no, ma noi spiegheremo che tu sei un prodotto di nicchia, ma con enorme potenzialità a livello di marketing quindi porterai un sacco di soldi e hai diritto ad uno stipendio![]()
considerando che si parteda zero, non può non essere in aumento
ma tanto se non son uomini son cesse, se non son cesse son lesbiche e/o fidanzate
considerando che la mia squadra (mia nel senso che ne sono presidente) sta in prima divisione, ci metterei la firma
personalmente devo ancora ridere alla sua prima battuta... meglio i guzzanti, marcorè, covatta, ficarra e picone, ale e franz... e più o meno tutti gli altri, tranne i fichi d'india e massimo boldi
Tano com'è che sta la pubblicazione di FMA in italia?
l'edizione normale la stampano e ristampano ancora o c'è solo quella fastidiosa gold?![]()
Ai tempi la mia squadra (mia inteso che ci giocavo, e manco sempre titolare ad essere onestissimi) aveva la formazione maggiore in C2. Con la mia annata siamo arrivati al titolo regionale, quindi eravamo una discreta squadretta!
![]()
a proposito di squadre, lo sapete che oggi ci sta l'anticipo, vero?
Sava e io siamo![]()
Oggi continuano a cadere blocchi di neve dal tetto sul balcone e rimbalzano verso la porta finestra facendo un rumore mostruoso. Ogni tanto mi prendo uno spavento che l'è a sè mez![]()
Qua niente neve ma finalmente il cazzo di filtro omopolare a cui sto lavorando da una settimana comincia a funzionare decentemente
Pregate sempre di non avere mai a che fare con la compensazione termica dei canali di corrente.
MAI![]()
com'è l'ultimo film di allen ?
ahahahahaha l'ultimo trailer di 610
teso' c'ha'l network![]()
Daje Fabrì!!!
![]()
mi sono preso transformers war of cybertron o qualcosa del genere![]()
uondì a tutti![]()
Buondi'![]()
Ehilà!
Sava paccaro che non gioca con noi alle rapine per giocare a blops coi suoi amichetti![]()
in verità mi sono dovuto vedere 24
poi sul tardi ho messo BO
ma soprattutto 24
come si fa a failare cosi' con Starbuck e Renee![]()
qualcuno apra il topic di giornata by jove![]()