Stava cercando di sbagliarlo, l'ha presa con la coscia.![]()
Impresa della primavera: sbancato Cagliari per 3 a 1
12.12.2010 10:04 di Pietro Mazzara articolo letto 897 volte
Fonte: acmilan.com
![]()
© foto di Veronica Giugne
Dopo le vittorie in campionato contro Udinese e Chievo e in Coppa Italia contro il Cittadella, la Primavera del Milan espugna Cagliari. Nel recupero della 4' giornata, i giovani rossoneri si impongono in casa rossoblł 3-1: al vantaggio di Beretta al 31', risponde Martignoni al 7' del secondo tempo, ma poi ci pensano Verdi al 16' e Pasini al 40' a regalare i tre punti alla squadra di Stroppa.
![]()
Adiyah![]()
Via signori, vediamo di vincere... comunque seedorf ancora in panca čBologna-Milan: Le probabili formazioni
12.12.2010 08:20 di Alessandro Ambrosio articolo letto 1483 volte
Fonte: Corriere dello Sport
![]()
© foto di Alberto Fornasari
I due dubbi di Allegri dovrebbero essere stati risolti in favore di Bonera e Boateng. Pirlo in regia con accanto gattuso e Ambrosini.
Milan (4-3-1-2) All. Allegri: Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Boateng, Robinho, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Yepes, Antonini, Strasser, Merkel, Seedorf, Ronaldinho
Bologna (4-3-1-2) All.Malesani: Viviano, Esposito, Moras, Britos, Morleo, Casarini, Mudingay, Della Rocca, Ekdal, Meggiorini, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Portanova, Garics, Krhin, Siligardi, Ramirez, Gimenez.
sukaaaaaaaaaaa
![]()
SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASeedorf da titolare inamovibile ad alternativa a Pirlo
12.12.2010 08:40 di Alessandro Ambrosio articolo letto 797 volte
Fonte: Corriere dello Sport
![]()
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
Nel giro di poche settimane sembra essere cambiata completamente la posizione di Clarence Seedorf che da uomo imprescindibile, bravo tecnicamente quanto utile tatticamente, tanto da far in definitiva scomparire Ronaldinho dalla scena, č passato ad essere con molta probabilitą l'uomo di qualitą da alternare ad Andrea Pirlo, anche se con posizioni diverse. La veritą e che Allegri ha da tempo capito, che il Milan ha bisogno di corsa, di movimenti senza palla, di inserimenti dei centrocampisti. A farne le spese č stato da prima Ronaldinho, mentre il dualismo Seedorf-Pirlo č stato necessarimente rimandato a causa dell'infortunio del regista della nazionale. Il rientro di Andrea contro il Brescia ha portato inevitabilmente all'attenzione l'idea di Allegri di voler mantenere nei quattro di centrocampo tre mediani di corsa limitandosi a riservare solo un posto per un giocatore in grado di gestire il gioco della squadra. La contemporanea scialba prestazione dei due, schierati contro l'Ajax, dovrebbe aver convinto definitivamente il tecnico rossonero dell'inopportunitą di schierareli contemporaneamente. Seedorf dovrą adeguarsi al nuovo Milan cercando, come č gią capitato pił volte, di approfittare della prossima occasione che gli verrą concessa per fare cambiare idea ad Allegri.
aleghercontinua cosģ, perņ
A che ora si gioca?
Oggi non c'č l'anticipo delle 12:30?![]()
daģ gente, fate come dico io per una volta... fuori dalle palle due tra dinho, seedorf e pirlo e dentro uno come mascherano...poi un Ganso o un Lamela, fate voi... due fit in difesa e siamo di nuovo al top
@parudio: sģ![]()
dei terzini invece![]()
Mascherano + lamela non si arriva a 30 milioni... ne scadono 80 di ingaggi, volendo ne risparmiano una 50ina tranquillamente... non sappiamo quanto vorranno investire, sono da escludere imho colpi dai 25/30 milioni in sł, ma credo che il peggio sia davvero passato e che qualcuno di livello debbano e vogliano prendere. Poi come fit in difesa direi ad esempio uno ziegler a costo 0, giocatore per noi sicuramente utile.
Con l'ultimo mercato abbiamo compiuto un bel passo in avanti e con investimenti possiamo dire contenuti, non penso vogliano tornare indietro
Tutte le falle č difficile tapparle in un anno, ma in DUE anni penso si possa fare.
Ultima modifica di Manu; 12-12-10 alle 10:47:05
E intanto pinigol ha timbrato pure ieri... compriamolo, cazzo!!!! Questo come 4° punta sarebbe un lussola butto lģ: meglio lui di matri
Caracciolo![]()
bonny al centro, il biondo a destra, qlone trequartista
come non detto![]()
Bonni al centro, biondo a sinistra, Boa al centro e Zambro a sinistra
Ma Nosotti cos'ha? Ha sempre degli spasmi muscolari quando parla...
PRINCE!!
L'esultanza!![]()
keviinnnnnnnnnnnn
ciao ciao qlorf![]()
non ho visto il gol... com'č stato?![]()