ma di che link parlate?!![]()
ma di che link parlate?!![]()
io ho cliccato nella parte sbagliata del link che questo PORCO PERVERTITO ()ha postato su fb e a lavoro mi si è aperta una schermata con diverse donnine nude e sto filmato in pausa con varie scritte in grande tipo DOG VOMIT GIRLS(per fortuna che sono un pVo che usa FireFox Betauber 4 e i flash non parton da soli)
Stava per passarmi dietro una collega e scaltro come una faina ho rimesso il sito dell'ANSA![]()
per i milanesi/lombardi etc
ma il treno che passa per canegrate (proveniente da varese) ci arriva fino a Milano porta garibaldi, o tocca fare qualche cambio/prendere la metro/etc?
Che sto week-end sono da quelle parti per tornei di picchiaduro etc, mi han fatto il biglietto del treno e per il ritorno nel primo tratto fa "canegrate - milano", e io "si ma milano quale stazione? si ferma a porta garibaldi (che il treno per torino parte da lì)"
u_u;
Si, ferma a porta garibaldi.
E tra l'altro te l'avevo pure già detto.![]()
no, veramente bisho, non sto scherzando, vai un giorno in vacanza in giappone perchè merita ma non in viaggio di nozze la. Le strutture "storiche" sono tutte rifatte perchè li basta tirare una cicca in terra che distruggi mille anni di storia, i templi ne vedi 2,3,4...poi ti cominciano a girare i maroni perchè sono tutti uguali. davvero, non lo fare, un giorno mi ringrazierai![]()
no, veramente bisho, non sto scherzando, vai un giorno in vacanza in giappone perchè merita ma non in viaggio di nozze la. Le strutture "storiche" sono tutte rifatte perchè li basta tirare una cicca in terra che distruggi mille anni di storia, i templi ne vedi 2,3,4...poi ti cominciano a girare i maroni perchè sono tutti uguali. davvero, non lo fare, un giorno mi ringrazierai
ma per piacere
bishoppino, io ci sono stato in viaggio di nozze e mi sono divertito tantissimo![]()
'giorno pargoli.
o Dan ma allora a che ora sei al c.c.?![]()
Sapete se è possibile vedere il VGA in diretta?
su Spike TV sembra di sì, c'è anche un countdown![]()
http://www.spike.com/event/vga
o al link di solo5bungbunga o anche qui
http://www.4news.it/video-game-award...-streaming.php
buongiorno, ho passato il final test del CCNA 1+2
Adesso mi manca il corso CCNA 3+4 e l'esame per la certificazione CCNA completo
e poi di trovare un lavoro migliore![]()
graziole graziole![]()
sempre più grande
voglio vedere fino a che dimensione riesco a trovarla
grandezza naturale
![]()
Se chiedi a Ruka ha una sua foto con un cane che vomita![]()
doom utente del giorno mondiale
Kriz![]()
per colpa di solo5 che mi ha fatto arrabbiare adesso mi faccio bannare e posto finalmente una foto di una bellissima ragazza che tiene in mano un grosso uccello nero.
Spoiler:![]()
ce l'ha rasata
comunque Donkey Kong Country returns capolavoro
Ieri sera ho visto iron man 2.
Il primo era bellissimo ma questo è una mezza porcheria
Il finale poi![]()
c'è di peggio fra i film dei supereroi dai.