Come si fa ad odiare Hoshi, è il personaggio migliore della serie!
Come si fa ad odiare Hoshi, è il personaggio migliore della serie!
Kuragehime 6: il migliore episodio dello show finora, e i due fratelli sono the best characters.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 25-11-10 alle 23:22:18
Area 88Si mase io parlo di armi da fuoco, veicoli, mech e tecnologia.
![]()
Panty e Stocking 8
Sempre più geniale, pure Monkey Wright![]()
Già, non male.
Sarò poi ripetitivo, ma quello che è oscenamente OWESOME è la Ost, can't wait december
Edit
PS
Finito Aoi Hana che m'era rimasto arretrato :meh:
Che coraggio.
L'ho visto pure io eh, però ora come ora sapendo com'è "finito" non lo rivedrei.
Ultima modifica di Battlerossi; 26-11-10 alle 17:00:08
Amagami 21
Finalmente una ragazza interessante.![]()
Io mi ricordo una OP molto delicata, non sarà stata una tua fantasia zozza?comunque a me era piaciuto abbastanza, vabbè che sapendo che il manga è in corso non mi aspettavo chissà quale finale
Beh le immagini erano molto esplicite diciamo.
Cmq do il mio parere definitivo, è decisamente una storia per femmine.
Battle è una brutta persona, per questo si aspetta le lesbicateE cerca di farti ubriacare, anche
Voglio tornare arrromaaaaa(OffTopic)
La prima mi è piaciuta, spero però spieghino un minimo il background politico, per gundam unicorn ho dovuto sbirciare la wiki; comunque i protagonisti somigliano moooolto a quelli quest'ultimo.
Quando guardo sti anime vecchi rimango sempre stupito comunque: capezzoli spree. Gundam, Gunbuster 1 o Mahoromatic, tutti sparano scapezzolate con noncuranza. (Approved). Il che è paradossale perchè oggi ci si lamenta di moe e di anime per il fap, ma poi è palese di come gli anime stessi si siano adeguati alla newage moralista cominciata negli anni 90'.
The Mars Daybreak da quello che ho visto invece mi è sembrato una specie di "il peggio di una serie BONES incontra il peggio di Gundam" (il che è abbastanza definitiva come combo). Comunque: 1000 personaggi prefabbricatissimi+insopportabili, azione monotona o risibile, filler da implosione celebrale totale. E la OP l'ho trovata inascoltabile.
Ed a breve scappo pure io![]()
Oh noes!
Per restare in tema Kuragehime 6
Povero Shushu![]()
Le OP sono spesso come i trailer cinematografici: ingannano>____________<
Mai digerito lo smacco di Futakoi Alternative >_________<
Visto il film di Nanoha.
Capolavoro.
In B4 insulti da nanaya.![]()
Le sparatorie di Votoms paiono un po' uscite da hotshot: gente che si spara in fullauto da 2m e non si becca![]()