Ho finito Uncharted per la seconda volta (il primo) certo che un terzo capitolo ci vorrebbe proprio
Ho finito Uncharted per la seconda volta (il primo) certo che un terzo capitolo ci vorrebbe proprio
The bigs 2 online con Fabio e Cardo, uno dei multiplayer più folli e divertenti del LIVE
E intanto devo iniziare la quarta sessione di Brotherhood, non prima di aver ristrutturato anche le fogne.![]()
finisco fallout new vegas nel fine settimana, poi mi dedico ad Assassin's creed 2 in singolo, e a quella follia di The Bigs 2 in multiplayer![]()
ho appena finito di dare un'occhiata a gt5 prologue
è il solito gran turismo
nel bene e nel male![]()
Io sono in attesa da 2 settimane che mi riparino la x360![]()
Finito Castlevania LoS. Veramente un gran bel titolo!
Peccato un po' per la calibrazione della difficoltà che, a parte 2 o 3 punti, non mi ha dato la giusta sensazione di sfida. Grande rigiocabilità comunque per questo titolo, con le sfide. Mi sa che ci giocherò ancora un bel po'
Ora avrei Art of Murder per Pc da iniziare, con sto freddo una bella AG ci sta tutta, ma magari la inizierò domani sera, dopo usciamo a rilassarci![]()
Ho mollato Fallout New Vegas momentaneamente (sono a 15 ore di gioco) per buttarmi su Donkey Kong Country Returns. Diciamo che ho levato anche la polvere dal Wii
![]()
finito LoS ....lo riprenderò più avanti...proprio è più forte di me il non riuscire a rigiocare un gioco appena finito
ora mi sto dedicando a Saw II ed Enslaved![]()
Saw hai giocato anche al primo? Se dovessi consigliarlo a quanto lo compreresti? (intendo rapporto qualità/prezzo). E come è strutturato come gioco? Scontri, enigmi?
il primo l'ho finito e me lo sono goduto.
giochino interessante ma senza troppe pretese...se ti piacciono i film è un must have..sennò puoi passarci sopra.
il gioco era strutturato come un survival horror con poca libertà d'azione e quache scontro tra un enigma e l'altro..
secondo me il suo giusto prezzo sarebbe sulla 30ina di euro...anche se io lo presi a prezzo pieno da gamestop () e non ne rimasi deluso.
Il due mi piace di più...anche perchè tutti gli scontri sono gestiti come quick time event...cosa che per molti sarà un difetto..ma in questo caso è un pregio...Saw II me lo sto giocando come passatempo ..senza sforzarmici troppo.
Per gli enigmi..sono molto carini quelli per recuperare i pupazzi del pagliaccio sul triciclo![]()
Per Saw 2 ho provato la demo e sono rimasto pietrificato dalla schifezza di animazioni che il tizio aveva
No davvero, saranno state 2 in croce, si muoveva come se avesse avuto un palo dietro la schiena (vabbè che si era appena cavato l'occhio, pero' erano brutte brutte brutte)
Ok dai se lo trovo a poco quasi quasi lo prendo, grazie x l'hands on!il primo l'ho finito e me lo sono goduto.
giochino interessante ma senza troppe pretese...se ti piacciono i film è un must have..sennò puoi passarci sopra.
il gioco era strutturato come un survival horror con poca libertà d'azione e quache scontro tra un enigma e l'altro..
secondo me il suo giusto prezzo sarebbe sulla 30ina di euro...anche se io lo presi a prezzo pieno da gamestop () e non ne rimasi deluso.
Il due mi piace di più...anche perchè tutti gli scontri sono gestiti come quick time event...cosa che per molti sarà un difetto..ma in questo caso è un pregio...Saw II me lo sto giocando come passatempo ..senza sforzarmici troppo.
Per gli enigmi..sono molto carini quelli per recuperare i pupazzi del pagliaccio sul triciclo![]()
Oggi ho comprato la x360 slim con COD Black Ops a 199...
Penso di aver fatto un affare![]()
topic sbagliato![]()
ho iniziato ieri demon soul,uccidendo il primo boss![]()
oggi per arrivare al secondo boss mi farò scomunicare.
Cominciato finalmente MGS4.
Per ora mi sembra davvero bello.
Finito AC Brotherhood
Ora ho la fottutissima pila degli arretrati da smaltire![]()
Io, finito Donkey kong Country, mi ributto su Fallout New Vegas![]()
Ragà sto giocando a Darksiders ed contro ogni mia aspettativa mi stà piacendo tantissimo.
Non me l'aspettavo visto che ho giocato a ninja gaiden e non mi è piaciuto per niente perchè il dover premere forsennatamente un solo pulsante non mi diverte assolutamente.
Ora vi chiedo: quali titoli si possono paragonare a darksiders per x360, con un gameplayer vario dove non bisogna pigiare solo un bottone, ma ci sono sezioni platform, enigmi ecc.
Avevo pensato Dante inferno e bayonetta. Confermate?
E che mi dite di castlevania, splatterhouse e devil may cry?
Forse quello che più si avvicina è proprio Castlevania
Se no cambia console e prendi Zelda![]()
Castlevania di sicuro, anche se ha più action rispetto a Darksiders e verte meno sulla parte enigmiRagà sto giocando a Darksiders ed contro ogni mia aspettativa mi stà piacendo tantissimo.
Non me l'aspettavo visto che ho giocato a ninja gaiden e non mi è piaciuto per niente perchè il dover premere forsennatamente un solo pulsante non mi diverte assolutamente.
Ora vi chiedo: quali titoli si possono paragonare a darksiders per x360, con un gameplayer vario dove non bisogna pigiare solo un bottone, ma ci sono sezioni platform, enigmi ecc.
Avevo pensato Dante inferno e bayonetta. Confermate?
E che mi dite di castlevania, splatterhouse e devil may cry?
Bayonetta e DMC4 sono action puri, se non sei riuscito ad apprezzare Ninja Gaiden non ti piaceranno sicuramente nemmeno questi altri 2
Dante Inferno fa un po' cacare in qualsiasi punto lo guardi![]()
iniziato dead nation...mica male![]()
finito the saboteour![]()
ci ho messo un pò perchè in questo periodo ho poco tempo per giocare![]()
cmq se potete chiudere un occhio su alcune magagne tecnice è un titolo che diverte parecchio, consigliato soprattutto visto che si trova facilmente a poco prezzo![]()
Hai apprezzato il finale? ho sentito che è stato molto criticato... però a me è piaciuto un sacco il "boss". l'ho trovato azzeccato.