appunto, ma non mi sembra che zakuro faccia schifo tecnicamente
oppure si intende anche qualità narrativa, non solo tecnica?
appunto, ma non mi sembra che zakuro faccia schifo tecnicamente
oppure si intende anche qualità narrativa, non solo tecnica?
Ma mi prendi in giro? Production I.G e Madhouse sono defunti? Tralasciando pure il fatto che ogni serie è storia a sè e anche dei pecorai come in A-1 possono sfornare serie come Birdy.
Ok, fair point.
IMHO, però, ne Production IG ne Madhouse sono al livello dei Bones a livello grafico.
Però è solo una preferenza personale.![]()
No, solo tecnica, e mi riferivo esclusivamente all'ep 9
Animazioni smonche, personaggi meno definiti e fondali più spogli.
Magari sono fissato io eh![]()
Kami nomi 9: Shiori-chan! Piccina...mi piace parecchio perchè la trovo un personaggio molto reale. So bene cosa significa farsi i filmini mentali prima di aprire bocca, col timore di fare brutta figura...
posso professarmi fan sfegatato sia di studio ghibli che di production ig?
Mamma mia, la libraia provoca infarti multipli e concatenati :hhnnnnngh:
Soredemo 8
Le Maids![]()
Maids sanjou![]()
Ore no Imouto has been alleged to contain “antisocial” content which is harmful to children, and Japan’s main TV censorship body has been investigating complaints about it.
The body in question, the “BPO,” published several complaints on its website, one dealing with Ore no Imouto’s first episode, which showed Kirino’s vast hoard of eroge. The other targeted Yosuga no Sora’s noted preoccupation with healthy sexuality.
![]()
Premesso che non me ne può fregar di meno di OreImo, non è bello vedere che anche il Giappone si sta MOIGEizzando...
Yomigaeru Sora 1-12 + speciale
Gran bella serie, forse dai ritmi troppo "pacati" rispetto al resto dell'animazione odierna ma io ho apprezzato il voler tenere bassi i toni anche nelle scene più tragiche![]()
Ultima modifica di The Keka; 02-12-10 alle 14:10:22
MOIGE, MOIGE everywhere.
Queste due porcate neanche dovevano passare in tv.Ore no Imouto has been alleged to contain “antisocial” content which is harmful to children, and Japan’s main TV censorship body has been investigating complaints about it.
The body in question, the “BPO,” published several complaints on its website, one dealing with Ore no Imouto’s first episode, which showed Kirino’s vast hoard of eroge. The other targeted Yosuga no Sora’s noted preoccupation with healthy sexuality.
Solo io sto vedendo Motto to love?
Molto divertente come serie, anzi ho recuperato pure la prima serie sembra un remix di Lamù.
Non sono ancora riuscito a finire la prima serie, va presa a piccole, piccolissime dosi altrimenti spacco il monitor![]()