Ma solo per curiosità...dall'uscita del gioco, quante patch sono uscite??? E di quanti MB????
Possibile che hanno buttato un gioco in versione BETA sul mercato????
Ma solo per curiosità...dall'uscita del gioco, quante patch sono uscite??? E di quanti MB????
Possibile che hanno buttato un gioco in versione BETA sul mercato????
Tramite una app di Facebook è possibile ottenere gratis una Jaguar XJ13
http://volkszone.com/VZi/showpost.ph...&postcount=368
![]()
Peccato che non si possa utilizzare nella gara delle auto storiche da 20.000.000Tramite una app di Facebook è possibile ottenere gratis una Jaguar XJ13
http://volkszone.com/VZi/showpost.ph...&postcount=368
![]()
Nell' arco di una settimana???![]()
Non è un gioco in versione beta, è un gioco in continuo sviluppo dato che se aspettavano un'altro po non usciva più
su molti siti lo paragonano ad un MMORPG, dato che il team di sviluppo continuerà ad Aggiornare ed apportare miglioramenti al gioco col passare del tempo.
Secondo me è un'ottima cosa, meglio così che magari ci lasciavano con il prodotto fatto e finito com'era al lancio.
alcuni utenti hanno segnalato il danneggiamento del proprio salvataggio, in seguito all'applicazione della patch, con relativa perdita di tutti i dati di gioco.
La segnalazione è tanto più importante se consideriamo che, fino all'arrivo di un'ulteriore patch, i salvataggi di GT5 non sono esportabili su memoria USB.
Meglio Viktor.![]()
problemi loro un paio di palle. il gioco non è uscito finito, come provano le millemila patch che escono ogni settimana a tappare le pezze, però il prezzo di lancio, quello sì che era pieno.
Ma tanto le patch per ora hanno riguardato solo la parte online... il singolo non è stato toccato![]()
Mica t'hanno venduto mezzo giocofino a prova contraria è completo, le patch stanno introducendo dei fix o aggiungendo roba.
Comunque io la guardo dal mio punto di vista, ho internet sulla console, mi posso scaricare le patch, preferisco così.
non hanno aggiunto oggi la gestione dei danni in carriera?
se le patch riguardano solo l'online, è già una cosa più sensata
http://kotaku.com/5707994/
Ah quindi la Lounge è fuori dalla campagna, scusate ma il gioco mi deve ancora arrivare.
La gara con le yaris![]()
Ho scaricato la patch dei danni,cè da dire che si sente veramente la differenza quando ci si stampa contro un muroin ogni modo sarebbe logico rilasciarla anche per il single,per lo meno entrambi le modalità sarebbero complete
![]()
e quello sarà nella prox patch che credi..cmq credo vogliano battere il record dei record..superare quelle di sacred2 pensavo fosse utopia ma credo che a breve verrò smentito alla grande![]()
Ho fatto la gara delle auto storiche con una chevrolet race car di cui mi sfugge il nome trovata nell'usato, per vincere facile ho messo gli aiuti e bon, non ho avuto assolutamente voglia di riprovare altre 50 volte
Ora mi manca solo la gara della formula gran turismo che, divertendomi molto, devo cercare nell usato dove non appare MAI, e refreshare la lista andando in patente B dando evento successivo fino al B-5 per aggiornare tutta la lista dell'usato![]()
I folifoni sanno proprio come fare un gioco divertente![]()
Un consiglio per chi non è ancora molto avanti: fate la NR-A Roadster Cup nella modalità B-Spec, si vince una Mazda Furai Concept
Non è potentissima, 480 cavalli, ma è un peso piuma, poco più di 600 kili. Vola in accelerazione e frena anche lanciata a 300 all'ora nello spazio di pochi metri, si fanno staccate impensabili con altre auto. Si vince la coppa Gran Turismo a livello professionale dando la polvere a tutte le altre auto da gara
oddio
questi non si sono messi neanche a modellare in 3D, hanno comprato direttamente la matematica degli stampi dei produttori di modellini (che in alcuni casi sono quelle originali delle varie case automobilistiche)
se così fosse mi chiedo come sono riusciti a fare solo 200 macchine decenti![]()