Buonanotte![]()
Buonanotte![]()
'ngiorno a tutti
non parlatemi di distorsioni per favore che dopo 20 anni di pallacanestro (che ancora proseguono) le caviglie non le ho piùa 50 anni già mi vedo con le protesi in ceramica
![]()
uondì![]()
Cioè Gods oltre a consigliarmi ottimi libri sei pure un amante della palla a spicchi come me!
Comunque Camus se vinco la mia pigrizia ci vado dal medico, vedremo se è più forte il dolore o il culo pesante! Perché durante la settimana non sento alcun fastidio, ma al primo contrasto sento una fitta fastidiosa...
Ah, 'rno![]()
è normale che tu abbia dei dubbi o ti senta pigro, è perchè il consiglio te l'ho dato io
Cioè Gods oltre a consigliarmi ottimi libri sei pure un amante della palla a spicchi come me!
Comunque Camus se vinco la mia pigrizia ci vado dal medico, vedremo se è più forte il dolore o il culo pesante! Perché durante la settimana non sento alcun fastidio, ma al primo contrasto sento una fitta fastidiosa...
Ah, 'rno
Appena passa Sava e te lo consiglia lui vedrai che andrà tutto meglio![]()
unico rimedio quando stai così oltre la fisioterapia è sopratutto il rimanere il più fermo possibile
il mio primo sport in assoluto![]()
Fermo? No way!
Al massimo posso sperare nella pausa natalizia (un giovedì, forse), altrimenti me lo tengo!
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è basket" [.cit]
Io l'ho giocato per otto anni, poi ho smesso per dissidi con l'allenatore. Ora sarei tentato di ricominciare e avrei pure trovate una squadra che mi vorrebbe, ma l'impegno sarebbe discretamente gravoso...![]()
e allora tiettelo![]()
Maledì
Il Basket rulla dibbrutto![]()
in primavera facciamo un meeting playgroundesco allora
un paio di giorni da qualche parte con campetto annesso e rave di 3vs3![]()
Magari![]()
ho fatto minibasket per tutte le elementari
buondì![]()
Rimanere il più fermo possibile?
L'idea di tenere i libri online è perfetta, la realizzazione stiamo a vedere. Di mio sono convinto che se vuole Google fa saltare il banco, ma vabbè, forse è solo perché voglio un lavoro alla grande G
'rno![]()
io mi sono rotto un dito giocando a basket
vale ?
Ho giocato per anni a basket senza farmi male.
Una partita a calcetto ogni tanto e ci lasciai una caviglia...che sport di merda![]()
da heygermano http://www.ilpost.it/2010/12/01/babb...vintage_054-2/
![]()
Mi avete fatto ricordare che devo mettere su la sign baskettosa![]()
da ars ludica
Batman, il remake
figata
![]()
Bellissimo
Intanto ho iniziato Arkham Asylum, ed è caruccetto anzichenò
Quando tocco casa a Imola dovrei mettere le mani su Alan Wake (ma soprattutto sulla complete di Calvin&Hobbes)