rigoreseedorf quante bestemmie
rigoreseedorf quante bestemmie
bon dai seedorf ha causato anche il rigore, ma parecchio parecchio generoso, appena gli ha toccato il polpaccio questo č volato per terra![]()
quanto mi piace la bicicletta![]()
strasser č talmente pro che si auto-sombrera![]()
No! ho perso il gol di ibra. Com'č stato?
ma non č possibile che bonera abbia uno stacco di 5 cm![]()
Ma c'č strasser!
edit: e culone![]()
Quindi a Natale saremo almeno a + 13 sull'inter![]()
cazzo un bel pirlo oggi anche, ben coperto da tutti che correvano ma pure lui li' defilato fa meno danni in fase difensiva, dove cmq č stato bravo oggi.
per il resto "sembriamo" la juve di capello o l'inter degli ultimi anni, solidissimi fortissimi spietati e che diamo sempre la sensazione di poter fare quello che vogliamo.
apperō... mica male eh
ah, strasser mi č piaciuto assai, voi che dite? mi sembra uno meritevole quantomeno di essere inserito in rotazione.
Seedorformai č quasi un ex giocatore, e mi par epure parecchio intristito... vai, boaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah... abbiatibene le parate, ma non ho mai visto un portiere cosė scarpone
Minchia, Ibra č davvero malvagio
Alciato: ti senti di mandare un in bocca al lupo all'inter che si gioca il mondiale per club?
Ibra: č un traguardo importante per loro, non per me.
E se ne va![]()
recupereremo il gap entro natale (cit.)
ah no ora tocca a loro
![]()
l'ultima mezzora mi sono mezzo addormentato non so se per il risultato acquisito per l'orario dopo pranzo la penichella.
Allegri bene , forse avrei messo Yepes al posto di Bonera che č scarso , e magari Dinho uno dei cambi.
rodney 5,5.nel finale ha sbagliato tutto.
Ah, anche se i giochi erano oramai chiusi, vogliamo parlare della partita di seedorf?![]()
Ibra il malvagio![]()
Bella! Bella! Bella!
Domani posso presentarmi al lavoro cosi
...o forse anche cosi
Spoiler:![]()
L'autosombrero di Strasser e la faccia da Troll di Galliani a fine partita![]()
mamma mia a leggere negli altri topic siamo una squadraccia di merda, con una difesa solida come un budino, piena di scarpari ma con ibra![]()
Ultima modifica di xXweskerXx; 12-12-10 alle 13:57:24