arrivato forza motorsport 3 ultimate edition![]()
arrivato forza motorsport 3 ultimate edition![]()
l'hai pagato 17.95 euro quindi?
su zavvi l'ultimate edition sta a 22 euro![]()
Ultima modifica di Fbh™; 26-11-10 alle 10:12:18
si si ma l'ho prenotata una mesata facostava 12 circa appena uscito il preorder
con l'offeta ibs
the bigs 2
way of the samurai 3
per 20€ il tutto
curiosità ma IBS non manda mail di conferma?
insomma pagato, han bloccato la cirfa sulla cc, nel sito l'ordine è correttamente processato, ma nemmeno uno straccio di mail di conferma?
la mandano quando spediscono?
mi sembra strano
100 euro Assassin creed + nfs hot pursuit
Mandano mandano, ma non è immediatissimacon l'offeta ibs
the bigs 2
way of the samurai 3
per 20€ il tutto
curiosità ma IBS non manda mail di conferma?
insomma pagato, han bloccato la cirfa sulla cc, nel sito l'ordine è correttamente processato, ma nemmeno uno straccio di mail di conferma?
la mandano quando spediscono?
mi sembra strano
Ne mandano un'altra anche quando inviano e alla consegna.
"presa" l'adsl2 nella casa nuova![]()
Ringraziando Zavvi.com ( da cui precedentemente ho acquistato il titolo e che non mi e' arrivato e mi rifiutano !! il reinvio ) oggi ho ricomprato Castlevania per 43 euro su blahdvd.
Zavvi si salva solo perche' trovo assurdo in vita fare una causa legale per 40 euro circa,nonostante tutti i casini che ho.
per quale motivo ti rifiutano il reinvio? A me è capitato che un pacco andasse perso e thehut (che poi è la stessa cosa) mi ha rimborsato prontamente.
Incidentalmente, blahdvd è proprio l'unico sito inglese che mi ha fregato ben due volte...prima con everquest 2 senza cd key dentro (anche se lì mi hanno detto di mandargli indietro la scatola e tutto a mie spese e me l'avrebbero rispedito) e ninja gaiden 2 che non ho mai visto e che si sono rifiutati di rispedirmelo e hanno cominciato a ignorare tutte le mie mail.
Per delle cose assurde.per quale motivo ti rifiutano il reinvio? A me è capitato che un pacco andasse perso e thehut (che poi è la stessa cosa) mi ha rimborsato prontamente.
Incidentalmente, blahdvd è proprio l'unico sito inglese che mi ha fregato ben due volte...prima con everquest 2 senza cd key dentro (anche se lì mi hanno detto di mandargli indietro la scatola e tutto a mie spese e me l'avrebbero rispedito) e ninja gaiden 2 che non ho mai visto e che si sono rifiutati di rispedirmelo e hanno cominciato a ignorare tutte le mie mail.
Prima volevano che gli rispedissi indietro il pacco.Non avevano capito che NON l'avevo MAI ricevuto,poi si sono scusati perche' un collega aveva capito male.
Poi si sono barricati dietro alla richiesta di un documento che attestasse il percorso che aveva portato allo smarrimento .In seguito a questo avrebbere fatto delle indagini.
Al che gli ho risposto che :
1)non posso conoscere dove si sia perso
2) Prima gli attesto dove si e' perso poi indagano? Ma siamo folli?
3)Fottesega quel che e' successo,io ho pagato ,non ho ricevuto ,loro rispediscono.Punto.
Nulla da fare,anche sotto minaccie legali.
PRECISO che prima mi avevano spedito una copia di Faction( Guild Wars) USATA e in stato di usura.Con il codice gia grattato via dalla scheda ,il poster gia precedentemente usato,i manuali usurati,la confezione bagnata e dei pezzi di plastica della confezione staccati.
Non gli ho rotto le scatole per una cosa del genere...ho solo fatto presente la cosa...
E prima ancora mi hanno spedito una Platinum invece che una normale versione di Assassin's Creed 2 e un titolo NON multilingua quando mi avevano assicurato che era multi.
Per onesta' dico che ho fatto 25 acquisti da loro circa di cui 20 andati bene.Ho portato pure clienti per assurdo.
Per non sapere nè leggere nè scrivere compro solo da shopto e da amazon, gli altri si fottano... almeno loro rispondono alle mail ed in caso di "gravi" problemi hanno anche il forum (almeno shopto)!
doppio
Ultima modifica di David™; 27-11-10 alle 02:56:29
da quando su amazon.uk non si paga piu' la spedizione per acquisti superiori ai 25e acquisto solo lì. per qualche euro in piu' ho la sicurezza che tutto arrivi a destinazione. mi forniscono anche il tracking number cosa non da poco.
dopo vari acquisti con thehut ho deciso di non acquistare piu' da loro. RDR mi ha arrivato dopo un mese. Fifa11 mai arrivato. Ho dovuto aspettare un documento per posta per fare il reclamo.
ah sì il documento per posta l'ho dovuto aspettare anche io ma alla fine hanno rimborsato
Presi al mediaworld per 19,90 caduno(usati ma nuovi):
-God of war 3
-Heavy rain
Che acquistoni!![]()
TMNT reshelled e Splosion man su XBLA...160 l'uno.
Ah...anche tempura of dead
Dimenticavo...Burnout paradise UE per pc a 7.40 su steam.
PS3 Slim 160Gb + God of War Collection![]()
barra per trazioni
slitta/albero di natale