qualcuno sarebbe così gentile da mettermi il solito cappellino di babbo natale in testa a morrison per piacere?![]()
qualcuno sarebbe così gentile da mettermi il solito cappellino di babbo natale in testa a morrison per piacere?![]()
:grassie![]()
Qualcuno lo fa anche a Walter?
Ah, quasi dimenticavo, Sons of Anarchy è![]()
Buondí.
Letto tutto:anni di calcio a 11, anni di sci agonistico, totale zero infortuni.
Una fase di allenamenti pre- torneo di basket: legamento crociato anteriore e posteriore ginocchio sx disintegrati.
Questione di culo, mi sa![]()
Somo le proporzioni vedo che non sono il tuo forte![]()
ma che devo mette er cappelletto de natale pure io? uff...
Sly?![]()
non capisco perchè non da più la trasparenza delle .gif negli avatar![]()
senza trasparenza niente
ma sei sicuro di averlo settato?
cmq ora che ci penso... pure io l'ultima cosa che ho fatto avevo messo cancella sfondo e nonlo ha fatto![]()
due domande per il nerd herd della combriccola:
1) "regalereste" a vostra madre un ipad se fosse poco più che capace ad andare su internet ?
2) quando esce il ds nuovo ? che modelli ci sono in commercio ora e a che prezzi ?
Se avesse interesse a sfogliare foto, vedere qualche video, leggiucchiare qua e là e altre cazzatine del genere "da salotto" allora sì, sicuramente.
Direi di no, cosa se ne fa di un affare simile una signora che non sta certo a perdere tempo su internet, come mi sembra di capire?
e proprio adesso che wii haz gamez incomincia a non funzionarmi. bene![]()
Da quando mia madre ha l'ipad sta su internet più lei che io![]()
nefatuccio come fa ittentino![]()
O di Foer
Ieri serata bellissima - finalmente la morosa è tornata su a Milano a incontrare i suoi ex compagni dell'accademia, gente davvero interessante.
E alcolisti. Cazzo, che alcolisti professionisti![]()
Credo che l'aipad e cazzate simili siano l'emblema più rappresentativo del più becero consumismo. Cioè, almeno le mutande d&g ti servono per scopare, un aipad a che cazzo ti serve? A vederci youtube per strada?
Hellvis hai mai sentito parlare dell'espressione "capire i tempi in cui si vive"?
Ecco tu ne sei completamente incapace![]()