Hanno VERAMENTE tolto la possibilità di modificare i freni...
Dai, ma si sono bevuti il cervello ?![]()
quindi se "pimpo" la Yaris alla prima staccata si va dritti.... eh beh!
Il problema sono i danni meccanici. Su forza ogni tanto, causa tamponamenti, cambiate fatte male ecc ecc....ti ritrovi a combattere con le altre vetture con i denti. Causa trasmissione andata....potenza limitata....auto che tira da una parte....cambio che innesta male. E quando finisci una gara e ti piazzi in quelle condizioni fai come il portiere del chievo domenica. Esulti come un pazzo e ti viene duro alla bossi.![]()
Io l'ho preso ieri, non sono un grande appassionato di automobili e forse per quello mi sta piacendo un sacco![]()
Mi rendo conto del problema delle collisioni fatte un po' col culo, però la carriera, le auto...Mi diverte un sacco!![]()
quando raggiungi il 50° livello il gioco si autodistrugge
Sarebbe bello un confronto serio tra Forza3 e GT5...
Ma penso che sia impossibile...
A livello di simulazione forza2 da la merda anche a forza3...
esempio della fisica uber:
ieri sera sbatto sul muretto di un ovale ai 40km/h e mi ha fatto capottare per mezzo circuito come se stessi andando ai 350km/h![]()
Ultima modifica di andro; 26-11-10 alle 07:46:38
Forse era meglio se restavano fedeli al passato, non dovevano introdurre la possibilità di far cappottare la vettura, il risultato supera qualsiasi limite del ridicolo![]()
Ma hanno importato anche da gt2 a quanto vedo.
![]()
Verissimo mi ha molto deluso il terzo capitolo sopratutto per quanto riguarda l'elaborazione delle vetture, in forza 3 anche apportando modifiche al motore il rumore della macchina rimane lo stesso mentre nel 2 bastava cambiare filtro e scarico per sentire il rombo modificato, quella feature era veramente da sbavo!!
Qualcuno ha notato se in gt5 il rumore della macchina varia con lo scarico da corsa?
Certo quelle carrette del mare potevano anche evitare di metterle![]()