Buongiorno gente!
buonguiorno!
se me la dai gratis sì.
Pensa che devo raschiare gli ultimi 10 euro residui sulla postepay per mettere insieme 20 euo per il regalo della mia ragazza
Sono messo bene, eh?
Meno male che sabato lavoro e mi guadagno 50 euro da sputtanare il giorno dopo per la cena di compleanno della suddetta.![]()
Facciamo così: io ti invio la foto della scheda e tu una foto della ragazza, così valuto se possiamo fare uno scambio.se me la dai gratis sì.
Pensa che devo raschiare gli ultimi 10 euro residui sulla postepay per mettere insieme 20 euo per il regalo della mia ragazza
Sono messo bene, eh?
Meno male che sabato lavoro e mi guadagno 50 euro da sputtanare il giorno dopo per la cena di compleanno della suddetta.
In regalo ti ci do anche la mia di ragazza, però ti paghi le spese di spedizione (ma soprattutto quelle di mantenimento)
Se ha più di una terza si può fare.![]()
mmh... Preferisco la mia parca Panda.![]()
Giorno!
Le prestazioni si pagano..
Protip: evitare le metallare sociopatiche, iscriviti a un corso di latino (tanto le donne capiscono un cazzo di musica)
Simona è ben conscia di quanto mi costa (non che lei non gudagani, ma il suo c/c non decresce, il mio precipita).
E l'avevo capito già da 4 cose in passato:
- la velocità ed il sorriso con cui suo padre me l'ha affidata
- il fatto che il padre ogni volta che mi vede ride e ride e ride e......
- la prima cosa che mi ha detto il padre dopo essersi presentato è stata (sempre ridendo) "te stai a pià 'na cambiale in bianco" e rideva e rideva e rideva.....
- da quando Simona è con me il padre si sta permettendo ogni lusso presente in questo universo...e ride!
Buongiorno circolino....
dov'è la mia amante?
Ultima modifica di BigDario; 26-11-10 alle 08:50:01
Beh hai reso felice un uomo!![]()
Ricorda....quello che suo è suo......quello che e' tuo è tuo e suo.Simona è ben conscia di quanto mi costa (non che lei non gudagani, ma il suo c/c non decresce, il mio precipita).
- la prima cosa che mi ha detto il padre dopo essersi presentato è stata (sempre ridendo) "te stai a pià 'na cambiale in bianco" e rideva e rideva e rideva.....
- da quando Simona è con me il padre si sta permettendo ogni lusso presente in questo universo...e ride!
Buongiorno circolino....
dov'è la mia amante?
Le donne ragionano cosi'.
"Signore....vorrei la mano di sua figlia....costi quel che costi!!!"
"Costi???? No no....non te costa niente....se te porti via pure la madre te pago io!!!" (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=vaficlb13l0
Ultima modifica di Kaiman; 26-11-10 alle 09:37:42
Simona è ben conscia di quanto mi costa (non che lei non gudagani, ma il suo c/c non decresce, il mio precipita).
Buongiorno circolino....
dov'è la mia amante?
Simpatico suo padre![]()
Mi chiedono se la SV che ho messo in vendita ha il volterra? Che sarcazzo è?
ma digli di sì![]()