oddio un occhiata la sto dando, certo non mi meraviglia che gli amerigghani siano sospettosi su Putin... la Russia per noi europei è troppo imortante e troppo vicina, se a loro da fastidio caxxi loro, poi se accadrà questo allora so caxxi nostri
http://www.youtube.com/watch?v=L3ZCFLtra_8
edit: rapporto top secret su Silviolo: "feste selvagge e bunga bunga" ... adesso sappiamo che la CIA guarda la TV italiana![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 28-11-10 alle 22:32:45
in b4
![]()
wikileaks mi ha un po' deluso a 'sto giro
aspettiamo il cosidetto 'botto' annunciato per il weekend![]()
wikileaks![]()
IL GIORNO DEL BUNGA BUNGA SI AVVICINA
VENERDI'![]()
Ma serviva 'sta cosa per dirci che Berlusconi è vanitoso, inaffidabile ed e' sempre stanco a causa dei festini con le ragazzine?!?!?!?!?![]()
![]()
La gente non ci sta con la capoccia.....dico io....passa un canader....un elicottero....come cazzo ti comporti....
http://www.youtube.com/watch?v=dTHWBSluUjU
guarda non è che non voglia risponderti eh, ma voi komunistucoli del nord poi vi offendete e vi ritirate a fare i barboni al parco di ueno, quindi eviterò di replicare, perchè c'hai pure famiglia
poi ci voleva wikiwaks per scrivere certe cose su berlusc
si potrebbe, parafrasando una famosa massima, 'hai scoperto il bunga bunga!'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-11-10 alle 08:55:56
eccolo lì punto nel vivo
ma come diavolo si fa a votare per un ladrone conclamato che si occupa solo dei bunga bunga
ora io non ho mai votato a sinistra, ma votare per un branco di ladri è come pigliarsi a martellate i coyoni![]()
forse la cosa su putin,ma il fatto è che viene considerato inaffidabile per gli usa, mica per noi che lo sappiamo già, che lui tanto si vanta di essere il decano della politica mondiale, penso sia questo il problema
RIP Leslie Nielsen
Grazie di tutto![]()
ma che ne sai tu per chi vota la gente, a parte riderci e scherzarci qui eh
dai lasciamo perdere i discorsi di questo genere qui dentro, perchè o si affrontano seriamente oppure messi in questi termini sono da bambini dell'asilo eh
poi non reggi il confronto, ti offendi, scappi e mi dispiacerebbe perdere pure te![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-11-10 alle 11:39:42
per favore, non tirate fuori discorsi berlusconiani perchè non ho voglia di scoprire che qualucno di voi è un berluscones! :facpalm:
No, stai tranquillo neo, ora i fatti procederanno in questo modo:
pio pio like little gallins da destra, sinistra e centro, un po' di flame misti, e qualcuno abbandonerà il foro scazzato. È sempre successo così, in questo circolino, quando salta fuori la politica![]()
toto scommesse su chi ci lascia sto giro?
![]()
Ma che dite....non e' mai successo e mai succedera'!!!![]()
vaffanculo ho finito le gocciole e ora con cosa lo finisco la tazza di tea che non c'è nulla in casa
![]()