+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: E i dubbi aumentano.

  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito E i dubbi aumentano.

    3 telefoni da valutare:
    HTC Desire HD
    HTC Mozart
    HTC HD7
    Mi sembrano tutti uguali, salvo la fotocamera e il s.o. , e allora da cosa si stabilisce la validità di un cellulare?
    Solo dal punto di vista della passione che smuove?
    A questo punto nell'elenco ci si può mettere pure Iphone.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    A quel livello solo il S.O., il design e la bontà dell'hardware.

    Tra i tre il migliore è il Desire HD, monta Android, nuova revision dello snapdragon con gpu grafica nettamente migliore dei precedenti modelli, unica pecca la batteria piccolina ma ho fonti attendibili che riportano una giornata piena di durata anche con connessione 3G sempre attaccata.
    I 2 HTC con WinMo 7 scartali e vai diretto su LG o sul Samsung, il primo perché con 400€ ti da lo stesso hardware ed in più 16gb di memoria interna, il secondo per lo schermo superamoled che è stupendo. I terminali winmo7 sono tutti uguali, l'unico diverso è il samsung che usa un processore con chip grafico migliore, quindi se proprio devi andare su winmo7 guardare solo quei 2.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Concordo con Bl@ck la prima scelta che devi fare e' il sistema operativo. Da una parte Android che ormai e' il top , dall'altra il nuovo windows che pur acerbo (ma con corposi aggiornamenti in arrivo) va gia' molto bene, Se scegli windows la scelta va o su LG per l'eccezionale rapporto qualita' prezzo, o su Samsung per lo schermo, in tutti e tre i casi ti porti a casa un ottimo terminale, pero' ripeto prima scegli il sistema operativo piu' adatto a te

  4. #4
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Dove posso farmi un idea reale dei due s.o. ?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Secondo me provandoli, fatti una passeggiata in un negozio e chiedi di poter provare i 2 terminali.
    Devi capire pure che cosa vuoi tu.
    Android è open, molte applicazioni sono free, hai la possibilità di personalizzare l'interfaccia all'inverosimile cambiando ogni piccola cosa, il market è quasi arrivato a 100k applicazioni ed il terminale che vuoi prendere tu, desire hd, è stra-completo, appena lo prendi hai già tutto dall'integrazione con i social network, alle applicazioni office, vari servizi cloud di htc, ecc.
    WinMo 7 è appena uscito, la maggiorparte delle apps per ora è a pagamento, l'interfaccia è snella semplice e efficace, con pochi swipe/click se già al capolinea, microsoft vuole evitare come la peste la frammentazione e rilascia aggiornamenti ufficiali periodicamente per migliorare il S.O. quindi, virtualmente, un terminale comprato oggi fra un'anno avrà il software aggiornato.

    Personalmente amo le google apps e l'integrazione con la cloud (gmail, docs, ecc.), però anche microsoft garantisce dei servizi simili, dipende tu quale dei due usi più spesso.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    http://windowsphone7.vodafone.it/offerta/

    Un mio amico che lavora in microsoft mi ha linkato questo per convincermi a prendere un windows phone

    Le tariffe per internet come sono? Anche in vista della mega patch di inizio anno se dovessi scoprire che posso mantenere le mi attuali tariffe per messaggi e chiamate lo acchiapperei al volo
    Ultima modifica di Vez; 01-12-10 alle 17:53:16

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    http://windowsphone7.vodafone.it/offerta/

    Un mio amico che lavora in microsoft mi ha linkato questo per convincermi a prendere un windows phone

    Le tariffe per internet come sono? Anche in vista della mega patch di inizio anno se dovessi scoprire che posso mantenere le mi attuali tariffe per messaggi e chiamate lo acchiapperei al volo
    Con Vodafone io spendo 10 euro al mese la flat da 2gb (nuove attivazioni hai 1gb pero') , se hai ricaricabile credo sia 12 euro mese .

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Quindi non è golosissima

    1 GB si ciuccia in fretta? Si vede che ho voglia di cambiare sto minc*ia di cellulare?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Quindi non è golosissima

    1 GB si ciuccia in fretta? Si vede che ho voglia di cambiare sto minc*ia di cellulare?
    Io vengo dal Blackberry con cui in un mese al max consumavi 400mb perche' hanno un protocollo dati particolare, in 2 mesi con LG ho consumato circa 750-850 mb al mese. Considera che io ho 4 account email in push (circa 80-90 mail al giorno la meta' con allegati da10-300kb) e che pur navigando 1 ora al giorno circa NON uso robe pesanti come youtube. Uso normale in 1gb ci stai .

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    3 telefoni da valutare:
    HTC Desire HD
    HTC Mozart
    HTC HD7
    Mi sembrano tutti uguali, salvo la fotocamera e il s.o. , e allora da cosa si stabilisce la validità di un cellulare?
    Solo dal punto di vista della passione che smuove?
    A questo punto nell'elenco ci si può mettere pure Iphone.
    l'HD fa cagare il caz.zo,lammerda proprio....a livello costruttivo è patetico e tanto basta per farti venire il nervoso,plastiche che non combaciano etc....per piacere....gli altri non so ma con l'HD ho avuto incontri ravvicinati per 2 settimane ed è patetico,oltre al fatto che mi dura di più una mia eiaculazione della batteria dell'HD.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    E la madonna
    l'HD ha problemi d'assemblaggio ma pare che la seconda "sfornata" per natale non avrà più quei difetti.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    E la madonna
    l'HD ha problemi d'assemblaggio ma pare che la seconda "sfornata" per natale non avrà più quei difetti.
    non so io però prima di scucire un "gigaborzio" di Euro preferirei andare su un'altro terminale se rischio l'inculata.
    I "sembra" i "se" quando si tratta di così tanti soldi,sono veramente scomodi e lasciano il tempo che trovano.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    In compenso certifico che optimus 7 e' forse il telefono costruito meglio tra i tanti avuti.ottimi materiali e assemblaggio perfetto

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: E i dubbi aumentano.

    anche io ho avuto ottimi feedback riguardo l'optimus 7 e oltretutto anche il prezzo è decisamente allettante.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato