E ti pareva...volevo regalarli a mio fratello per farli giocare alla mia nipotina (che è già una vera maniaca di altitude(più che altro fa il tifo, ma le piace troppo) alla veneranda età di tre (dico tre) anni e mezzo).
Ma volevo fargli il sorpresone natalizio...
fino a natale dovresti avere tutto il tempo
dico che c'è un tempo limite perchè io avevo acquistato prima hl2, poi anni dopo presi anche l'orange box, e la seconda copia di hl2 era lì, mi diceva che potevo regalarla a chi volevo
ho controllato ora e quel pulsante non lo vedo più,. ma potrei essere io che non lo trovo, boh...
comunque, a quanto ne so, si possono fare i regali "posticipati", del tipo che gli arrivano nella data che scegli tu, dovresti controllare tra le informazioni sul sito
Grazie mille per le info, e la solita disponibilità!fino a natale dovresti avere tutto il tempo
dico che c'è un tempo limite perchè io avevo acquistato prima hl2, poi anni dopo presi anche l'orange box, e la seconda copia di hl2 era lì, mi diceva che potevo regalarla a chi volevo
ho controllato ora e quel pulsante non lo vedo più,. ma potrei essere io che non lo trovo, boh...
comunque, a quanto ne so, si possono fare i regali "posticipati", del tipo che gli arrivano nella data che scegli tu, dovresti controllare tra le informazioni sul sito![]()
mi pare che non ci sia alcun limite di tempo...io ho fatto la stessa cosa con hl2 e per anni sono stati lì in attesa...ora non ho ricontrollato ma non credo che dopo anni si ricordavano di sta cosa...
Hai ragione, la mia copia extra di HL2 è ancora lì, e dice che non c'è alcuna scadenza
Questa è bellissima : se procedo all'acquisto mi appare una nota in cui si dice che siccome già possiedo Altitude e Plain Sight, comprando il pack NON riceverò delle copie extra dei due giochi.E nemmeno mi scalano il prezzo!
Mitici, non c'è che dire!
A sto punto se lo tengano...
strano...![]()
Spoiler:
Ultima modifica di windigo; 29-11-10 alle 23:47:40
a questo punto non credo ci si possa fare nulla![]()
è normale, l'informazione che ti hanno dato pochi post sopra non è correttaQuesta è bellissima : se procedo all'acquisto mi appare una nota in cui si dice che siccome già possiedo Altitude e Plain Sight, comprando il pack NON riceverò delle copie extra dei due giochi.E nemmeno mi scalano il prezzo!
le copie extra dei pacchetti, che possono essere regalate, sono pochissime: Half Life 2, Left 4 Dead 2, Titan Quest, Warhammer 40K e poche altre
qui i dettagli: https://support.steampowered.com/kb_...4502-TPJL-2656
beh non è che fossero sbagliate le info date...è che ci basavamo sui titoli valve per l'appunto, avendo esperienza solo con quelli...e non conoscendo quel link...
Comprato anche Beat hazard...
Il miglior commento sarebbe postare il video dei guerrieri epilettici dei Simpson ma non lo trovo![]()
quoto, se si ha una buona discografia, magari anche adatta a quel giochillo, diventa una droga...da quando ho formattato tutto mi sto tenendo alla larga da lui e audiosurf, che se risale la scimmia è la fine
edit: dimenticavo http://www.youtube.com/watch?v=7FXPB...eature=related![]()
Ultima modifica di shadowman85; 30-11-10 alle 07:08:26
Io ho comprato l'Orange Box e mi sono giocato le copie di Half Life: Lost Coast e Portal che avevo giàQuesta è bellissima : se procedo all'acquisto mi appare una nota in cui si dice che siccome già possiedo Altitude e Plain Sight, comprando il pack NON riceverò delle copie extra dei due giochi.E nemmeno mi scalano il prezzo!
Peccato.
Ammetto che il prezzo delle offerte è basso, ma non capisco perché negare una copia da regalare.
L'offerta prevede più giochi, così penalizzano chi ha acquistato i giochi a prezzo maggiore rispetto a chi approfitta solo degli sconti.
Sarei anche tentato di prendere lo stesso il pack, ma a questo punto mi sento un po' frenato.
Vorrà dire che aspetterò il solito megapack natalizio...
comprato poker night , non chiedetemi perchè ma l'ho fatto ...
guardate che di base sia lost coast (che comunque è gratuito) che portal NON danno copie da regalare...Ammetto che il prezzo delle offerte è basso, ma non capisco perché negare una copia da regalare.
L'offerta prevede più giochi, così penalizzano chi ha acquistato i giochi a prezzo maggiore rispetto a chi approfitta solo degli sconti.
Sarei anche tentato di prendere lo stesso il pack, ma a questo punto mi sento un po' frenato.
Vorrà dire che aspetterò il solito megapack natalizio...
gli unici giochi sono quelli della lista che ha messo sopra qualcuno!
sono l'unico al mondo a non aver ancora comprato l'orange box...
merita anche a distanza di tempo?![]()
Ho resistito a tutti gli indie pack, a Metro 2033 e Dirt 2, ho preso solo Beat Hazard per poterci testare le mie produzioni![]()
Appena torno a casa stasera farò mio Monkey 2 Special Edition e stavo pensando seriamente a Metro 2033? me lo consigliate senza riserve?