sarà un altro fake di eliwan
eliwan vai via![]()
Ultima modifica di Sigislove; 11-12-10 alle 12:05:25 Motivo: è una trappola per far togliere eliwan dagli ignore di manu (H)
bel tentativoMotivo: è una trappola per far togliere eliwan dagli ignore di manu (H)
ma quant'è bella 'sta faccina?![]()
Daily Star: Milan su Jay Bothroyd, ma lui rifiuta
11.12.2010 11.36 di Cristina Guerri articolo letto 2268 volte
Secondo alcune indiscrezioni provenienti da "Daily Star" , Milan, Juve e Inter sarebbero sulle tracce di Jay Bothroyd, centravanti inglese del Cardiff, autore di una grande partenza di stagione in Championship. Il giocatore 28enne, sempre al sito inglese dichiara però di non voler ritornare nel campionato italiano che lo vide protagonista in negativo con la maglia del Perugia quando aveva 21 anni: "Oggi rifiuterei le offerte dei grandi club italiani come Milan, Inter e Juventus".
![]()
![]()
![]()
Milan (4-3-1-2):Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.
ma che formazione è ?
a parte il centrocampo completo del 2003 , maa la difesa non sarà mica da serie A a parte Nesta.
Alegher ultimamente le sta azzeccando , ma se mi scende con sta formazione compie un delitto.
Ajax, Suarez: "Se Milan, Inter e Juve mi vogliono, io sono pronto"
11.12.2010 12:20 di Elisa Landi articolo letto 681 volte
![]()
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Al termine della partita in Champions contro il Milan, l'attaccante dell’Ajax Luis Suarez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al "Corriere dello Sport" sul suo futuro: “Se Milan, Inter e Juve mi vogliono, io sono pronto”. Il calciatore uruguaiano, però difficilmente potrebbe arrivare a gennaio per due motivi: 1) viene valutato dai Lancieri circa 36 milioni di euro, costo del cartellino molto elevato; 2) è extracomunitario.
ecchecazzo... ma cmq sia noi un posto da extracomunitario libero ce l'abbiamo. MAGARI lo prendessimo!!! Ovviamente, a molto meno di 36 milioni...
Milan (4-3-1-2):Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.
ma che formazione è ?
a parte il centrocampo completo del 2003 , maa la difesa non sarà mica da serie A a parte Nesta.
Alegher ultimamente le sta azzeccando , ma se mi scende con sta formazione compie un delitto.Fosse vero..Dinho e Seedorf sempre più fuori
11.12.2010 13:00 di Salvatore Trovato
Fonte: di Hervé Sacchi per Telelombardia - Qsvs.it
![]()
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
Squadra che vince non si cambia. Frase di attualità in casa Milan a 2 giorni dalla gara di campionato contro il Bologna. E' così che Massimiliano Allegri sembra già orientato a riproporre un Milan coperto, limitando la fantasia e sfruttando al massimo il dinamismo e gli inserimenti dei suoi uomini più in forma. Si va dunque verso un centrocampo invariato rispetto alla gara che ha visto i rossoneri battere il Brescia. Con Pirlo in cabina di regia, il tecnico livornese ha dovuto riformulare l'idea del centrocampo robusto composto dai tre mediani, spostandone uno, nella fattispecie Boateng, a ridosso delle punte. Soluzione che ha dunque avvicinato alla panchina Clarence Seedorf, senatore rossonero che deve accomodarsi accanto a un altro ex campione che ora si ritrova ai margini. Quel Ronaldinho sul cui futuro continua a persistere un punto di domanda. Lui vuole aiutare il Milan a vincere ma Allegri in tal senso non sembra vedere di buon occhio il Gaucho che ha da domandarsi cosa voler fare qualora non si trovasse un'intesa per un rinnovo di contratto che ora non pare affatto ipotizzabile. Ronaldinho e Seedorf, Seedorf e Ronaldinho, due campioni dai destini incrociati per via di una una filosofia, nuova, che ora mette davanti corsa e grinta rispetto a tecnica e fantasia. E Allegri, dopo tutto, lo sa bene: squadra che vince non si cambia.
CLARENCE, SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Daì allegri, continua con questo piglio... dimostra che tutte le offese che ti vengono vomitate addosso sono ingiuste...![]()
36 milioni per suarez![]()
Con 36 mln ci compri due Fagiani
Il Fulham insidia il Milan per Manolev
11.12.2010 12.18 di Andrea Lolli articolo letto 461 volte
Non c'è solo il Milan sul difensore bulgaro Stanislav Manolev (24). Secondo quanto riportato oggi da The Mirror, infatti, anche il Fulham segue con attenzione il giocatore del Psv Eindhoven e vorrebbe sfruttare i buoni uffici con il club dopo l'affare estivo che ha portato in Inghilterra Carlos Salcido. Un'offerta celere, al momento, potrebbe essere la mossa decisiva per sbaragliare la concorrenza.
Dopo il mondiale il prezzo era quello
Certo, per fare un esempio, meglio lui a 20 milioni (se te lo dessero) che un Matri a 15. Luis Suarez lo reputo un giocatore in grado di fare la differenza, o cmq sia un giocatore davvero forte, Matri... è un buon giocatore, sicuramente, ma eviterei di pagare 15 milioni per uno che sarà la riserva di Ibra (ma riserva-riserva, proprio) e che ad alti livelli dubito sposterà mai niente. Eppoi l'uruguaiano ha 3 anni meno.
ma dai è assurdo, talento innegabile, rimango sempre perplesso dai prezzi assurdi sparati per i vari dzeko, suarez, david luiz anche, si talenti innegabile e cristallini, ma alla fine cos'hanno fatto ?
Edit: Tengo a precisare che rispondevo a Ethan![]()
suarez non ne vale più di venti al massimissimo
Quel messaggio di danny mi sembrava "sincero", e non trollatorio. Quindi non gli rispondo, avesse voluto trollarmi sarebbe stato diverso
@hellvis: suarez a 20 è un gran colpo, non è uno da "20 milioni al massimissimo". Ovviamente 36 milioni sono troppi, ma tra 20 e 36 ci sono tante vie di mezzo.
alla fine anche krasic era un talento e il suo prezzo era giustissimo, sparare 36 mln per suarez è davvero assurdo, poi va beh vero ci sono età diverse, potenzialità diverse e tutto ma davvero 36 mln ?
Oh io ogni volta che vedo giocare David Luiz, gioca di merdasarà un caso sicuramente...
Suarez a 36 è troppo, però è annegabile che sia un ottimo giocatoreda prendere se dovesse andare via a Gennaio o Giugno
Ho letto che ci sono tifosi su forum del Benfica che lo insultano pesantemente dicendo che è uno scarpone![]()
L'ajax è una società coi conti più che a posto, quindi possono permettersi pure di non vendere un giocatore, se non a una cifra irrinunciabile, purtroppo.
Certo, 36 milioni sono tanti tanti... fino a 25 circa li vale però, sicuramente. Se davvero lo vendessero a 20 lo comprerei subito. Poi a giugno vedi come muoverti, sperando che pato torni ad essere un calciatore minimamente affidabile.. nel frattempo però direi che ci saremmo "coperti" abbastanza.