Merita sto AAaaaAAaaaAA o è una bischerata?
qualcuno lo ha provato Eets ?
L'Humble Inde Bundle è registrabile su Steam!![]()
Arrivata anche a me la mail.
All'inizio pensavo fosse spam perchè non ricordavo di aver acquistato quel pacchettino e steam risulta registrato con un'altra email.
Invece ho messo il codice ed ha funzionato.
Bene bene, andiamo a rimpolpare la lista giochi di Steam.![]()
Ma è gratis?
no, è conclusa l'offerta.
Hanno rilasciato l'editor di Toki Tori..
AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA - A Reckless Disregard for Gravity
Che definisci una "cacata" ha una media di 81 sulle recensioni di Metascore; gli utenti invece gli hanno assegnato un punteggio medio di 8.6
Inoltre ha preso diversi premi per l'innovazione: è infatti uno dei pochi giochi se non l'unico che riesce a trasmettere il senso della caduta nel vuoto e della verticalità
Può non rientrare nei tuoi gusti, ma magari prova la demo, potrebbe essere una scoperta.
Supportate i bei giochi indie
Non mi pare ci sia una demo, poi avevo visto solo il video, magari è come dici tu![]()
E scopro ora che han rilasciato il codice sorgente di aquaria... sei mesi fa...
Bello. Ho finito Rush in praticamente due giorni e anche di quello spero arrivi l'editor.
OT:
Sto forum mi sta mandando a male sembra peggio di wikileaks![]()
AAAAAAAaaaaAAAAAA è un gioco geniale!
Mini review in 2 righe di AAAAAAAAAAAa?
Edit:
Provata la demo, sembra interessante, ti da un enorme senso di velocità cadere giù all'infinito, inoltre l'atmosfera è molto divertente.
Compro anche questo!![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 09-12-10 alle 22:37:22
Raggiunti i 200 giochi.![]()
Ma questi non sono ancora gli sconti natalizi, vero? Anche perchè i midweek e weekend madness stanno continuando e non ci sono gli sconti massivi soliti.
Dobbiamo aspettarci qualcosa dopo il 20?
mah speriamo di si perchè fino adesso non mi hanno entusiasmato molto![]()
Gli sconti natalizi sono tutta un'altra cosa, questo è un antipasto per tenere calda la carta di credito![]()
Sperém anche perchè New Vegas spero lo scontino di più di quanto è ora.
Inoltre ho nel mirino il THQ Pack, dove attendo un sostanzioso sconto.