ieri un mio amico è uscito è l ha comprato..ovviamente galvanizzato..nessun difetto grafica pazzesca...per natale si compra pure il volante ora...ma perchè fa cosi successo nel cuore dei casual?
ieri un mio amico è uscito è l ha comprato..ovviamente galvanizzato..nessun difetto grafica pazzesca...per natale si compra pure il volante ora...ma perchè fa cosi successo nel cuore dei casual?
Presumo di no
- e anche se le auto che prendo nuove prima o poi saranno bisognose di un cambio d'olio? ok che è una vaccata ma sarei curioso![]()
Almeno nei capitoli precedenti...sui 300km, mi sembra di ricordare.
B-spec senza compressione temporale, parliamone![]()
Si anche io l'ho vista oggipensavo non ci fossero del tutto.
Ma anche voi nel grand tour con la lambo è stato un incubo ? è incontrollabile
Appunto, ho cercato per un paio di minuti un eventuale tasto ma niente...
Inoltre i comandi che impartisci al pilota non sono permanenti mi è parso di capire, ma durano quei 10 secondi e poi puoi dargli ancora lo stesso ordine.
Ho notato che la forza fisica non si rigenera, come la mettiamo con gare con piu di 5 giri se ce ne sono ?gia al 3° il mio stava a meno della metà.
Ah cmq potrei alzare il mio voto a un 9 pieno, ho preso la California e mi ha fatto rivalutare totalmente il modello di guida di sto gioco![]()
Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 28-11-10 alle 15:01:33
Sì ma il modello di guida è quanto di meglio si può avere. Finchè si sta sulla pista, quello che si chiedeva a Polyphony era di migliorare anche tutto il resto.
non ho voglia di leggere indietro, è vero che con la patch diventa un gioco migliore? minor tempi di caricamento e correzioni quà e là? insomma la patch trasforma una demo (si fa per dire) in un gioco finito?
o rimane uguale?
Le caratteristiche migliorano con i livelli, comunque temo che per le gare più lunghe serviranno almeno 2 piloti
P.S. C'è l'ariel atom? non possono aver dimenticato l'atom
Hanno risolto, mi pare, i blocchi dovuti all'online... i caricamenti rimangono frequenti e fastidiosi.
Ultima modifica di BaRtUc; 28-11-10 alle 17:04:31
Bhp oddio i caricamenti non mi sembrano esagerati...Ok, nei vari menu di gioco potrebbero essere piu veloci, ma per quanto riguarda il caricamento dei vari ciruiti l'attesa è veramente limitata (se si fa l'installazione su hard disk)
Per me non ci dovrebbero essere caricamenti tra i menu![]()
domanda : non trovo le macchine anni 70 giappo / eu per parteciapare alle gare....
a quanto pare l'unico modo è il concessionario di auto usate.. quindi devo passare giorni su giorni e sperare che ne compaia una???
le auto le ho sempre trovate, almeno un pai osotto gli anni '80 sia jappo che eu, poi che ti piacciano o no è un'altra cosa
mi dispiace solo che col lavoro mi tocca prenderlo "obbligatoriamente" con calma...domani inizio le gare dopo principiante (dilettante?), a meno che non decida di passare all'oro in tutte le prove fatte, ossia gli eventi speciali (alcuni li ho solo ad argento) e patenti, ho fatto solo la prima ma un po alla cacchio, ho un paio di ori, 2 argenti e il resto vergognosi bronzi
PS: al lavoro ho beccato un'altro con la ps3 che sta settimana compra il gioco...ma oltre a giocare insieme si possono anche scambiare/vendere le auto? se qualcuno vuole "amicizzare" fate un fischio eh![]()
ok! perchè si posso scambiare auto, carte museo e oggetti tipo vernice e clacson.... il mio ID è il_fede81le auto le ho sempre trovate, almeno un pai osotto gli anni '80 sia jappo che eu, poi che ti piacciano o no è un'altra cosa
mi dispiace solo che col lavoro mi tocca prenderlo "obbligatoriamente" con calma...domani inizio le gare dopo principiante (dilettante?), a meno che non decida di passare all'oro in tutte le prove fatte, ossia gli eventi speciali (alcuni li ho solo ad argento) e patenti, ho fatto solo la prima ma un po alla cacchio, ho un paio di ori, 2 argenti e il resto vergognosi bronzi
PS: al lavoro ho beccato un'altro con la ps3 che sta settimana compra il gioco...ma oltre a giocare insieme si possono anche scambiare/vendere le auto? se qualcuno vuole "amicizzare" fate un fischio eh
boh.. io cmq non le trovo ste' auto.....
