+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 124 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    vedo che hai colto in pieno il senso della mia frase sul disboscamento

Lo Zio L'avatar di jovanna79

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    quindi Gt5 è il gioco ideale per quelli a cui non piacciono i giochi di guida?

corro subito a comprami un gioco sul Cricket
    Eh sì, ma deve essere di poliphony.

Ovviamente poi mi sono risettato tutti i tasti a dovere.
    E sì, mi trovo peggio con i grilletti della ps3 che con quelli della 360, però lo sterzo è regolato molto meglio, riesco a fare curve molto più dolci.

[offtopic]chi mi consiglia un volante compatibile con ps3 che abbia ff, cambio, sia buono e costi poco?[fine offtopic]

@fabio e vik: capisco Maresca che non ha la ps3, ma voi due (anzi 3 col Cardo) che l'avete non prenderlo è da

La Borga L'avatar di Blade Runner

Kaiman
    ospite

Girano filmati della colonscopia di Yamauchi ma un filmato di sti fantomatici danni meccanici neanche l'ombra.

P.s. Secondo i siti stranieri in italia hanno rotto il dayone di gt5 al mw.....con il fotomontaggio fatto da howard.

http://n4g.com/news/649918/gran-turi...e-and-in-italy
    Ultima modifica di Kaiman; 29-11-10 alle 18:54:46

Sicuramente i danni ci saranno però ancora non ci sono prove reali di questo cè da chiedersi come mai siano stati implementati soltanto dal lv 40 ecco

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Sicuramente i danni ci saranno però ancora non ci sono prove reali di questo cè da chiedersi come mai siano stati implementati soltanto dal lv 40 ecco

[Aggiornamento]: A quanto pare queste informazioni per adesso non hanno nessun riscontro affidabile, i danni estetici variano infatti da macchina a macchina ed è possibile ottenere il risultato di rompere ad esempio un paraurti già da subito utilizzando particolari modelli di macchine nascar oppure rally, attendiamo nuove conferme/smentite da parte di Polyphony o dei nostri redattori.

Kaiman
    ospite

P.s. Dal tanzen

Nel nostro caso specifico abbiamo recensito il titolo dopo oltre 40 ore di gioco e dopo aver visto i primi titoli di coda e raggiunto le gare estreme, le ultime disponibili.

Direi che sono un numero estremamente sufficiente per giudicare un titolo di guida, se poi ci sono delle fantomatiche feature che si sbloccano dopo questo quantitativo di ore, direi che c'è più di un problema da parte da chi l'ha sviluppato, e il giudizio non cambia di una virgola.

Tra parentesi finendo tutte le gare del single player e vincendo tutti gli ori non si arriva assolutamente al lv 40 ma molto più sotto, da qui ribadisco l'eventuale problema di game design, fermo restando che ho grossi dubbi riguardo questa cosa, che verrà controllata in prima persona e a tempo debito.

Don Zauker
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

beh han copiato l'incidente di daytona

Nel nostro caso specifico abbiamo recensito il titolo dopo oltre 40 ore di gioco e dopo aver visto i primi titoli di coda e raggiunto le gare estreme, le ultime disponibili.

Direi che sono un numero estremamente sufficiente per giudicare un titolo di guida, se poi ci sono delle fantomatiche feature che si sbloccano dopo questo quantitativo di ore, direi che c'è più di un problema da parte da chi l'ha sviluppato, e il giudizio non cambia di una virgola.

Tra parentesi finendo tutte le gare del single player e vincendo tutti gli ori non si arriva assolutamente al lv 40 ma molto più sotto, da qui ribadisco l'eventuale problema di game design, fermo restando che ho grossi dubbi riguardo questa cosa, che verrà controllata in prima persona e a tempo debito.
    ma come?
    Ultima modifica di Blade Runner; 29-11-10 alle 20:50:45

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Sai che adesso torna Bishop e riposta altri glitch si?!?!?!?!

