Impossibile, almeno guardiamo il lato positivo, molto probabilmente sarà l'ultimo titolo Bethesda con il gamebryo, o almeno con una versione vecchia.
Impossibile, almeno guardiamo il lato positivo, molto probabilmente sarà l'ultimo titolo Bethesda con il gamebryo, o almeno con una versione vecchia.
Io spero che la grafica dal punto di vista artistico sia più simile a Morrowind, vale a dire meno barocca e con i personaggi che non sorridono come se si fossero fumati la Skooma.
a parte i khajiit.
si, forse la cosa che mi ha più dato fastidio di oblivion è la troppa faggosità
Vabè, ma per quello penso sia un fatto degli animatori.
ma che animatori, è una questione di design e di atmosfera
Straquoto!solo i dungeon? il 90% del gioco sono 20metri quadrati di foresta con 4 lupi,copia incolla X volte per raggiungere la dimensione desiderata. hanno preso morrowind e abilmente rimosso ogni componente valida ottenendo quella materia inerte inutile persino come concime di oblivion. e io coglione che l'ho comprato.
E chi non ha fantasticato, arrivando da Morowind e vedendo per le prime volte quegli screens, pensando di poter giocare ad un gioco come o simile a Morrowind con quella grafica?
La realtà purtroppo però si è dimostrata presto ben diversa, e le emozioni, le scariche di adrenalina, il senso di angoscia ad esplorare le curiose e desolate lande di Vanderfell, per non parlare delle rovine Daedriche, solo un pallido ricordo.
Riguardo a TESV mi incuriosisce e in piccola parte mi fa sperare la voce della collocazione temporale di qualche secolo più avanti, almeno per vedere qualcosa di diverso a livello architettonico...
Oblivion basta moddarlo e diventa un gran gioco eh..
Ultima modifica di Lucio Voreno; 02-12-10 alle 18:57:36
A questo punto dovrebbero mettere pochi dungeon ma diversi tra loro, un pò come capita con Risen.
si ma ogni volta devo aspettare come minimo 2 anni per poi installarmi centinaia di mod che vanno in conflitto uno con l'altro per godermi un gioco
non è proprio molto pratica la cosa, si ok diventa figo ma che due maroni
Si chiamano hardcore gamer mica per niente
Ma non vedo perchè imputare una loro non alta qualità a causa di queste fantomatiche console, come dire, sviluppiamo un gioco merdoso, deve uscire anche su console.
Dopotutto FNW, pur se sembra essere migliore di F3, ha venduto più che bene pure su console, boh.
Semplificazione di tutti gli aspetti.
Non ho altro da dire.
Ma questo neanche a me piace, ma potrebbe essere che la Bethesda il gioco l'ha sviluppato così e bon.
Dopotutto ha venduto molto pure su pc.
Wat ? L'ha sviluppato cosi per venderlo bene su console.
Beh, porta le prove per confutare queste tue parole.
Dai covin, non facciamone una polemica, ma è risaputo che nel caso di Oblivion Bethesda ha optato delle scelte per renderlo più appetibile sulla 360.
Difatti, dopo le critiche ricevute con Oblivon da una grossa fetta di pubblico, hanno cambiato rotta con Fallout 3, avendo capito probabilmente che raggiungere una fetta più vasta di pubblico non significava di forza rimpiazzare meccaniche valide di gameplay con altre più semplicistiche.
la speranza è che si ricordino questa cosa con TESV.
Purtroppo è un errore che gli sviluppatori fanno spesso, guarda ad esempio Gothic 4, rovinato perchè gli sviluppatori erano invogliati(parole loro eh) dal distributore a raggiungere anche il mercato console per la serie Gothic, il risultato è che hanno tolto tutto quello che c'era di buono nel gameplay lasciando un action RPG lineare, anonimo per la serie Gothic e per di più snobbato.
Ultima modifica di heXen; 03-12-10 alle 18:38:22
Quotone.
A questo si aggiunge il mancato sfruttamento dell'hardware di cui disponiamo oggi, che permetterebbe di farci cascare le mascelle a terra...ma forse, con "tutti gli aspetti" includevi anche questo
una parte delle scelte,può darsi.
l'assenza di varietà nelle locazioni e simili di certo non c'entra una mazza
hanno pensato di rimediare in fallout 3 infatti lo hanno riempito di location ad cazzum inventate dal niente senza alcun senso logico.
per foruna new vegas lo hanno dato in mano ad altri.
Certo per i dungeon tutti uguali ad esempio non si può mica dire che sono così per le console, ovvio Io mi riferivo a interfaccia, livellamento ecc.ecc.