Grazie mille Shurenhttp://opinionistadistratto.wordpres.../15/tropico-3/ qui trovi la mia opinione dopo un poche ore di gioco
Come detto il genere mi piace, ma visto che già a maggio tu segnalavi il prezzo di 7.50 Euro a questo punto aspetto di trovarlo a meno in futuro: in questo caso il poco tempo a disposizione per giocare e smaltire gli arretrati gioca a mio favore![]()
bellino machinarium
gli enigmi non sono troppo complicati però
enigma più difficile fin'ora
Spoiler:quando bisogna recuperare il pezzo del puzle mangiato dal piccione...alzarsi e abbassarsi cosi l'uccelletto ti imita e rompe il filo![]()
io non ho l'edizione gold![]()
sei più o meno a metà, comunque carino,soprattutto atmosfera e disegno, che ne pensi?
più avanti ci sono degli enigmi di logica carini, ok non sono alla Myst, ma credo che non sia stata questa l' intenzione dei programmatori, io li ho trovati un buon compromesso
Ultima modifica di il riflessivo; 27-11-10 alle 15:48:43
sono indeciso su arma 2chi lo ha preso?
Hai già provato la demo?
io l'ho provata... è molto ma molto tecnico, non è il solito sparatutto corri e shotta
ma machinarium è in ing o anche in ita?
solo eng
ma non cambia nulla
Preso Machinarium, penso che per DoW posso ancora aspettare..![]()
ok, non è grave
però sono indeciso..sicuramente in futuro vorrei giocarlo..
ma da qui a natale non penso proprio..per cui magari me lo ritrovo ancora più scontato nelle vacanze..anche se più del 75% in effetti è dura..![]()
Dopo Torchlight se picchiano un 75% su Dragon Age sono praticamente a posto per i prossimi 2 anni (considerato WoW e The Old Republic)
Magari, ma anche su Splinter Cell Conviction non sarebbe male
Altrimenti continuo col giochillo da 3 gabeuro, in tal caso spero in aaaaAAAAaa-cut-aAAaaAAA![]()
Come non detto, niente Machinarium. Ho pensato che se adesso mettono qualche giochillo interessante non posso rischiare di perdermelo per 3.75€ che mi mancherebbero, visto che domani la posta è chiusa
Tanto lo prendo a natale e non sarei mai riuscito a giocarlo prima..
Speriamo in qualcosa di gagliardo
oggi non compro niente![]()
cose carine oggi!
Uhm niente di mio interesse, sarei rimasto nel dubbio per Lara Croft se fosse stato al 75%. C'è di buono che le offerte precedenti restano attive per un giorno (forse 2?) così uno se ha aspettato nel dubbio può ripensarci. Questo giro passo.
dite che lara croft lo scontano ancora più avanti?![]()
L4D2 n'altro poco te lo danno gratis, anzi ti pagano per averlo![]()
L4D2
sono abbastanza indeciso su lara croft invece, ho provato la demo giusto l'altro ieri e non sembrava per niente male![]()