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Girano filmati della colonscopia di Yamauchi ma un filmato di sti fantomatici danni meccanici neanche l'ombra.

P.s. Secondo i siti stranieri in italia hanno rotto il dayone di gt5 al mw.....con il fotomontaggio fatto da howard.

http://n4g.com/news/649918/gran-turi...e-and-in-italy
    ma di nuovo

Janos Al Lavoro
    ospite

Sono un fan della serie, non potevo non ordinarlo dal solito lontano pianeta Inghilterra (TheHut).

Nel frattempo necessito di un supporto plasticoso infragambe per usare il Driving Force Pro senza un tavolino adatto. Qualcuno mi sa dire dove racccattarne uno? Altrimenti vado al castorama, prendo due pezzi di legno e me lo faccio io.

In b4 facili battute su arnesi lunghi rosa glitterati riguardo al supporto plasticoso infragambe.
    Ultima modifica di Janos Al Lavoro; 30-11-10 alle 08:22:57

NetmanXP
    ospite

dai poche storie, sto gioco è più arcade di un qualsiasi NFS, come pure la storia del livello 40...ridicoli. Se uno dice di divertirsi a guidare a GT5, che dire allora di titoli più adrenalinici come GRID o Hot Pursuit? Almeno lì si ha una bella sensazione di velocità

Dan Hero
    ospite

dico che hot pursuit è un giocone, mi piace molto. Quindi? Uno esclude l'altro?

Mila il Bello
    ospite

Dato che a me non interessano i danni e la guida ultra simulata lo consigliate?

Don Zauker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    dai poche storie, sto gioco è più arcade di un qualsiasi NFS, come pure la storia del livello 40...ridicoli. Se uno dice di divertirsi a guidare a GT5, che dire allora di titoli più adrenalinici come GRID o Hot Pursuit? Almeno lì si ha una bella sensazione di velocità
    Ma anche no, dai...

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    La storia del livello 40 è una cavolata...

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    Sono un fan della serie, non potevo non ordinarlo dal solito lontano pianeta Inghilterra (TheHut).

Nel frattempo necessito di un supporto plasticoso infragambe per usare il Driving Force Pro senza un tavolino adatto. Qualcuno mi sa dire dove racccattarne uno? Altrimenti vado al castorama, prendo due pezzi di legno e me lo faccio io.

In b4 facili battute su arnesi lunghi rosa glitterati riguardo al supporto plasticoso infragambe.
    Io non ho mai sentito nulla al riguardo, non credo ne esistano in giro...penso dovrai fartelo da te.
    Mia personalissima opinione è che ti converrebbe optare per un supporto/mobiletto, anche da poco, e attaccarci il volante sopra...col force feedback non so come sarebbe giocarci senza...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io prenderei questo che mi pare sia il miglior supporto in questo senso, certo non è proprio regalato

RennSport Wheel Stand

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito nulla al riguardo, non credo ne esistano in giro...penso dovrai fartelo da te.
    Mia personalissima opinione è che ti converrebbe optare per un supporto/mobiletto, anche da poco, e attaccarci il volante sopra...col force feedback non so come sarebbe giocarci senza...
    C'e' c'e'....ce l'ho con il driving force....

Ma non penso lo vendano a parte.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    deve essere bello accelerare con X

non so frank... onestamente kai mi ha mostrato talmente tanti fail di sto gioco che sinceramente posso quasi aspettare che scenda di prezzo onestamente

"L'IA MIGLIORATA!!!"

http://www.youtube.com/watch?v=ox70Ho9_jX4

Mila il Bello
    ospite

sempre meglio

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ormai no ho più parole

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    C'e' c'e'....ce l'ho con il driving force....
    Ma non penso lo vendano a parte.
    Esatto, quel che intendevo io...se il volante è pensato per essere usato sulle gambe, ha i supporti nella confezione.
    Il supporto "standalone" non l'ho visto da nessuna parte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 124 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato