se è stato un errore perchè lo dici tu allora ci credoAscolta, mettere ibra in campo contro l'ajax è stata una STRONZATA, PUNTO. Diciamo le cose come stanno. Era una partita che non contava niente.
Ma ci pensi che ibra inciampava in una zolla e si faceva male? In una partita che non contava nulla Ma scherziamo?Lui non andava MANCO CONVOCATO. Schierare t. silva è stato un errore, schierare ibra è stata una cagata atomica.
T'immagini se si faceva male pure lui? Eravamo nella merda. Non devi lasciare LA MINIMA POSSIBILITA' alla sfiga di farti male, altrimenti te lo farà.
Lì allegri ha sbagliato in pieno. Per me su questo la discussione non esiste proprio, pensala come vuoi...
Spoiler:![]()
no johnny, ha fatto bene a mettere ibra, era condivisibile... d'altronde era una partita importante, almeno da pareggiare, eppoi anche se si fa male lui abbiamo gente da schierare al suo posto... eppoi non le ha mica giocate tutte, poteva pure non riposare per una volta.
le robe dei matti![]()
E' altrettanto ovvio che anche lui sbaglia, come tutte le persone, come tutti gli allenatori, (potrei dirti che a me non comoda che faccia i cambi in ritardo), ma mi sembra esagerato definire uno incapace o che non capisce niente, almeno aspettiamo un po' di mesi per trovare la quadratura del cerchio.
C'è chi è cosiderato uno degli allenatori migliori al mondo che ci ha messo un anno intero per dare uno straccio di gioco (tutt'altro che spettacolare) alla squadra che era palesemente la più forte d'Italia, e non veniva certo considerato un incapace.
quotissimo
secondo me è un buon allenatore, che oltretutto ha il merito di tener fuori certi paracarri a differenza dei suoi predecessori... già questo per me è sufficiente a rendermelo simpatico![]()
Poi quando capirete che è NORMALE esprimere delle critiche e delle opinioni (anche dopo poche partite) non sarà mai troppo tardi.. d'altronde è un forum, cosa dobbiamo fare? E' normale criticare/dare opinioni troppo presto, poi se le situazioni cambiano cambiano pure i giudizi.
Più che dire "non mi convince, non mi pare adatto, ma è giusto dargli ancora del tempo" cosa si deve dire?
qui quoto al massimo.secondo me è un buon allenatore, che oltretutto ha il merito di tener fuori certi paracarri a differenza dei suoi predecessori... già questo per me è sufficiente a rendermelo simpatico![]()
Speriamo continui così... il male è che seedorf non si potrà mai infortunare, non facendo mai uno scatto, quindi al minimo infortunio di qualcuno lui sarà pronto.
![]()
Ultima modifica di Manu; 12-12-10 alle 15:58:23
no johnny, ha fatto bene a mettere ibra, era condivisibile... d'altronde era una partita importante, almeno da pareggiare, eppoi anche se si fa male lui abbiamo gente da schierare al suo posto... eppoi non le ha mica giocate tutte, poteva pure non riposare per una volta.
le robe dei matti
evidentemente voleva limitare i danni, avresti preferito perdere in modo peggiore (chessò, 3-0) ma non rischiare ibra?![]()
dai cazzo ha giocato 15 minuti, mica 90, chi ti dice che non gli abbia concesso qualche minuto per provare ad incrementare i gol in champions?
Se poi sei un profondo credente della legge di Murphy non è colpa mia![]()
Io sì, ma anche 4-0... tu no? Eravamo già qualificati, e anche un infortunio da 10 giorni dello svedese ci avrebbe creato dei grattacapi enormi, avendo pato ed inzaghi già fuori. Non scherziamo, ragà... sì, 15 minuti, ma non si sa mai. Una brutta botta, una caviglia messa male, una zolla rialzata, un risentimento causato dal freddo... daì sù... se si rompe ibra siamo del gatto, purtroppo.
Incrementare i gol in champions? Ti confondi con inzaghi, forse
Riduci il passivo di un gol ma si infortuna lo svedese? Rischiando di lasciare punti preziosissimi in campionato? Bel guadagno del cazzo... non scherziamo, via...![]()
Ultima modifica di Manu; 12-12-10 alle 16:03:58
questa è un opinione
dire che uno non capisce niente è una sentenza, suona ben diverso e credo lo possa capire perfino tu, neanche noi avessimo un esperienza ventennale alle spalle.
oh scusa manu ma la storia della zolla/metorite/causa random è, a mio avviso,
non mi pare che ibra sia dedito agli infortuni come silva o flamini![]()
Se fai figuaracce amare in europa poi mentalmente rischi di fare schifo anche in campionato, a me sembrava doveroso perdere almeno con dignità.Io sì, ma anche 4-0... tu no? Eravamo già qualificati, e anche un infortunio da 10 giorni dello svedese ci avrebbe creato dei grattacapi enormi, avendo pato ed inzaghi già fuori. Non scherziamo, ragà... sì, 15 minuti, ma non si sa mai. Una brutta botta, una caviglia messa male, una zolla rialzata, un risentimento causato dal freddo... daì sù... se si rompe ibra siamo del gatto, purtroppo.
Incrementare i gol in champions? Ti confondi con inzaghi, forse
Riduci il passivo di un gol ma si infortuna lo svedese? Rischiando di lasciare punti preziosissimi in campionato? Bel guadagno del cazzo... non scherziamo, via...
Ma mica dico che rischiava moltissimo di farsi male, ma meglio eliminare il rischio, no?
Mettiamola così: ibra segnava un gol, il passivo era meno pesante ma si faceva male. Che avreste pensato? Eravate contenti?![]()
la cosa bella è che in campo c'erano 8 italiani e 3 stranieri, come negli anni 80/90![]()
assolutamente no, anche perchè poi diventa un'umiliazione, e va a ripercuotersi sul morale
15 min di ibra sono un rischio molto basso, considerando che tutte le partite di campionato le gioca INTERAMENTE (vedi oggi), a quel punto prenditela anche per come viene impiegato in campionato![]()
e poi ibrah è invicibile.![]()
ecco più che altro avrei fatto riposare thiago, che ha sempre un acciacco e si fa male facilmente
Beh certo come no, abbiamo il Messia qui che decide cosa è "giusto" e cosa non lo eh! buuuuuuu![]()
quindi sono molto meglio di te che ne azzecchi una all'anno?![]()
oddio è cominciata la gara a chi ce l'ha più lungo![]()
![]()
ah simosky com'è che oggi non vieni qui a trollare per il vostro gol in fuorigioco?![]()
Gentili che quando Varriale gli chiede del Milan parla solo di Ronaldinho![]()
Non vi e' sfuggito che Galliani non parla piu' ?
A domanda precisa al Tasso,ora delegato nei pre/post partita,la motivazione e' l'infortunio.
Al Topic Topmondo cominciano a mancare spunti![]()
Quindi la vostra teoria è: "non fa quello che farei io e andiamo male" allora non ci sta capendo un cazzo?
[EDIT] Ho risposto ma poi mi sono reso conto che avevo letto la pagina prima![]()
E comunque Manu tu sei qui che ce la meni perché abbiamo detto che non eravamo da scudetto e le cose ora vanno bene, ora non possiamo dirti niente visto che criticavi Allegri per ogni cagata?![]()
Ultima modifica di Cyberik; 12-12-10 alle 18:08:44
Per fortuna che solo a Bologna si gioca con quell' accostamento di colori teribbbbbile