dio se sono indeciso tra metro e alien!
dio se sono indeciso tra metro e alien!
Aspettate a prendere AvP, proviamo a vedere se riusciamo ad organizzarci per il pacco!![]()
ma poi AvP è al 66%...
io aspetterei![]()
Mi riquoto perché magari uno non guarda la pagina prima
Comunque AvP in single è carino, a chi piace Alien Predator e fuffa varia lo consiglio, agli altri aspettate che lo scontino di più anche se quei soldi li vale tutti
Mah, io lo prendo ora.... ..col pacco mi costerebbe 5€ +1€ di ricarica postepay = 6€, ora costa 6,80.. ...se anche fosse 75% ci son 2€ di differenza.
Ma soprattutto mi è presa la scimmia![]()
non capisco la domana "com'è che si fa?"
metterlo nel carrello e acquistarlo mi sembra una risposta troll, ma non saprei cos'altro scrivere![]()
Per Metro non dovete chiedervi: quanto dura? merita?
Ma solo: Ho il pc abbastanza potente?![]()
Ma soprattutto chi non ha KOTOR non se lo deve lasciare scappare per nessun motivo al mondo: anche a me che non piacciono molto i GDR è piaciuto moltissimo, peccato che pensavo durasse di più, invece "solo" 26 ore![]()
[QUOTE=el_demo;10154495]non capisco la domana "com'è che si fa?"
metterlo nel carrello e acquistarlo mi sembra una risposta troll, ma non saprei cos'altro scrivere[/QUOTO]
Invece di scrivere : "Com'è?Che si fa?" per fare prima ho scritto senza mettere un punto interrogativo tra i due![]()
metro l'avevo preso ad hallowen a 10,20
mafia 2 a trentasettevirgolaquarantanove euro
monkey island 2 mi sa che lo prendo![]()
A me è durato 90 ore circa e ho in programma di rigiocarlo con il lato oscuro.![]()
da quel che ne so è un'ambientazione alla Stalker: sopravissuti nella metropolitana di Mosca, con all'esterno l'inverno nucleare.
mi piaceva moltissimo l'ambientazione e visti i commenti credo valga il prezzo del biglietto; se hai una macchina per farlo girare decentemente![]()
Io già fatto la prima volta con il lato oscuro
Hai fatto tutte le quest secondarie tu?
Allora domani lo prendo, mi sono piaciuti tutti gli STALKER anche se forse mi frega il processore, un dual core 3.10 GHzda quel che ne so è un'ambientazione alla Stalker: sopravissuti nella metropolitana di Mosca, con all'esterno l'inverno nucleare.
mi piaceva moltissimo l'ambientazione e visti i commenti credo valga il prezzo del biglietto; se hai una macchina per farlo girare decentemente![]()
Ecco lo temevo. Metro non ha niente a che fare con Stalker a parte l'ambientazione. Metro può piacere, ma a parer mio Stalker ci caga in testa quando vuole![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 29-11-10 alle 19:14:32
Vero, Metro 2033 è un fps lineare, fatto bene, bello, ma non è come stalker
Cmq io lo facevo girare al minimo su portatile con dual core 2.2GHz, 4GB ram e ATI HD 4580 512Mb VRAM
EDIT:
E al minimo graficamente è più che decente![]()
2€ ma c'è bisogno di 10 persone.
Edit.FUUUUUUUUU, non rieso a prendere Dirt 2!
Ultima modifica di Matt_Baker91; 29-11-10 alle 19:21:10
preso monkey island 2.
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.