremmo vedere tutte le piste. Nello screen della sabbia e paletti, su forza a me sembrano troppo marcati i segni sull'asfalto, e sti paletti nella realtà in quante piste ci sono ?
Un sogno ce l'ho, pian piano avere tutte le piste standard-->premium e anche parte delle macchine, ma quest'ultima mi sa che sarà impossibilealmeno aggiungeranno altre macchine premium, che non siano le stesse vecchie retexturizzate come fa la blizzard con wow da 6 anni
![]()
stamattina ho provato anche qualcosa online...c'ho rinunciato dopo 5 minuti di caricamenti
voi riuscite a fare qualcosa? mi sa che i server saranno stracarichi.
poi ho dimenticato la specB o come si chiama, com'è?
ah, ho anche riscattato i codici per le 5 auto premium...mi devo proprio fare qualche centinaia di euro per prendermi l'R8![]()
Le Premium sono strepitose. Le Standard potevano pure evitare di mettercele, sono lì per fare numero. A riprova di questo il concessionario auto nuove vende solo le Premium, le Standard sono nelle auto usate. Più che metterci 1000 auto, 200 Premium e 800 Standard, potevano metterne tipo 300 Premium e andava bene a tutti. Loro potranno anche dire di no ma le Standard sono messe lì solo per far numero. La modellazione delle Premium cmq è fuori parametro
ok quindi tecnicamente si salvano solo le premium![]()
ma non è colpa loro è che la ps3 proprio non ce la fa ad avere tutto dettagliato al massimo.. ci sarebbe un crollo di fps da renderlo ingiocabile.Che è la cosa fondamentale, altro che tutti sti graphic whore
Uncharted 2.
Vero le premium sono fenomenali. Comunque come stile di gioco cerco sempre di guidare pulito e non usare le auto avversarie come sponde.in questo modo quel difetto risulta un po meno marcato. Ma le auto che si vincono vanno a finire anche nelle concessionarie? Cioè praticamente ho vinto la yaris versione vecchia e non c'è nel concessionario toyota.quindi come funziona?
Ma voi ci giocate con il pad o con un volante?i vantaggi?
il framerate è costante o altalenante?![]()
Dipende dalla res....a 1080p droppa un po'. A 720p ogni morte di papa.
io non ho idea di come cambiarlo
non ho idea a quanto lo faccio girare ma è sempre fluido, di default com'è?
comunque le auto che vinci le trovi prima sul camion degli arrivi, una volta visionate vanno nel tuo garage
PS: non riesco a prendere l'oro nella corsa coi cosi dei figli dei fiori, è snervante quella corsa
per rispondere a ezio io uso il volante dfgt preso per il pc...mai giocato col pad, manco al prologue
ah, un'altra cosa...ho tutti gli aiuti disabilitati ma ogni volta devo disabilitare il controllo della trazione perchè me lo riporta a 5, chissà come mai![]()
guarda che la prima graphic whore è proprio YamauchiChe è la cosa fondamentale, altro che tutti sti graphic whore
e non commentate sulla data di uscitaYamauchi su Gran Turismo 5: "dettaglio cento volte superiorea GT4 e gioco pronto nel 2007"
![]()
Ok il feeling di guida con il volante?quale potrebbe essere un buon modello compatibile pc e ps3 da spendere il giusto? Per il fatto degli aiuti confermo si ripristinano ad ogni gara![]()
Boh vedendo i filmati, soprattutto quello di notte, sono rimasto a bocca aperta, la cosa orribile è avere mezzo gioco ps2 dalla qualità PSP, e mezzo gioco PS3 con i controcazzi.... la sensazione di mettere un high definition pack su un gioco di 10 anni fa ecco.Beh, GT è sempre stato grafica e quantità e anche GT5 ci ha puntato. E' normale che se l'80% dei contenuti graficamente è a livello di GT4 uno rimane perplesso...
Poi sicurmente sarà divertentissimo, ci sarranno milardi di cose da fare però in 5 anni uno si aspettava avessero sistemato anche qualche difettuccio che si porta avanti da anni.
A vederlo così mi verrebbe da dire "Si, bello ma lo potevi fare nella metà del tempo"
Per i 5 anni concordo eh, avrebbero potuto far uscire gia gt6 e imparare dagli errori di gt5, potevano evitare di mettere tutte ste auto standard e il tempo perso con queste dedicarlo ad altre premium, però mi chiedo veramente se i 5 anni sono serviti solo per mettere tutte ste macchine...
Ma gira a 1080p vero vero ? Una console a 1920x1080 giusto giochini indie riesce a far girare![]()
hanno depotenziato la grafica del prologo ?![]()
Beh non saranno mai al nostro livello perchè con quelle si fanno macchine vere, però la qualità è molto buona anche se ci sono alcune cose che non vanno tipo l'arco passaruota bello scalettato di questa BMW
gli interni sembrano anche buoni con un buon dettaglio
questo ad occhio chiaro che se ci mettiamo a controllare la qualità delle superfici con programmi appositi allora il discorso cambia, ma per un VG è un ottimo livello
Sulla questione dettagli e PS3... se non ci sono faccine per me è una reply seria. Per l'ironia ci vogliono le faccine![]()
1280x1080, fa' uno scaler orizzontale di 1/3Boh vedendo i filmati, soprattutto quello di notte, sono rimasto a bocca aperta, la cosa orribile è avere mezzo gioco ps2 dalla qualità PSP, e mezzo gioco PS3 con i controcazzi.... la sensazione di mettere un high definition pack su un gioco di 10 anni fa ecco.
Per i 5 anni concordo eh, avrebbero potuto far uscire gia gt6 e imparare dagli errori di gt5, potevano evitare di mettere tutte ste auto standard e il tempo perso con queste dedicarlo ad altre premium, però mi chiedo veramente se i 5 anni sono serviti solo per mettere tutte ste macchine...
Ma gira a 1080p vero vero ? Una console a 1920x1080 giusto giochini indie riesce a far girare