pure castlevania è ancora awaiting stock pick.
pure castlevania è ancora awaiting stock pick.
Preso cd di cesare Cremonini
Ho appena preso Metro 2033 e Monkey, ma non me li ha aggiunti alla lista dei giochi...
secondo me su zavvi e the hut sono andati ALL-IN questa settimana, ho preso 2 giochi e sono entrambi awaiting stock pick
eh si, ho paura pure io
@raven:
![]()
Preso iphone4 a 400€ da amico che vende tutto con 2 mesi di vita,sia benedetto.
Cambio cover e vendo n95 8gb a 190€
mazza 400€?regalato, usati stanno ancora sui 550-600€ nei mercatini online.
Comprati: Final Fantasy XIII (awaiting Stock)
Dead Rising 2 (awaiting stock)
Vanquish (spedito)
tutto per 360![]()
Pure ff13???Sei autolesionista stile rozen??? Se devi farti del male con il gioco almeno prendi la versione migliore.
![]()
Tutto puoi dire ma non che faccia schifo, sicuro è nettamente peggiore degli altri nello stile di narrazione e nella semplificazione estrema del gameplay, ma una giocata leggera e senza pensieri così per gradire la storia ed i filmati la si può dare.
Guarda sabato scorso sono passato a trovare mio cugino ed aveva un iphone 4 di un amico in prova che se lo stava vendendo a 500€.
Lui non era molto convinto nel prenderlo dato che c'ha il ragazzino piccolo che gli gira per casa ed ha paura che si rompa, allora ha chiesto se lo volevo io ed ho risposto direttamente "No."Più va avanti lo sviluppo e l'allargamento del market e più sono convinto che Android sia nettamente migliore.
Ultima modifica di Bl@ck; 01-12-10 alle 10:19:53
arrivato episodes from liberty city per 360 preso in uk a 17€
ci ha messo una decina di giorni con posta normale, ottimo![]()
Guarda sabato scorso sono passato a trovare mio cugino ed aveva un iphone 4 di un amico in prova che se lo stava vendendo a 500€.
Lui non era molto convinto nel prenderlo dato che c'ha il ragazzino piccolo che gli gira per casa ed ha paura che si rompa, allora ha chiesto se lo volevo io ed ho risposto direttamente "No."Più va avanti lo sviluppo e l'allargamento del market e più sono convinto che Android sia nettamente migliore.
![]()
![]()
io liberty pr0n l'ho preso per steam a 8 euro![]()
sul mio pc della morte gira bene
forse sui mac gira male![]()
ma zitt, sul mio pc (ma pure sul mio mac meganoide) sarebbe più fluido di un cumshot di peter north
semplicemente i titoli rockstar sono da giocarsi belli spaparanzati sul divano
Spoiler:
in realtà rosico perchè se fosse uscita prima quell'offerta di steam lo avrei preso per pc![]()
ma io ci gioco già bello spaparanzatoma zitt, sul mio pc (ma pure sul mio mac meganoide) sarebbe più fluido di un cumshot di peter north
semplicemente i titoli rockstar sono da giocarsi belli spaparanzati sul divano
Spoiler:
in realtà rosico perchè se fosse uscita prima quell'offerta di steam lo avrei preso per pc![]()
![]()