visto che si scambiano se vuoi te le passo, sia la usa che la jappo che la eu, queste macchine vecchie mi divertono pochino, le prendo giusto per finire le gare....e pensare che un mio amico ci va pazzo, non capisco che ci trova
edit: domani sera si intende, domani ho giornata piena![]()
sono sempre più soddisfatto di sto gioco che mi son preso Forza 3 Ultimate edition su thehut a 21€
ma nessuno parla del manuale della confezione standard? Ha meno pagine di quello di outrun![]()
ora non dico di volerne uno spesso come quello di Falcon 3.0 ma qualcosina in più non avrebbe mandato in crisi l'Amazzonia.
sono combattuto se prenderlo.. ma porca vacca ero partito con entusiasmo e continua a calarmisono sempre più soddisfatto di sto gioco che mi son preso Forza 3 Ultimate edition su thehut a 21€
ma nessuno parla del manuale della confezione standard? Ha meno pagine di quello di outrun![]()
ora non dico di volerne uno spesso come quello di Falcon 3.0 ma qualcosina in più non avrebbe mandato in crisi l'Amazzonia.ma fa così cagare sto gioco.. almeno è più divertente di forza o no?
forza dopo un po' mi rompeva.. qua mi sembra ci sia più varietà, però cavolo se ha tutti sti difetti
![]()
Ma non failare anche tu.![]()
e mi sa che non lo prendo infatti![]()
sono nella tua stessa situazione, anche perchè ho voglia di un gioco di guida con tante macchine ma alternative non ne ho![]()
mi sa che aspetto Test drive unlimited 2![]()
oh ma i pick up dove si comprano?
mi manca solo quella gara per finire la modalità dilettante, ma i concessionari non li contemplano. dovrebbero essere tra le ford, le chevrolet o le dahaitsu, ma ci sono solo auto "normali". tra le auto usate nemmeno. cosa devo fare per sbloccarli-comperarli?
Dopo ogni gara controlla le auto usate....cambiano in continuazione.
P.s. Hai tirato giu' tutte le auto in consegna si.![]()
ma come cavolo fai, giochi 24/7? io mi trovo alla terza divisione ma la megacoppa cobram gran turismo ha solo prototipi et similia, anche con le mie auto più performanti mi danno mezzo giro di stacco alla linea di partenza, mi tocca grindare per mettere da parte almeno 400.000 per un auto anche solo lontanamente da gara![]()
Condivido la tristezza per i pickup, non escono mai dal concessionario che palle
comunque ai giochi di guida sono troppo una sega![]()
la coppa gt l'ho fatta con una r8 (200mila) elaborata con un 50 mila di robetta qua e là. ho vinto tutte le gare tranne una, mi son girato all'ultima curva e mi han passato in duema come cavolo fai, giochi 24/7? io mi trovo alla terza divisione ma la megacoppa cobram gran turismo ha solo prototipi et similia, anche con le mie auto più performanti mi danno mezzo giro di stacco alla linea di partenza, mi tocca grindare per mettere da parte almeno 400.000 per un auto anche solo lontanamente da gara![]()
Condivido la tristezza per i pickup, non escono mai dal concessionario che palle
comunque ai giochi di guida sono troppo una sega
se non riesci a vincerla investendo 400 mila cucuzze, hai decisamente qualche problema![]()
pick up![]()
da quel che ho visto sono solo standard quindi devi andare a chiappe ogni volta sperando ce ne sia uno in vendita, stà diventando noioso
ad averla un r8![]()