Quello di Poker night è gia stato fattoAd AAAAA sono arrivato a 19.600, d'altronde con mouse usb+tastini è durissima tenere il paracadute in certi punti.
Per il momento lo lascio lì dov'è, spero che fra i prossimi tre giorni vi sia almeno un obiettivo su di un gioco più easy (tipo Poker Night) e che magari già ho.
Magari facessero un qualcosa con Audiosurf! (lì sono un drago anche con il portatile).
Il problema del mio laptop è che i giochi più "nuovi" tipo L4D2 o Mafia II non posso farli girare (soprattutto l'achievement di Mafia mi pare facilotto).![]()
la cosa bella della caccia al tesoro è che mi costringe a giocare a giochi che ho comprato mesi fa ma che avevo giocato poco o per niente![]()
Per ora di giochi non ne ho comprati nessuno, degli obbiettivi fottesega, ho fatto quelli già sbloccati tranne quello di stasera che ho rimpiazzato con l'obbiettivo di black ops![]()
si, mi pare si sblocchi nella prima ora di gioco, al massimo le prime 2Ad AAAAA sono arrivato a 19.600, d'altronde con mouse usb+tastini è durissima tenere il paracadute in certi punti.
Per il momento lo lascio lì dov'è, spero che fra i prossimi tre giorni vi sia almeno un obiettivo su di un gioco più easy (tipo Poker Night) e che magari già ho.
Magari facessero un qualcosa con Audiosurf! (lì sono un drago anche con il portatile).
Il problema del mio laptop è che i giochi più "nuovi" tipo L4D2 o Mafia II non posso farli girare (soprattutto l'achievement di Mafia mi pare facilotto).
10/10
Ora mi manca solo di loggarmi il 20dec.![]()
Io per ora sto a 5/10.. ..non voglio comprare shatter solo per sbloccarne uno.. ..aspettate però! Io ho ancora le licenze in + dell'orange box di hl2 e ep1!!! Vale come gift?
la mia proposta vale ancora![]()
Si ma che due maroni, mai che capiti un gioco che ho gia, di comprane di nuovi solo per la caccia al tesoro non se ne parla![]()
Ultima modifica di Daniels; 12-12-10 alle 23:00:57
Comunque ho sbloccato anche l'achi di Chime, quindi sono 7/10.
Cmq carina sta caccia al tesoro, il buon Gabe sa sempre come piantarcelo
A me manca il gift![]()
Ma voi lo avete fatto quello di Shatter? Arrivo sempre a 9.400.000![]()
Superato l'achievement di AaaaAAaaaAA usando il portatile
8/10
Fatto L4D2 9/10!![]()
Si, un po' dura da fare ma con un po' di impegno e "fortuna" si riesce a completare.
Carino Shatter lo avevo preso assieme ad altri indie in un pack tempo fa, e devo dire che è abbstanza psichedelico.
W gli sconti allo 0%![]()
l4d2 ora su steam stà a 3,49€ .... non ci sono più scuse per non averlo![]()