Ma sopratutto, non si litiga in Titanic. Altrimenti dal titanic si viene fatti scendere nelle scialuppe lasciate alla deriva nell'artico per essere mangiati dai kraken![]()
![]()
Ma sopratutto, non si litiga in Titanic. Altrimenti dal titanic si viene fatti scendere nelle scialuppe lasciate alla deriva nell'artico per essere mangiati dai kraken![]()
![]()
In verità mi pare sia anche più altatra l'altro, tu che se non sbaglio conosci la sanità, saprai che ci sono statistiche secondo le quali la percentuale di fumatori tra i medici non differisce molto da quella della popolazione nel suo complesso, tanto per dire quanto vengono ascoltati questi appelli anche da chi ha gli strumenti per farloho lasciato il triste ambito della sanità ma, di molti dottori che ricordo (anche con stima), erano più quelli che fumavano che gli altri. Non che ora che abbia cambiato lavoro la situazione sia diversa, e quelli con cui sto ora sono comunque persone competenti in tal campo
![]()
Teon, certo che il potere logora![]()
...chi non ce l'ha![]()
Cit. ma sgradita sappiatelo![]()
E a Roma all'Atac, l'ennesima conferma che nel pubblico è solo il merito a contare
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...6/?ref=HREC2-5
per la cronaca, la pioggia entra copiosamente in molte vetture dell'ATAC-
"ficcarla in maniera sgomenta" però lo faccio mio.
Devo dire che wikileaks, oltre ad annoiare chi si intende di un minimo di politica estera (almeno per ora, poi vediamo i prossimi file..), è riuscito nell'impresa di far apparire un mucchio di utenti fantasma di Backstage![]()
Nooooooooooooo, è morto Leslie Nielsen![]()
Una dipartita insomma.
Right.
Comunque non che sia così importante 'sto confronto; ho semplicemente raccolto qualche impressione sul famigerato TG del Minzo; Abaper mi ha detto che l'uomo si è pure un po' rin*oglionito e può anche darsi.
Succede a quasi tutti i grandi registi perchè non anche a lui?
L'unica cosa che sento ancora come improbabile è che il TGMinzo possa essere persino peggio di quello della terza rete (che vedo, ahime, tutti i santi dì)...ma d'altro canto i tempi cambiano, gli anni passano, i bimbi crescono,
le mamme imbiancano e tutto il resto.
Eppoi un augurio speciale a due precise categorie umane che, ogni giorno che Dio manda in Terra, mi regalano tanto buonumore.
Grazie di tutto cuore a coloro che:
1- Insieme a Lucia Annunziata (la mezz'ora di ieri con gli economisti..."ma Bberluscono...", no signora io sono un tecnico e voglio esprimermi come tale e..."Va bbène...ma a Bberluscono..."...
) stanno alzati fino a tardi con l'affare duro (anche metaforicamente sia ben chiaro) nell'attesa che un qualsiasi pirla (magari un bel pentito di mafia) nomini l'Italia tra le prossime stelle cadenti d'Europa.
(che se cade, come qualcuno da per probabile a inizio 2011, la Spagna diventano davvero ca**i negri e magari cade lo UK prima di noi ma, insomma, son rogne grosse da grattare per tutti)
2- Se ne stanno silenti nella notte imbiancata dalla prima neve; il liso pigiamino fattosi seconda pelle, incollato dal sudore della tensione, con la patta gonfia fino a dolere, (anche simbolicamente sia ancor più chiaro) aspettando non il vecchio e buon Babbo.
...
Ma uno sgarrupato mischione di fogli trafugati dagli archivi USA.
Anche a Voi, un felice e, soprattutto, riposante Natale.
()
*you see Dante Alighieri attacking you*
...e un augurio anche a quelli che se non scrivi seguendo il modello ordinato da "bigino dei farmaci" si grattano la pera, puntano il ditino e si sentono investiti dell'apodittico dovere di intervenire per salvare nonsisaccosa.
At sproposito.
E' Natale anche per voi.
()
cit. da ultima online
ah,k.
non l'ho vissuta.
cazzo già l'atmosfera natalizia? non bastava mia madre ad accorciarmi la vita![]()
Piuttosto, visto che Chiwaz è con noi, direi qualcosa del generale Knoxx e della sua banda.
1- Forse suonerà assurdo, ma dopo un paio di giorni mi sento di dire che rimpiango l'isola del dott. Ned.
Qua è tutto un more of the same, ma molto same...mah.
2-Non livella un ca**o...non livella!...Questa è una discreta fregatura (anzi, è LA fregatura), e non c'è verso di pescare roba dal 40° in su.
E bisogna farsi l'Autolaghi ogni volta che si ricomincia, ripartendo dal raccordo della fiorentina(!).
...
Però da Sunken Sea qualcosa cambia, non si trova una pigna secca lo stesso ma se non altro la sfida s'impenna un pochino.
Stay tuned...(o "stay tuna" se la vostra prima impressione è stata simile alla mia) insomma.
Si, in linea di massima concordo, difatti per il momento l'ho mollata per fare il playthrough 2.Piuttosto, visto che Chiwaz è con noi, direi qualcosa del generale Knoxx e della sua banda.
1- Forse suonerà assurdo, ma dopo un paio di giorni mi sento di dire che rimpiango l'isola del dott. Ned.
Qua è tutto un more of the same, ma molto same...mah.
2-Non livella un ca**o...non livella!...Questa è una discreta fregatura (anzi, è LA fregatura), e non c'è verso di pescare roba dal 40° in su.
E bisogna farsi l'Autolaghi ogni volta che si ricomincia, ripartendo dal raccordo della fiorentina(!).
...
Però da Sunken Sea qualcosa cambia, non si trova una pigna secca lo stesso ma se non altro la sfida s'impenna un pochino.
Stay tuned...(o "stay tuna" se la vostra prima impressione è stata simile alla mia) insomma.
Dovrebbero introdurre a breve un fix che permetta di utilizzare le stazioni New-U per viaggiare da un posto all'altro evitando ogni volta la Salerno-RC
Quando lo rilasceranno, riprenderò l'espansione.
A che livello la stai affrontando?
43.
E ribadisco che il cruccio maggiore è il non trovare un accidenti di niente...è un bel 50% (se non di più) dell'essenza stessa dell'hack'n'slash che se ne sta in letargo.
Il trovare lo sniper di 48° che te lo tieni al calduccio nell'attesa di farci esplodere belle teste...che poi lo vendi per sbaglio, te ne accorgi quando è troppo tardi e ti vien voglia di gettarti dal terrazzino.
Questo è lo spirito.