+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 124 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 2,226 a 2,250 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Lo Zio L'avatar di jovanna79

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Per me proprio perché si chiamava Gt era da non prendere a prescindere, visto quanto mi aveva rotto le palle il 4...
    Comunque anche io di solito baso le impressioni sui giochi pure in base all'aspettativa che avevo prima, ma questo proprio non lo seguivo, aprivo il topic ogni tanto solo per dire: "Fammi vedere un po' che nuovi fail mi porta il topic di Granschifezza 5" e ridere dei vari rimandi. Tant'è che pensavo uscisse nel 2011 ed ho scoperto che non era così solo vedendolo sullo scaffale...

@Kai: Guarda che non sono d'accordo con chi dice che l'ia non sia importante.
    Rosico da morire che faccia schifo (e no, negli altri giochi di guida non è così da ), però Gt rispetto ad un ferrari academy supplisce con una miriade di sotto attività che mi piacciono.

@Fbh: Dimentichi che tu hai una Saab Fabio

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Per me proprio perché si chiamava Gt era da non prendere a prescindere, visto quanto mi aveva rotto le palle il 4...
    Comunque anche io di solito baso le impressioni sui giochi pure in base all'aspettativa che avevo prima, ma questo proprio non lo seguivo, aprivo il topic ogni tanto solo per dire: "Fammi vedere un po' che nuovi fail mi porta il topic di Granschifezza 5" e ridere dei vari rimandi. Tant'è che pensavo uscisse nel 2011 ed ho scoperto che non era così solo vedendolo sullo scaffale...

@Kai: Guarda che non sono d'accordo con chi dice che l'ia non sia importante.
    Rosico da morire che faccia schifo (e no, negli altri giochi di guida non è così da ), però Gt rispetto ad un ferrari academy supplisce con una miriade di sotto attività che mi piacciono.

@Fbh: Dimentichi che tu hai una Saab Fabio
    infatti in quel caso è il pilota a fare la differenza

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sony ha detto che non saranno implementati i danni meccanici e che i danni estetici sono definitivi e funzionanti sin dal primo livello. Variano soltanto i tipi di danni da standard premium e premium che si distruggono meglio™!

Per il resto se a voi piace bene, poco importa se è carente in molti punti.

Se si fosse chiamato forza al posto di gt sarebbe stato seppellito da tutti... un po' come fifa e pes ai giorni nostri.
    insomma per chiamarsi gt mi sembra che sia sotterato da tutti

David™
    ospite

Beh insomma, oggettivamente è un gioco che ha molte lacune... a voi diverte e va bene così! Non è giusto però scrivere "ah va beh, l'ia fa schifo ma chissene è gt!" stessa cosa per i danni e il sonoro per non parlare delle schifostandard (frank dai!). Poi ripeto, per voi è un gran bel gioco divertente e tutto e questo è l'importante!

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Beh insomma, oggettivamente è un gioco che ha molte lacune... a voi diverte e va bene così! Non è giusto però scrivere "ah va beh, l'ia fa schifo ma chissene è gt!" stessa cosa per i danni e il sonoro per non parlare delle schifostandard (frank dai!). Poi ripeto, per voi è un gran bel gioco divertente e tutto e questo è l'importante!
    esatto,l'importante è che sia divertente.le continue patch infatti sono la prova che il gioco non è esente da difetti,però tutti accettiamo di buon grado che venga apportato qualche miglioria. l'ia per quello che ho provato non mi sembra male,poi boh sarò niubbo io per esempio la gara only yaris non e poi cosi semplice.

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

o forse Ezio sarà che stai difendendo l'indifendibile... ho capito che devi giustificare 60 euri di spese

Don Zauker
    ospite

Ma alla fine han cassato del tutto anche la pistina kart di Piazza del Campo ?
    Madonna che cazzari che sono i Folifoni
    Ultima modifica di Don Zauker; 02-12-10 alle 19:52:50

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

volante ufficiale si gt5 da thrustmaster

http://www.thrustmaster.com/Upload/1...e/502/anim.swf

Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    o forse Ezio sarà che stai difendendo l'indifendibile... ho capito che devi giustificare 60 euri di spese
    no guarda non devo giustificare niente,sono solo pareri stop.non lo stò assolutamente difendendo,anzi sono il primo a dire che ci sono dei difetti da non sottovalutare,ma imho da qui ad affibbiargli l'etichetta di flop videoludico cè nè passa eh. quei 60 euro li ho spesi volentieri,ed erano in programma praticamente da quando è stato annunciato il gioco una curiosità; lo hai provato almeno oppure vai solo per sentito dire?

Janos
    ospite

Vabbè. Spero di godermelo comunque.

Nel mentre ho caricato tutta la colonna sonora del primo GT per caricarla come playlist custom.

Bishop76
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

voto nove?

omg

Il Nonno L'avatar di Malakian

L'ho preso giorni fa alla Coop in promo a 50€...
    L'ho appena installato e fatto qualche giro in Arcade mode...
    Mah, solita roba direi e i 60fps in 1080p non si notano nemmeno molto.
    Staremo a vedere comunque...

Bishop76
    ospite

Gran Turismo 5: 100.000 copie italiane in meno di una settimana

Sony ha comunicato che in meno di una settimana Gran Turismo 5 ha già venduto più di 100.000 copie in Italia. Di queste, 45.000 erano già prenotate prima che il gioco di Polyphony Digital facesse il suo debutto nei negozi lo scorso 24 novembre.

Dalla sua nascita sulla prima PlayStation nel 1998, la saga Gran Turismo ha venduto oltre 56 milioni di copie in tutto il mondo.

