C-C-Combobreaker!![]()
(counter combo)
ho fatto un bel gruppo sul facebook però credo di non aver inserito tutti tutti, in questo caso non so provate ad aggiungervi da soli![]()
devo smettere di lurkare televisione![]()
Si ma questo ha pedialiare, force feedback e controllo della sensibilità al prezzo di 40 euro, trovami un logitech che costi meno di 80 euro![]()
É letto
Oggi sono davvero, davvero a pezzi.
![]()
arrivo tardi?
![]()
il volante dicono tutti che è ottimo
è sprecato con gt5
ho rivisto the hurt locker, continuo a pensare che sia noioso.
Bravo Neva che hai la forza e il coraggio di comprarti un volante con pedaliera.
Io non ho nemmeno il coraggio di prendermi un arcade stick
Anche perchè se faccio entrare un volante in casa i miei mi cacciano, e fin qui vabbè, ma non sono nemmeno sicuro che andando a convivere con la mia ragazza lei accetterebbe un coso del genere in casa![]()
io l'ho comprai per il primo F1 su Psx ( e poi ci ho giocato pure a GT ).
poco.
troppo poco per quanto lo pagai.
Alla fine stare sbragato sulla sedia coi piedi sulla scrivania e un dual shock in mano era meglio![]()
Ultima modifica di sava73; 03-12-10 alle 10:26:48
Infatti l'ho messo vicino a questo:ho rivisto the hurt locker, continuo a pensare che sia noioso.
Bravo Neva che hai la forza e il coraggio di comprarti un volante con pedaliera.
Anche perchè se faccio entrare un volante in casa i miei mi cacciano, e fin qui vabbè, ma non sono nemmeno sicuro che andando a convivere con la mia ragazza lei accetterebbe un coso del genere in casa
![]()
non avevo dubbi che avessi anche un arcade stick![]()
La cosa figa è che sono andato al centro commerciale per accompagnare un mio collega a cambiare il telefono.
Mentre lui era li con la commessa c'era la postazione con sto volante e GT5, mi son messo lì a cazzeggiare facendo un giretto (e un paio di figure di merda) e visto che già da tre quattro giorni mi passava in mente l'idea di prendere un volante quando ho visto che il prezzo era tutto sommato molto accessibile e che comunque lo potevo provare la e il feeling mi sembrava buono l'ho preso.
I commenti in ufficio si sono chiaramente sprecati![]()
Abbiamo lo stesso problema...ho rivisto the hurt locker, continuo a pensare che sia noioso.
Anche perchè se faccio entrare un volante in casa i miei mi cacciano, e fin qui vabbè, ma non sono nemmeno sicuro che andando a convivere con la mia ragazza lei accetterebbe un coso del genere in casa
Perso a calcetto e da un mese ho la caviglia sinistra che mi fa male, porca trota.
Vabbuò, notte a tutti!
PS: Sava correggi quello scempio grammaticale che hai scritto sopra!(siamo pur sempre l'angolo culturoso del forum
)
se è una distorsione vatti a fare vedere.
Io l'ho fatto su consiglio di sava e sono guarito.
Certo qualcuno potrebbe pensare che il merito è del dottore/osteopata ma imho no, è merito di Sava![]()
E vogliamo così insinuare che i meriti dell'esimio Selletti non sono all'altezza della sua fama?
No dico, vogliamo davvero?![]()
![]()
Rifiuta questi ragionamenti da smidollato tipo costava poco, era in offerta, c'era un buon rapporto qualità prezzo, vendevano tutta la serie assieme, tra vent'anni il suo valore sarà decuplicato quindi è un investimento, è un'edizione da collezione quindi è rara quindi acquisirà valore e quindi è un investimento e cose simili.La cosa figa è che sono andato al centro commerciale per accompagnare un mio collega a cambiare il telefono.
Mentre lui era li con la commessa c'era la postazione con sto volante e GT5, mi son messo lì a cazzeggiare facendo un giretto (e un paio di figure di merda) e visto che già da tre quattro giorni mi passava in mente l'idea di prendere un volante quando ho visto che il prezzo era tutto sommato molto accessibile e che comunque lo potevo provare la e il feeling mi sembrava buono l'ho preso.
I commenti in ufficio si sono chiaramente sprecati
MI PIACEVA E ME LA SONO PRESA !
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole
Domani torni là, rendi il volante e ti compri come minimo questo
ma se puoi questo
assolutamente no, solo che il consiglio di sava è più meglio.
tanto oggi la combricola ha sgramaticolato tutto
Bon notte a tutti!
botte
una bella nikon d90ma quale ottica
![]()