grazie ora riferisco!
Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
L'anno scorso funzionò come con gli ultimi sconti appena conclusi: 6-7 titoli al giorno per una serie di giorni che però non ricordo più quando iniziò.Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
![]()
Ultimamente è stato: x titoli scontati giorno per giorno, come quelli appena visti, più un generale sconto a tappeto su praticamente tutto il catalogo che dura per l'intero periodo.Fermo restando che da quando sono papà sono diventato anche incredibilmente parsimonioso e quasi mi sorprendo nell'aver acquistato pochissimi titoli e solo se a maxi sconto, come funziona il Natale? è simile ai giorni appena trascorsi (es: 6 o 8 titoli a maxi sconto giorno per giorno dal 15 al 25 dicembre) o è una mega botta da 100 titoli a sconto? non cambia nulla saperlo prima, giusto per curiosità eh
Io per natale punto al THQ Pack scontato (dato che ha dentro un sacco di giochi che mi interessano)... Indi per quindi a questo giro "passo" Metro aspettando di prenderlo con il megapacco.
Se non ricordo male l'anno scorso ogni giorno veniva scontato un megapacco diverso (infatti i miei giochi steam ebbero un'impennata colossale).
Bello warband, peccato non l'ho preso![]()
umpf avrei dovuto prenderlo anch'io
Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti![]()
Verifica nella Libreria di avere selezionato "Mostra tutti i giochi" in alto a sinistra.Ragazzi scusate ho appena acquistato Monkey 2 Special Edition e Metro 2033 su Steam. La transazione è andata a buon fine e il mio account annovera già i due titoli tra i miei acquisti, il problema è che non li ha inseriti nel game browser e adesso non so da dove cominciare il download....qualcuno ha suggerimenti
anche a voi steam da nessuna connessione e friendlist vuota?
Si è da un po' che è così
perfetto, mi sa che la serata borderlands di stasera va a farsi benedire
questa la situazione di Steam, evidentemente è collassato qualche server
![]()
Io giocare gioco...non vedo i friends ma tanto son paccari![]()
è stato preso un pack di Trine e sono avanzate copie,se a qualcuno interessa sono 2,50e+1e del costo della ricarica postepay (20e/ 8 ). in caso mandetemi un pm e vi passo il contatto di quello ha preso il pack![]()
Ultima modifica di pingu; 30-11-10 alle 18:49:46
Azz avrei dovuto prendere anche border
A parte che borderlands singolarmente non è stato scontato a sto giro. Però vedo che hai diversi rimpianti... vedila nel modo giusto, a Natale e più in generale quando ci sono gli sconti su Steam, la regola deve essere una sola: cercare di non avere rimpianti dopo.
O almeno io la vedo così, se senti che è giusto prendere un gioco prendilo. Pentirsene dopo è peggio.
Borderlands tornerà sicuramente a natale![]()
temo di essere distante da un computer nei giorni che vanno dal 27 dicembre al 3 gennaio...
trovo ancora qualcosa nei giorni a seguire?![]()