Tutti comu-capitalisti qua dentro![]()
Tutti comu-capitalisti qua dentro![]()
Comunque, Angelo, il Kindle da Amazon.com te lo spediscono in Italia. Da Amazon UK no, ma da US sì, anche se è controintuitivo![]()
Sara Carbonero lo piàrculopèdavero![]()
Wow adesso ricevo canali di un certo livello come Spiritual TV, Telecupole e Milano 2015![]()
telecupole di che tratta?![]()
E' un programma gestito da Moggi![]()
Maltempo Serie A, neve rischia partite sospese per Inter e Juventus.
Non ci credo dai,avrà fatto mezzo centimetro di neve se mettiamo uno sopra l'altro tutti i fiocchi caduti.
Poi il titolo sembra l'abbia scritto io, ma non è vero...ho fatto copia-incolla.![]()
Il titolo sembra scritto da un bambino di prima elementare
Cioè, neve rischia partite sospese, che senso ha???![]()
ieri sera son andato a vedere una partita di calcio a 5 femminile ed è veramente![]()
A me fa cagare il calcio a 5 giocato seriamente. Però se ci metti in mezzo le ragazze potrebbe essere interessante![]()
Una sola volta ho visto una partita del genere e ho scoperto che non risparmiano i calci alle avversarie.![]()
Allora potrebbe essere divertente,la prima volta
Ma sono anche GROSSE?tipo qui da me la pallamano femminile è abbastanza importante,però le giocatrici fan tutte schifo,sia le nostre che quelle delle altre squadre![]()
Giusto ieri sera ho visto in metro una borsa "Cassano Magnago Handball". Causa folla non ho visto se era di un uomo o di una donna![]()
Beh,tanto si potrebbero confondere![]()