già, a me non lo aveva chiestoesatto
a tutti gli amici che l'han comprato prima di me il codice non l'ha chiesto proprio, immagino sian finite le chiavi e abbian venduto lo stesso il gioco un po' come successe con cos'era, fuel l'anno scorso?
fatto un ticket all'assistenza, vediamo quand'è che aggiustano sta roba
però con un popup di steam mi faceva vedere la key.
Street fighter IV ricordo perfettamente di averlo acquistato a Natale scorso (quindi quasi un anno fa) alla stessa cifra di adesso, 10g€, quindi è meglio aspettare.
Vi sconsiglio di acquistare mount and blade (quello base che ha solo il single player) ma prendete assolutamente il warband (che oltre al singolo pressocchè uguale al gioco base ha un ottimo multiplayer molto giocato e divertente[ma non immediatamente semplicissimo da giocare]).
Probabilmente oggi riproporranno i migliori sconti degli scorsi giorni, anzicchè aggiungerne di nuovi.
Ultima modifica di Crisostomo; 29-11-10 alle 07:43:59
Alla fine ho deciso di mettere "la palla" in stand by per natale e ho preso il puzzle pack![]()
Quel gioco mi spaventa, ho provato la demo, cioè mi dovrei portare una palla in giro per tutta l'avventura (ed è pure una palla enorme)!? Che due palle! (e son tre in tutto).Alla fine ho deciso di mettere "la palla" in stand by per natale e ho preso il puzzle pack![]()
Preferisco un buon vecchio mitragliatore![]()
Comunque stando a Nuke e Daves è un ottimo gioco, sopratutto in fase avanzata
more info
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=263137
Nessuno ha preso world of goo (o sono l'unico che non l'ha comprato precedentemente?)? Ce l'ho in whishlist da un po' e mi sa che al 75% lo prendo...
Aspetto anch'io per The Ball![]()
Ma scusate..perchè non prenderlo adesso The Ball? E' un modo per premiare il lavoro fatto....fate i conti sui centesimi quasi porca troia, e non riuscite a prendere un gioco a 8,99....
Perchè da qui a Natale l'avrei gia finito, invece i 4 giUochi del puzzle pack costano la metà e da qui a Natale mi durano![]()
finito machinarium! gran acquisto! peccato che sia completamente non rigiocabile, cioè fatto una volta poi gli enigmi te li ricordi
Io dico più di metà!![]()
Approfittando delle offerte, ho preso Torchlight, che è un clone di Diablo.
Gioco simpaticissimo.
Adesso era parecchio tempo che non giocavo ad un hack'n'slah (diablo 2) e devo ammettere che mi sto divertendo troppo.
Chi mi spiega la differenza tra Mount and Blade e M&B Warband?
mount blade solo singolo
warband singolo diverso (fazione in più e altre opzioni tipo diventa re credo)+mp.
ha senso prendere il pack se si è interessati a certi mod che non sono disponibili per warband (es quello di star wars)
altrimenti vai di warband
Grazie, l'idea del gioco mi piace ma vedendo i filmati non mi dice molto, ora sto scaricando la demo e vedo se prenderlo.![]()
Se preferisci gli fps ce ne sono a bizzeffe, The ball non dovete scambiarlo per un fps.
Ha la visuale in soggettiva, ma è più vicino a giochi come portal o twin sector, è di fatto un puzzle game.
La parte di combattimento non è cosi prominente come quella dei puzzle da risolvere e spesso le due cose si fondono in modo molto creativo.
Se cercate qualcosa di diverso e di originale, il prezzo proposto nel pack è ottimo.
Se invece cercate un fps non prendete the ball, non è un fps rimarreste delusi.
P.s The ball ha anche una modalità sopravvivenza, che lo rende simile a giochi come nation red, killing floor o altri, in cui arrivano ondate di mostri da uccidere usando la palla e le trappole nell'ambiente circostante.
No, infatti, giocando alla demo The ball mi sono reso conto che è un gioco di tutto rispetto anche se il genere non mi piace, nient'altro. Non l'ho scambiato come un fps, la mia affermazione era in parte sarcastica ed in parte avrebbe voluto sottolineare il fatto che il genere di gioco non mi piace un granchè (volendo quindi alludere al fatto che preferissi giochi più "ignoranti" e meno impegnativi).
Ma transformers non lo scontano nè lo abbassano mai di prezzo? Sono passati alcuni mesi dall'uscita dopotutto. Peccato, perchè sotto i 15€ mi sarebbe interessato.
Preso Warband
Gabe ancora non mi ha regalato i 5 giochi della wishlist, immagino rimedierà oggi![]()