si va oltre i sacri confini del milfaggio oltre sava
'rno!
Oltre Sava è granny-sex
Ma come siamo messi a mortacci?
Ecco, si conferma quello che dicevo l'altro giorno su ts "oh, sava sta zitto come la morte se la Lazio va male, ma se va bene continua a rompere le balle!"
'Sti tifosi ad orologeria...
@Neva: non dovrebbero esserci problemi, però ora sto per uscire nella neve e non so quando farò ritorno![]()
no.
Anzi Venerdì sono stato gentilmente invitato da Neva in TS solo per percularti e io ho evitato.
Tra l'altro dopo una vittoria come quella sarei corso qui a percularti SOLO DOPO 3 GIORNI? WTF
Te lo sei meritato per il tuo dinosaur-sex o quello che è
Ti meriti proprio Neva![]()
()
ngiorno
come previsto, fatto un ora e mezza, nzamato ammisci e conoscenti a fugglire alla prima pausa per andare alla fiera del ciuoccolato![]()
scena sotto la mia finestra:
- una signora sui 50 fa marcia indietro a tutta manetta con un bmw e sfascia completamente la fiesta parcheggiata dietrogli fa un danno che manco se avesse fatto un frontale
- il tizio della fiesta stava prendendo un caffè al bar,esce e comincia a mettersi le mani nei capelli
al che la bionda gli fa " scusi scusi ho fretta" rimonta in macchina e parte sgommando
che città di esauriti![]()
Se era la macchina dellibbano mica finiva così eh![]()
l'altro poveraccio ha battuto il record di bestemmie dette in più lingue nel minor tempo possibile
fortuna per lui qualcuno aveva preso la targa![]()
ma
purtroppo scene del genere ...
una volta uno in mezzo al traffico a S.Giovanni a Natale, ha stretto una curva tagliando la strada, s'è fatto la fiancata di quello accanto a me non si è fermato ed è riuscito a "scappare" nonostante si andasse tutti a passo d'uomo.![]()
incendiate sto forum
ovviamente fake![]()
Ufficiale il Nexus S... a sto giro potrei buttarmi sul serio![]()
a me non è mai successo niente del genere![]()
a me salta quasi sempre
oggi tutto il pomeriggio server sovraccarico, almeno a noi poveri mortali![]()
anche ieri, non solo oggi
![]()
l'home theatre del tano
Uploaded with ImageShack.us
impianto 2.1 e vecchio crt da 17" attaccati al netbook per guardare the mission di johnnie to![]()