Questo King's Bounty mi stuzzica....potrei fare anche il mio primo acquisto di questo pre-holiday...provata la demo di armored princess ieri sera e mi è piaciuto, anche i dialoghi sono scritti in un inglese comprensibile.Devo valutare![]()
Questo King's Bounty mi stuzzica....potrei fare anche il mio primo acquisto di questo pre-holiday...provata la demo di armored princess ieri sera e mi è piaciuto, anche i dialoghi sono scritti in un inglese comprensibile.Devo valutare![]()
Bon l'ho preso, ho risparmiato due euro dalla versione da edicola e ho un gioco ed un espansione in più.
E prevedo e mi sento dentro il presentimento che dark messiah non me lo sconteranno a Natale![]()
SC2 negli USA è venduto a 3$!![]()
Mi vien voglia di spedirti il mio scatolato di Dark Messiah che presi in edicola con non ricordo quale rivista
Installato una sola volta e giocato per 5 minuti
NB:
Scatolato intendo la custodia di plastica, si era capito no?
Come ti dissi tempo fà è altamente improbabile.
Se lo sconteranno sarà in un pack con gli Heroes of Might and Magic.
Per il rapporto qualità\prezzo che ha non scontato non ha assolutamente senso stare a pensarci. Secondo la mia opinione ovviamente, ma anche secondo quella di altri.
mi stuzzica un pò supreme commander 2 ma dato che mediamente gli rts non mi prendono troppo, vediamo che mettono stasera
Notizia triste magari poco interessante per la maggior parte di voi:
Reflexive ha rimosso tutto il suo catalogo da Steam finora senza una precisa spiegazione.
Ergo titoli casual di un certo calibro sono stati rimossi dallo store (chi li possedeva già ovviamente li continuerà ad avere).
Tra i titoli non più disponibili per l'acquisto cito:
Ricochet Infinity probabilmente il più grande erede di Breakout presente su Steam (fino a ieri)
Simplz Zoo gestionale con steam achievements
Wik and the Fables Of Souls
Big Kahuna Reef
Spero che sia solo un arrivederci come è stato per il Team Sigma della serie Alien Shooter.
Mi sembra molto difficile che un publisher casual di questo calibro possa chiudere... anche perchè il loro sito è ancora attivo....
Vedremo.
Verosimilmente potrebbero essere problemi di soldi, steam magari chiede un tot, loro pensano di no ( o un tot meno meno).
Quello che mi preoccupa un pochino è il proliferare presente (ma soprattutto futuro) di sistemi come steam nel caso in cui ci siano le esclusive. Cioè se su D2D o Steam c'è il gioco X e posso scegliere il più conveniente dico bene, la mia paura è che due piattaforme si contendano il gicoo X in esclusiva cioè concorrenza = 0.
Quello che comunque penso sia più o meno intelligente fare è di avere vari giochi su varie piattaforme, tipo 10 su steam, 10 su D2D, ecc... in modo che se fallisce uno non perdi tutto. Un po' come diversificare titoli in borsa.
Poi tra il dire e il fare... io per ora ho solo steam (ho solo 10 giochi d'altronde), vediamo il futuro che cosa ci riserva (mi pare che anche MS stia entrando nel giro)
Il problema è che steam è fatto fin troppo bene, e io non ci riuscirei ad usare altro
Il marketplace di MS fa abbastanza pena, senza parlare del sistema gfwl, anche se ci scappano belle offerte...
guarda io ho giochi sparsi un po' ovunque e devo dire che i due sistemi migliori sono Steam e Impulse.Verosimilmente potrebbero essere problemi di soldi, steam magari chiede un tot, loro pensano di no ( o un tot meno meno).
Quello che mi preoccupa un pochino è il proliferare presente (ma soprattutto futuro) di sistemi come steam nel caso in cui ci siano le esclusive. Cioè se su D2D o Steam c'è il gioco X e posso scegliere il più conveniente dico bene, la mia paura è che due piattaforme si contendano il gicoo X in esclusiva cioè concorrenza = 0.
Quello che comunque penso sia più o meno intelligente fare è di avere vari giochi su varie piattaforme, tipo 10 su steam, 10 su D2D, ecc... in modo che se fallisce uno non perdi tutto. Un po' come diversificare titoli in borsa.
Poi tra il dire e il fare... io per ora ho solo steam (ho solo 10 giochi d'altronde), vediamo il futuro che cosa ci riserva (mi pare che anche MS stia entrando nel giro)
Gli altri sono comodi, fanno buone offerte, ma non hanno la comodità d'uso di questi due.
Infatti ho deciso di non comprare da altre parti
Non ho esperienza in merito ma steam è indubbiamente un ottimo prodotto. Se però comperassi molto, proverò anche altri prodotti per il ragionamento di cui sopra![]()
Io adoro steam e ho usato pochissimo impulse (o Gog per alcuni giochi vecchi)...
ma sinceramente d2d e' per me il principale "concorrente", soprattutto per i giochi nuovi...e' meno comodo ovviamente...pero' spesso i prezzi dei giochi nuovi son tremendamente scontati rispetto a quelli di altre piattaforme...questo perche' d2d e' diviso in sito EU, Uk, e USA...pero' spesso non ci son limitazioni territoriali d'acquisto, e comprando dal sito UK o USA risparmi parecchio...ai livelli di play.com, spesso.
Ma son finite le offerte?
![]()
sì
Lol sembrerebbe
WTF?!? Dove sono i miei sconti?![]()
MA non doveva esserci ancora un giorno di "follie"?!![]()
ma ... ma ... nooo![]()
Non credo siano finiti, sarà un problema loro, sicuramente a breve vedremo i nostri sconti!
EDIT: Ora ci sono ma non scontati! SCONTI NON SCONTATI! -0%
Infatti sul sito normale ci sono i giochi anche se mancano le percentuali di sconto
Infatti, usciti adesso (ancora con i prezzi sballati, ma almeno si sanno i titoli)
EDIT: ninjato da Saberfang
Si eccoli, un po' sballati ma ci sono gratz a chi doveva prendere della robba![]()
Fermi tutti, guardate
http://store.steampowered.com/
c'è splinter cell, speriamo sotto i 9 g€![]()