viva Pionati.
viva Pionati.
ma è una vecchia, cazzo, è della nostra generazione
quante donne di 42 anni nude avete visto, voi che dite di volerla bombare?![]()
Te l'ho detto non ha una ragione logica lo so ma mi fa partire l'ormone bho![]()
hai voglia, lo squalo è morto da anni. quando era lo squalo della stampa era un signor giornalista, poi ha fatto la fine di straccioDomanda da uno che non ha praticamente mai guardato il TG1 in vita sua (però mi ricordo quella volta con Vespa..."eehh...scusate, c'è uno che disturba", vanta tutt'oggi del credito per quel numero...e quanti anni son passati) ma che ricorda abbastanza bene e ha buoni ricordi del vecchio Minzolini giornalista.
(perchè c'è gente, e ci scommetto il cravattino, che sa chi è soltanto da quando han cominciato ad abbaiare contro il TG1 ed il relativo direttore)
Il vecchio squalo insomma.
Ma fa proprio così ca*are 'sto TG?
Cioè, in una ipotetica scala di schifo a crescere(!), nella quale il TG3 sta al 10 ed il TG4 al 9 dove lo mettereste?![]()
ma dell'inculatona che la gelmini si è beccata dal ripetente col sigaro non se ne è parlato?
![]()
Indovinate il giornale...Va bene il suo curriculum scolastico da 30 e lode, sbandierato ieri in rete con tanto di libretto universitario e voti come gesto di sfida al ministro dell’Istruzione Gelmini che invece l’aveva bollato come «studente ripetente». Ma l’ultima performance del leader del Pd, Pier Luigi Bersani, sul tetto della facoltà di Architettura, al Codacons proprio non è piaciuta. Sì, perché il segretario dei democratici si è fatto immortalare dai fotografi con il sigaro in bocca. E l’associazione dei consumatori l’ha subito bacchettato. «Caro Bersani, nel farsi riprendere con il sigaro, si rischia di lanciare un messaggio pericoloso ai tanti ragazzi che la seguono e la appoggiano, specie se consideriamo l’importante ruolo da lei ricoperto. Per tale motivo le chiediamo la cortesia di rinunciare al sigaro quando appare in un contesto pubblico dove inevitabilmente verrà ripreso e fotografato».![]()
Con le mignotte sì, coi sigari no![]()
beh ma mica si possono aiutare i sigari...![]()
So benissimo che non devo spiegarti che parlavo in generale dell'opinione pubblica
Veramente ci si può restare.
se la metti così, sai anche benissimo che l'opinione pubblica di quello che dice il Codacons se ne impippa, quindi non si possono mischiare le cose. per l'opinione pubblica vanno bene sia il fumo che le mignotte, visto l'ampio uso che viene fatto di entrambi gli articoli
tra l'altro, tu che se non sbaglio conosci la sanità, saprai che ci sono statistiche secondo le quali la percentuale di fumatori tra i medici non differisce molto da quella della popolazione nel suo complesso, tanto per dire quanto vengono ascoltati questi appelli anche da chi ha gli strumenti per farlo
Dico, ma avete notato che Bronson ha raggiunto quota 54 post con questo account?
Un record!![]()
eppure di deficienti ne ho già incontrati diversi fin dai primi dieci, ReYan![]()
Revans tu lo sai che a norma di regolamento quello che ha iniziato il flame a gratis sei tu stavolta ?
Brons piantala anche tu, sono gia' intervenuto e stai insistendo