Gran Turismo 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente ma, secondo il creatore della serie Kazunori Yamauchi, è già in fase di sviluppo e richiederà molto meno dei 5 anni impiegati per terminare Gran Turismo 5.
    mi sa che manco pro evolution fa sti numeri

Janos Al Lavoro
    ospite

Di queste, 45.000 erano già prenotate prima che il gioco di Polyphony Digital facesse il suo debutto

Questa è la frase chiave

eric_starbuck
    ospite

Ecco perchè non l'ho visto in giro... è finito.

vabbè vendite basate più sul nome che sul valore del gioco cmq.. credo sia lo stesso discorso di PES c'è gente che lo compra ogni anno perchè è pes non perchè cerca il miglior gioco di calcio.

Mila il Bello
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    vabbè vendite basate più sul nome che sul valore del gioco cmq.. credo sia lo stesso discorso di PES c'è gente che lo compra ogni anno perchè è pes non perchè cerca il miglior gioco di calcio.
    Appunto!

Conosco pecoroni che lo prendono ad occhi chiusi. Quest'anno gli ho fatto notare che Fifa è nettamente meglio ma il tipo in questione mi fa: "eh no ma è Fifa; Pes è sempre superiore"

Un altro vantaggio è che su Ps3 non esistono titoli simili a GT5 che possano fargli una grande concorrenza; a parte forse il nuovo NfS che però ha uno stile totalmente diverso.

Se esistono altri titoli simili prego elencate

Ruka-san
    ospite

non so perchè ma le parole promo e 50€ nella mia testa cozzano tremendamente

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Gran Turismo 5 e i suoi tempi biblici di sviluppo: la pubblicità di Yakuza 3 sul tracciato di Tokyo (immagini)

Se amate i videogiochi e seguite i vari siti e blog di settore, sicuramente vi sarà già capitato di leggere articoli riguardanti gli “easter egg”, cioè quei simpatici riferimenti che gli sviluppatori nascondono con cura nei loro titoli per omaggiare i capolavori del passato o anche solo per ricordare un loro precedente titolo di successo: la vicenda di cui stiamo per occuparci, anche se a prima vista potrebbe essere facilmente scambiata per un easter egg, sembra rientrare piuttosto nella sfera dei “bloopers”, ossia di quegli errori compiuti in ambito cinematografico e che passano inosservati al regista e ai suoi addetti ai lavori fino a giungere a noi con le copie della pellicola distribuite al cinema e trasmesse in TV.
    I colleghi del portale nipponico Hachimaki hanno infatti scoperto la locandina di Yakuza 3 (pubblicato nei mercati asiatici ad inizio 2009) all’interno del tracciato “Tokyo Route 246″ di Gran Turismo 5: la svista, frutto naturalmente dell’enorme lasso di tempo impiegato da Polyphony Digital nel completare il titolo (la pista di Tokyo è stata una delle prime ad essere realizzate per pubblicizzare il gioco nelle varie fiere di settore di questi anni), risulta essere ancora più evidente dalla semplice constatazione che nel frattempo la saga di Yakuza è arrivata addirittura al suo quinto capitolo!
    Data la vastità di GT5 e la bontà del suo impianto tecnico, videoludico e squisitamente artistico, quindi, speriamo almeno che questo blooper spinga il buon Yamauchi e il suo team a raggiungere, con il prossimo episodio della saga di Gran Turismo, gli standard produttivi di Toshihiro Nagoshi.

Frinn
    ospite

Boia che topic

Ci sono piu' hateboy che fanboy qui dentro. Ma mentre posso capire i secondi (anche se e' stucchevole leggerli), non capisco davvero i primi: che senso ha tartassare un topic di un gioco che NON vi piace di cose tipo "loool ma che merdataaaaa". Ma andate a giocare a forza motosport che e' tanto superiore invece che scassare i maroni qui dentro, no?

GT e' SEMPRE stato cosi': IA ridicola, zero danni, ma guida molto appagante. Non si capisce capisce davvero cosa vi dia cosi' fastidio di 'sto gioco.

Se vi pagano per generare contro-hype, spero che almeno vi paghino bene perche' a me sembra una perdita di tempo...

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Boia che topic

Ci sono piu' hateboy che fanboy qui dentro. Ma mentre posso capire i secondi (anche se e' stucchevole leggerli), non capisco davvero i primi: che senso ha tartassare un topic di un gioco che NON vi piace di cose tipo "loool ma che merdataaaaa". Ma andate a giocare a forza motosport che e' tanto superiore invece che scassare i maroni qui dentro, no?

GT e' SEMPRE stato cosi': IA ridicola, zero danni, ma guida molto appagante. Non si capisce capisce davvero cosa vi dia cosi' fastidio di 'sto gioco.

Se vi pagano per generare contro-hype, spero che almeno vi paghino bene perche' a me sembra una perdita di tempo...
    è pieno di gente come me che stava per prenderlo.. ringrazio quelli che mi hanno fatto notare quando è stato fatto con il culo quando lo finiranno magari ci penserò

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Appunto!

Conosco pecoroni che lo prendono ad occhi chiusi. Quest'anno gli ho fatto notare che Fifa è nettamente meglio ma il tipo in questione mi fa: "eh no ma è Fifa; Pes è sempre superiore"

Un altro vantaggio è che su Ps3 non esistono titoli simili a GT5 che possano fargli una grande concorrenza; a parte forse il nuovo NfS che però ha uno stile totalmente diverso.

Chi è la tipa che hai in sign

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Appunto!

GTI club sul PSN. Sulle collisioni poi e' avanti 20 anni.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Boia che topic

Tira fuori la tag che ci diamo sportellate online!!! (sonaro con gt sicuro)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 124 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato