Pinch zoom is now a standard feature in Android 2.2 Froyo, but Huawei Ideos I8510 doesn’t support pinching as it doesn’t support multi touch.
![]()
Pinch zoom is now a standard feature in Android 2.2 Froyo, but Huawei Ideos I8510 doesn’t support pinching as it doesn’t support multi touch.
![]()
Pagina 2010.
Siamo arrivati al nostro anno.![]()
Ti aspettavi altro dal nostro fenomeno da baraccone preferito?![]()
No
non va bene nemmeno come telefono da sviluppatore dato che lo schermo è troppo piccolo e non capiresti se va bene o no cosa stai facendo.
Per sviluppare seriamente devi farti un telefono serio, sto coso lo puoi comprare... no aspetta non lo deve comprare nessuno dato che fa schifo.
Ultima modifica di Bl@ck; 03-12-10 alle 18:44:12
oyasumi
http://www.youtube.com/watch?v=qNIfALaKGU0
Bellissima da fare in Audiosurf!![]()
fottesega
o-ha!![]()
Quoto BlackNo
non va bene nemmeno come telefono da sviluppatore dato che lo schermo è troppo piccolo e non capiresti se va bene o no cosa stai facendo.
Per sviluppare seriamente devi farti un telefono serio, sto coso lo puoi comprare... no aspetta non lo deve comprare nessuno dato che fa schifo.
Non so che risoluzione abbia quel telefono, ma probabilmente quelle pietose tipo 320 x 400Devi procurarti un qualche modello che abbia quelle più serie del Desire ecc...
![]()
Lui lo voleva prendere come sostituto del suo attuale che funziona male, ma a sto punto meglio prendere nokia del cazzo da 30€ che funziona da telefono e poi quando avrà i soldi farsi un terminale serio così ci prova le apps sopra.
Quindi avrò per sempre un Nokia da 30 euro![]()
Se la tua aspettativa di vita è rimanere fino a 50 anni a casa dei tuoi senza trovare un lavoro che paga, sì
http://www.youtube.com/watch?v=qoROnSKJ4as
leggete i subs, geniale, la canzone dell'otaku![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 04-12-10 alle 11:47:49
comunque black sei un dannato capitalista![]()
Non sono capitalista, semplicemente se spendo i soldi li spendi per cose che li valgonoa parte rari casi, prima di comprare qualcosa mi studio bene le alternative e vado diretto su quello che voglio.
Per dire, m'hai visto mai andare in enrage per le offerte su Steam? Di offerte ne hanno fatte pure di ottime ma se so a priori che qualcosa non vale quello che costa o che non ci giocherei non lo prendo, infatti finora ho comprato 2 giochi (TF2 ed il pack con Recettear).
E' come nei videogiochi, hai un tempo limite ed un tot di soldi che guadagni e puoi spendere, se già ne prendi pochi e li spendi pure male ti saluto.
Ognuno compra quello che può permettersi, altrimenti qui avremmo tutti il Desire o l'iPhoneNon sono capitalista, semplicemente se spendo i soldi li spendi per cose che li valgonoa parte rari casi, prima di comprare qualcosa mi studio bene le alternative e vado diretto su quello che voglio.
Per dire, m'hai visto mai andare in enrage per le offerte su Steam? Di offerte ne hanno fatte pure di ottime ma se so a priori che qualcosa non vale quello che costa o che non ci giocherei non lo prendo, infatti finora ho comprato 2 giochi (TF2 ed il pack con Recettear).
E' come nei videogiochi, hai un tempo limite ed un tot di soldi che guadagni e puoi spendere, se già ne prendi pochi e li spendi pure male ti saluto.
E io, se non dovessi programmarci sopra, col cazzo spenderei 600 euro per un telefono, anche avendoceli![]()
Complimenti per l'integrità.Non sono capitalista, semplicemente se spendo i soldi li spendi per cose che li valgonoa parte rari casi, prima di comprare qualcosa mi studio bene le alternative e vado diretto su quello che voglio.
Credo che tu sia una delle poche persone che non approfittano delle offerte di steam per comprare spazzatura.![]()
Non credo, i telefonini da 30 euro della nokia non saranno mai smartphone![]()