Allegri al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.
Va beh abbiamo Yepes che non è affatto male come difensore, e poi 30 40 gg in questo periodo quante partite sono ? 2 ? 3 ? che la rosa era corta e che le riserve non siano riserve lo sapevamo già, Merkel è un centrocampista offensivo si potrebbe provare per sostituire Flamini, deciderò poi![]()
vabbè sappiam tutti che se per flaminio son 30 giorni minimo diventan 3 mesi e se per t.silva non dicon nulla son minimo 6 mesi![]()
No! Hai detto che dovevamo giocare per fare punti sull'Inter.
Ora invece faremo cagare col Bologna ed ancora di più con la Roma con l'Organico al Completo!!
Bravo Manu! Complimenti!![]()
![]()
Scudetto...
Vedi che pure io mi sono lesionato il menisco nel 2003 ed ancora non è guarito e mai lo farà finchè non mi sottoporrò ad un'operazione di trapianto della cartilaggine fatta con le staminali. Cosa che in Italia è stata vietata dalla Chiesa!![]()
satan, ma che dici?
Satan il tuo menisco deve reggere 180 chili, quello di Franco jr 70-80 al massimo![]()
gente che critica allegri
ed è la stessa che sbavava per
che rompiballe che siete :S
Satan vedi che ti scomunicano il ginocchio, quando ti sposi devi stare con una gamba fuori dal portone![]()
ma![]()
ma cazzo
Satan al momento è sovrappeso. Riprova più tardi.
tutto![]()
satan![]()
qualcuno ci metta la faccia di satan eppoi quella di alegher![]()
Cmq epic fail di Allegri...abbiamo perso e pure si son rotti due ottimi giocatori su cui dovevamo puntare!
Se è solo per il 2010 pazienza.
Avevo paura che per thiagone fosse più grave.
Due gare le facciamo comodamente senza di loro.
Dai lo operano e in un mese è a posto.
Satan quella roba lì la devi fare se ti lesioni il menisco e fai come niente fosse e ci giochi sopra o vivi sopra(vedi van nistelrooy).
si tanto la seconda è solo contro la roma![]()
Mettiamo Ibra in difesa.
Tranquilli.
Borriello non segnerà mai alla sua squadra di appartenenza (sarebbe meglio non giocasse forse..).
Totti ormai si marca da solo, basta uno Yepes qualsiasi per sovrastarlo.
Vucinic fino alla fine del girone d'andata è in fase rem...
Però c'è sempre Adrianone!![]()