No dai Gods, il Natale è
Ah, 'rno![]()
No dai Gods, il Natale è
Ah, 'rno![]()
no Mus per favore guarda il natale è![]()
e così scoprimmo che gods in realtà è il grinch![]()
Pum pum pum, oggi Camus è in forma!
Ma perché Gods? Per i regali o per gli impegni di famigghia?
Io sono ancora rimasto alla visione di quando ero pampino: mi prendono bene le pubblicità natalizie (specie quelle della coca cola), mi prende bene guardare "Una poltrona per due" la sera della vigiglia, etc... Mi manca solo aprire una nuova confezione di Lego la mattina di Natale e cominciare subito a montarla, quello purtroppo non succede più!![]()
è che diventa una fonte di stress interminabile in tutti i sensi
Pum pum pum, oggi Camus è in forma!
Ma perché Gods? Per i regali o per gli impegni di famigghia?
Io sono ancora rimasto alla visione di quando ero pampino: mi prendono bene le pubblicità natalizie (specie quelle della coca cola), mi prende bene guardare "Una poltrona per due" la sera della vigiglia, etc... Mi manca solo aprire una nuova confezione di Lego la mattina di Natale e cominciare subito a montarla, quello purtroppo non succede più!
sta città già la odio ultimamente,ma sotto natale diventa invivibile all'ennesima potenza,preferirei vivere dentro il cono di un vulcano attivo piuttosto
tutti i casini correlati non ti fanno manco godere il poco di buono che rimane![]()
Preso Infinity Blade![]()
hei germano mi ha risolto il lunedì, ari-ops![]()
E se poi te ne penti?
Domani è venerdì
Oggi sveglia alle cinque e mezzo dopo avere fatto tardi ieri
Mi riprometto di non svegliarmi prima delle undici, nel fine settimana
'rno![]()
'rno![]()
Ah, ieri ho finito "Il ritorno del cavaliere oscuro"!
Grazie Ragnar che me lo consigliò!![]()
giorno
io quello che non capisco è perchè lavorativamente l'arrivo delle vacanze natalizie crei un panico lavorativo come se dopo natale il mondo cessasse di esistere
'giorno.
Se vuoi rimuovere il Natale, gods, dovrai passare sul mio cadavere. E un po' di gente qui sa che il mio cadavere sarà particolarmente grosso, quindi datti una regolata![]()
Basta farlo rotolare![]()
Al resto penserà il rag-doll
Scusate se ieri sera sono sparito ma c'è stata la combo micidiale di mamma che preparava l'albero e ho dovuto rifare un check elettrico di tutte le lucette (giustamente non se ne accendevano metà e con l'esperto in casa who you gonna call) poi sono arrivati i cuginetti che volevano provare il volante e infine mi hanno trascinato a casa loro che avevano fatto la pizza, pardon, focaccia fatta in casa quindi se ne è andata la serata a vinello parlando dei piani di Inception
![]()
Occhio che il Somo è come uno zombie, quando muore rilascia Plague lv3 in un area di 8ft![]()
L'importante è che non ci siano count-down ed esplosioni, il resto è tutto simbolico![]()
pick della faccia del neva mentre i cuginetti provano il volante![]()
Sava va bene la foto?
ho ovviato al problema delle ombre anche perchè la tua di foto non aveva lo stesso angolo di rotazione di quella da sostituire (il tuo occhio destro si vede mentre quello del PG no)
- la prima stagione di boardwalk empire è stupenda.
- ho cominciato mad men.
sto forum fa cacà.
è stato un piacere, vi saluto tutti almeno fino a quando non riuscirò a postare qualcos'altro :ciao:
l'ho vista a pranzo a casa ( in uff non ho photoshop
)
cioè sei riuscito a trovare il giusto punto di colore/contrasto/cazzi vari fra lo sfondo e il mio faccione dove io con CTRL+U e smanettamenti vari non sono riuscito manco ad avvicinarmici e al massimo sembrava che c'avevo l'ittero
L'angolo l'ho scelto apposta leggermente diverso ma ho visto che tu cìhai lavorato alla grande.
Per le ombre invece ni'. Cioè sta bene cosi'... ma io avevo provato a continuare l'ombra delle finestre anche sul viso ( come da disegno originale ) ed è venuto un pasticcio.
La luce, come l'hai gestita tu è da panico!
ma come zzo fai?
ormai ognuno che legge fumetti ti ringrazia![]()
grazie
le ombre c'ho provato anche io e il risultato non era malissimo però nascondevano un po' troppo i lineamenti che già con quei colori si camuffavano un po' troppo rendendoti poco riconoscibile, così ho pensato che togliondo tracce di ombre anche sulla bandana nessuno poteva sospettare che in origine ce ne fossero, diciamo che così sei riconscibile mentre in quell'altro modo il lavoro era troppo impastrocchiato.
Assolutamente si, non mi far andare a recuperare il messaggio, saran passati 2 anni, ma l'avevo comprato su tua indicazione!
Poi è rimasto nella libreria a decantare un pochino, prima che mi ricordassi di averlo e mi decidessi a leggerlo!
Spoiler:
Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.![]()