vero incredibile![]()
edit: che culo so riuscito a postare![]()
vero incredibile![]()
edit: che culo so riuscito a postare![]()
Modificato la Firma... è troppo grossa così o ci siamo?
"Al momento nel tuo elenco non ci sono amici. Per aggiungere amici devi usare la PlayStation 3."
Che sola... quindi io mi devo ricordare tutti i vostri nomi oppure aprire il forum... sempre che non sia sovraccarico... accanto alla ps3 ed inserire i nomi a mano.
vi addo entrambi e tagliamo la testa al toro
ehmm nick?![]()
l'emulatore amiga su iphone!!!
mi rigioco shadow of the beast, turrican, north & south, defender of the crown etc. etc.can't wait
![]()
esagerato
tanto non li giocherai mai![]()
tanto SOTB non lo finirai MAI!
![]()
finito ai tempi e senza cheat![]()
ecco l'esperto di vecchi giochi di melma, capiti a fagiuolo![]()
mi son comprato il regalo per natale: tv 3D samsung, tutto molto bello peccato per una cosa: i coreani non sono ancora capaci a fare degli altoparlanti integrati decenti.
Il mio vecchio Sharp aveva dei bassi fenomenali, qui solo acuti![]()
Mah, io davvero fatico a trovare un tv moderno con degli altoparlanti decenti. Del mio Panasonic non posso lamentarmi ma a parte la tv tutto il resto lo uso con l'ampli.![]()
Alla fine il giochino gratis del Live è simpatico, parlo di Dorito ecc ecc...
Harms Way mi pare na cagata atomica... soprattutto in single.
ah che acquisto illuminato, una tecnologia che avrà di sicuro un futuro questa del 3d attuale
sei tornato?! pensavo che stessi vendendo panini con la porchetta al motorshow![]()
il mio vecchio sharp era veramente una bomba per l'audio, purtroppo vogliono fare i TV sempre più sottili e per forza di cose sacrificano gli altoparlanti.
giornooo sto natale sto facendo regali fantastici..cito a caso un mischia mazzi di carte da poker e un nano da giardino![]()
checche, la mia tv non è sottile![]()