il cartone di all star superman esce a febbraio. ci sarà nella collector's editio traccia audio con commento di... Morrison e Bruce Timm
![]()
il cartone di all star superman esce a febbraio. ci sarà nella collector's editio traccia audio con commento di... Morrison e Bruce Timm
![]()
Sto leggendo, non rileggendo... ho atteso finora perchè non volevo mettermi nel gruppo dei "sostenitori dell'Obama Healthcare perchè Martin possa avere una vita lunga e prospera mentre finisce quei cazzo di libri", ma la scimmia ormai era troppo grossa ed essendo prossima la premiere della serie tv mi sono messo sotto.
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai crittato
Prima cosa che qualcuno mi dice che consideri un valido argomento a favore dell'Obamacare![]()
IL CANE PUFOENTEEEEEEEEEEE E-E-EHH![]()
Un tizio ha glitchato Lara Croft and chiuppetechiappeteimaya e ha scoperto che a parte i 3 mission pack famosi, usciranno:
Kane & Lynch - Character Pack
- Play Story Mode with Kane as Lara Croft & Lynch as Totec.
------------------------------------------------------------------------------
Raziel & Kain - Character Pack
- Play Story Mode with Raziel as Lara Croft & Kain as Totec.
![]()
quello di raziel e kain lo compriamo, vero?![]()
Sto leggendo, non rileggendo... ho atteso finora perchè non volevo mettermi nel gruppo dei "sostenitori dell'Obama Healthcare perchè Martin possa avere una vita lunga e prospera mentre finisce quei cazzo di libri", ma la scimmia ormai era troppo grossa ed essendo prossima la premiere della serie tv mi sono messo sotto.
Edit: per mountandbleid, io ho il sospetto che stasera potrebbe tornare in sconto, ma probabilmente è una mera chimera
by the way, ti sta piacendo?
Per il momento sì, ci sono certi punti di vista che mi tediano immensamente (Catelyn e Sansa per la precisione), ma per il resto rischio sempre di tirare le due di notte se mi metto a leggerlo a letto![]()
mangiato in pizzeria con uno degli eroi di Mus
A Genova in altura nevica già![]()
Chi chi chi?
Se eri al Regina Margherita facile che fosse Toni o Criscito!
(mio padre l'altro giorno a pranzo ha beccato Luca Toni, ma visto che lo considera un paracarro lo voleva insultare...)
Ora però ho l'imbarazzo della scelta e non so cosa iniziare...
Ci penserò domani!![]()
Rosso Pomodoro Andrea Ranocchia
Se non era lui era identico![]()
Ranocchia
Non vedo perché un interista dovrebbe essere un mio idolo...![]()
Lo spero bene!
Chiamami quando incontrerai in pizzeria Marco Rossi o Palacio, lì si che avrai la mia totale attenzione!
Vado a dormire va!
'notte a tutti!
Se la prossima volta non si trattiene, digli di mandargli un insulto pure da parte mia, che segna solo in coppa italia lo stronzo... alla prossima crespo gli frega il posto
perchè è un blue donkey
e pure forte![]()
buongiorno a tutti
sono arrivato al lavoro superando sul raccordo anulare nell'ordine:
- noè che faceva le impennate con l'arca
- moby dick con dietro Acab su una barca a remi
- il capitano nemo sul nautilus
- un barcone di clandestini
![]()
uondì a tutti
quanto manca all'estate ?
fa troppo freddo![]()
ho preso warband poi,il multi è spettacolare![]()
Ok, ho trovato che gioco iniziare stasera!![]()
ma nel multiplayer ci stanno i mostri
manco darth vader manovrerebbe così una spada![]()
Nevedì![]()
'rno
La neve, la neve!![]()
Uhm, meno male che sono andato ieri in facoltà, oggi muoversi di casa per me è improbabile![]()