Penso sia una cosa del tipo "oh squinzia va che io indosso dieggì, cioè, meladdai?" e la squinzia dice "oh, cistaiddentrodibbrutto, ti do pure il culo". Solo che me l'aspetterei dai quindicenni d'oggi, non da... nevermind.
Penso sia una cosa del tipo "oh squinzia va che io indosso dieggì, cioè, meladdai?" e la squinzia dice "oh, cistaiddentrodibbrutto, ti do pure il culo". Solo che me l'aspetterei dai quindicenni d'oggi, non da... nevermind.
Sono rimasto traumatizzatom da quando la collega fighissima che la dà a tutti tranne che a me mi ha detto che vesto da sfigato
Scherzi a parte, è chiaro quell oche volevo dire.
pranzo da mamma BOOF.
no, veramente le opzioni sono tre imho o hai detto una fesseria, vivo io in un mondo diverso dal tuo, ed è pure possibile che quello sbagliato sia il mio (cioè se basta avere mutande dg farei molta meno fatica) oppure non ti sei spiegato bene
![]()
Per quale motivo la gente segue le mode (parlo di vestiti soprattutto)?
per sentirsi omologata?
premesso che sono cresciuto con un SNES NTSC e tutti i classici made in nintendo annessi, ha senso comprare una WII per buttarsi ancora una volta in quel mondo?
è vero che mancano tutti i giochi delle altre console, ma la qualità dei titoli è veramente così alta?
ho visto che è uscito donkey kong e m'è scesa una lacrimuccia.
chiedo a voi perchè sembrate nerd molto esperti di console-
PS la gente si veste come si veste, e parla come parla.
fammi pensare .... . . . . . . . ..... . . . .. . . .
. . . . . . . . . .
no
solo perchè c'è neva non vuol dire che sia il posto giusto
tu non conti . . . sei ovunque . . . .
io non conto . . . . qui sono più ospitato che ospite
il doom non conta . . . da quando ha l'iphone di giochi non capisce più nulla, no volevo dire da quando è sposato . .
![]()
URANIUM GLOW IN THE DARK PERIODIC TABLE SOAP
Has your morning glow been missing lately? Radioactivate your day in the most environmentally friendly, organic way! When you use our Uranium Glow In The Dark Periodic Table Soap you will be in your element every day. Be careful not to create a nuclear reaction in the shower! Just charge it up under a light and let it glow green in the dark!
Measures 2.25 inches wide x 3 inches tall x 1 inch deep. Human tested and vegan friendly. Ocean scented.![]()
ngiorno a tutti![]()
uondì a tutti
oggi ho i boxer di ck, chissà se funzionano come quelli di d&g ?![]()
'rno
Tempo cacatorio, in moto è stata una festa...![]()
in macchina oggi a ge è anche meglio![]()
In effetti...
Io sguscio via nel traffico, ma in compenso devo viaggiare tipo Blues Brothers con la testa fuori dal parabrezza, perché con questo tempo riflette tutte le luci delle macchine e rende impossibile vedere qualsiasi cosa!![]()
Qui c'è giù un manto di neve che rompe le balle![]()
Qua la mattina era cominciata in modo pessimo, poi la segretaria mi ha chiamato per un guasto al PC.
Praticamente siamo stati due ore e mezza là a chiacchierare
Sono tornato giù sudato dicendo "Accidenti quel maledetto Pc sta morendoè stata un operazione difficile e complicata
"
Il piano è che fra un po si inventa un altro guasto e mi richiama per il caffè![]()
resetta random sul suo pc qualche servizio che gli mandi in crash il pcQua la mattina era cominciata in modo pessimo, poi la segretaria mi ha chiamato per un guasto al PC.
Sono tornato giù sudato dicendo "Accidenti quel maledetto Pc sta morendoè stata un operazione difficile e complicata
"
Il piano è che fra un po si inventa un altro guasto e mi richiama per il caffècosì acceleri il processo
![]()
Ma infatti quasi quasi mi faccio il batch in rete che le resetta il pc![]()
Qua la mattina era cominciata in modo pessimo, poi la segretaria mi ha chiamato per un guasto al PC.
"
Il piano è che fra un po si inventa un altro guasto e mi richiama per il caffè![]()
C'è da dire che è una delle pochissime donne che riesco ad ascoltare senza farmi venire i nervi dopo dieci minuti.
![]()
Uh oh, è comparsa una fitta nebbia bianca fuori dalla finestra.
Scenari possibili:
- dinosauri poligonali (best)
- insetti enormi (worse)
- mostri sanguinolenti e deformi (worst)
![]()