i marvel studios han deciso che thor invece di mjolnir deve avere aegis fang, lo lancia e gli torna in mano
ci manca giusto che natalie portman si faccia le orecchie a pizzo e vada in giro con due scimitarre e siamo a posto![]()
i marvel studios han deciso che thor invece di mjolnir deve avere aegis fang, lo lancia e gli torna in mano
ci manca giusto che natalie portman si faccia le orecchie a pizzo e vada in giro con due scimitarre e siamo a posto![]()
tolto il barbona di 40 giorni. volevo lascià un pizzetto alla jax ma accorcia a destra che è storto, accorcia a sinistro che è storto, cazzo mo è troppo stretto e coi baffi par o frat r'o cazz, accorcia accà accorcia allà per non buttare 1h di bagno mi son sentito in dovere di lasciare qualcosa e ho un pizzetto alla imothep
da motociclista ribelle a sacerdote dell'antico egitto in 10 piccoli tagli
mia mamma quando m'ha visto non poteva fermarsi dal ridere non è buon segnoma che cazz qualcosa la devo lasciare ne va del mio onore
![]()
tolto il barbona di 40 giorni. volevo lascià un pizzetto alla jax ma accorcia a destra che è storto, accorcia a sinistro che è storto, cazzo mo è troppo stretto e coi baffi par o frat r'o cazz, accorcia accà accorcia allà per non buttare 1h di bagno mi son sentito in dovere di lasciare qualcosa e ho un pizzetto alla imothep
mia mamma quando m'ha visto non poteva fermarsi dal ridere non è buon segnoma che cazz qualcosa la devo lasciare ne va del mio onore
![]()
pick or ... bla bla![]()
yeeee tutti secondi![]()
morite gonfi.![]()
il commento ci sta, avessi perso io al 95esimo per un errore del portiere avrei le bolas che girano come un mulinex
notte a tutti![]()
bongiorno a tutti,mazza che freddo
lasciamo stare il calcistico e il fantacalcistico per favore.....quando hai due attaccanti che sbagliano due rigori le bestemmie fioccano![]()
camus vieqquá e abbracciamoci!
meno uno, fanculo fanculo fanculo.
uondì
che culo
![]()
'rno
Maledetto raffreddore!![]()
Mus c'ho una nuova perla e tu la devi provare
altro simil shantaram all'orizzonte![]()
Quello che hai recensito poco sotto?
L'avevo già messo in Wishlist, tranquillo, e anzi ero tentato di regalarlo ad un amico per Natale, così mi fai fare bella figura!![]()
buoncoso.
Lo so, ormai mi fido ciecamente!
Ero indeciso tra questo e uno di Don Winslow, ma magari potrei fare entrambi, visto che dobbiamo fare un regalo di comunità!
L'alternativa sarebbe questo più qualche DVD, vediamo che riesco a trovare!![]()
Io porto quasi solo Hogan, sono un fighettodimmèrda irrecuperabile?
Quoto
E una delle cape stamattina è già riuscita a farmi girare i coglioni senza neanche essere in ufficio
In più weekend del cazzo mezzo malato e di malumore, con tutto che fuori c'era un sole splendente
'rno![]()
io vi dico solo che finendo di prendere roba da casa dei miei ho ritrovato il mio vecchio paio di
hanno esattamente 16 anni ma vi assicuro che pulite e lucidate sono ancora uno spettacolo! indossate stamattina![]()
Maledì![]()