Ma no daidove sono le ammo (e i medikit) dopo aver giocato un po' una mappa viene da sè come chiamare il medico quando si è feriti, non mi sembra una cosa "pro" (ci riesco anche io
).
Ma no daidove sono le ammo (e i medikit) dopo aver giocato un po' una mappa viene da sè come chiamare il medico quando si è feriti, non mi sembra una cosa "pro" (ci riesco anche io
).
il clocchendaggher per me è sempre equippato, il problema è che son nabbo e suco durrissimo con la spia![]()
Abbè, io la spia la gioco solo con il Dead Ringer![]()
che poi puoi anche imparare dove sono le munizioni, ma tanto non le trovi mai perché te le ninjano prioprio quando sei lì che n'hai così bisogno da avere crisi di astinenza
nello stesso tempo in cui con quell'orologio fai una kill (se sei fortunato che non ti vengano addosso) col cipollotto ne fai 20, e con quello normale 10![]()
se lo dite voi...
con un lag sui 250ms c'è qualcosa che potrei provare a fare?
a parte il bersaglio umano intendo
qualche classe tipo medico e/o che non richieda precisione estrema per compensare la connessione penosa.
ero curioso di provare il gioco anche solo da usare ogni tanto a livello fun niente di più.
il medico deve stare attaccato agli altri per curarli, quindi essere pronto a muoversi molto, cambiare direzione repentinamente, praticamente il cordone ombelicale tra te e i tuoi compagni feriti non si deve spezzare.
più che quello posso consigliarti l'ingegnere.
perchè piazzi le costruzioni e le upgradi ma non richiede tutta questa reattività parlando di ping, salvo quando non hai altri ingegneri a supporto e nemmeno un piro che fa spycheck
diciamo che hai il tempo necessario per gestire le cose, a patto che non ci siano spie in giro, magari due, o tre, o quattro![]()
E li inizierai ad avere un rapporto morboso con le pareti manco fossi in un locale gay, inizierai a parlare con la tua chiave inglese (unico fidato amico) e vedrai tutti con sospetto![]()
Mi mancano 175673 punti cura per sbloccare l'achi "Primario" col medic![]()
mah sai, le pareti possono anche essere un pericolo, mi spiego.
se sono una spia e salto sopra il tuo dispenser, posso stare immobile ed aspettare il momento propizio (tipo rush dei compagni per sappare)
ho visto un tizio che aveva attorno le costruzioni, stava in mezzo ad esse e continuava a martellare tipo autofire saltellando, la spia non riusciva a colpirlo alla schiena perchè l'engy continuava a muoversi.
dopo aver tentato di colpirlo, o lo falciava la sentry o un compagno che lo vedeva.
è follia, ma funzionava bene ed ha difeso un bel po' di tempo, aggiungo che ci sono engy che fanno coppia e se sono un filino skillati devi andare di uber o mangiare i sorci
EDIT
scargata la beta di tf2 ora la provo
guarda te se devo fare l'ingegnere
ok proverò un po' appeno finisco di scaricarlo.
Oggi sono stato ore e ore a giocare (non idle) e non ho droppato nulla eppure ieri è stato resettato il cap e avevo droppato item...soluzioni???
Spero che non caghi altre casse![]()
umh alla fine pare che abbia sottovalutato la connessione ho "solo" 120ms di lag,giocabile direi,ovviamente suko da paura,faccio un kill e muoio
ma non è colpa della connessione![]()
dopo 6-7 robi che droppi c'è il cap
vabbè sì il 6-7 è indicativo, comunque è a cazzo anche quello, giusto per fa capì
Ma in quale universo? Nel mio è gia tanto se ne droppo 3 o 4
La cui metà ovviamente son casse, e pure poco potenti![]()