Io Cassano non lo vorrei comunque, troppe valutazioni, troppe incognite, e caratterialmente non è da Milan.
Io Cassano non lo vorrei comunque, troppe valutazioni, troppe incognite, e caratterialmente non è da Milan.
ci sono 2 problems peròPotremmo dare un virtuale ma definitivo calcio in culo a seedorf trequartista.
Ti pare poco?
Se viene con la testa giusta, a quel punto dietro ad ibra abbiamo da ruotare binho-pato-boateng-cassano. Seedorf verrebbe dopo.
Ma MAGARI se viene... senza voler dar troppo contro all'olandese, come mio solito.
Il tutto a costo zero.
1-cassano è un attaccante
2-tutti sono convinti che per via di un litigio automaticamente cassano diventa un giocatore acquisibile gratuitamente, ma non penso andrà così..
oltre al fatto che di sicuro cassano non viene a fare panchina.
Secondo me non e' un trequartista,tutto li',non avevo minimamente pensato al fatto che potesse giocare dietro le puntePotremmo dare un virtuale ma definitivo calcio in culo a seedorf trequartista.
Ti pare poco?
Se viene con la testa giusta, a quel punto dietro ad ibra abbiamo da ruotare binho-pato-boateng-cassano. Seedorf verrebbe dopo.
Ma MAGARI se viene... senza voler dar troppo contro all'olandese, come mio solito.
Il tutto a costo zero.![]()
no manu,su cassano credo che ti sbagli proprio![]()
o finisci davanti al collegio arbitrale, o ti ritrovi a spedirlo ad una media accettando un pagamento dilazionato in anni pur di levartelo dalle balle, o ti spacca lo spogliatoio, le valutazioni alla giornata ripeto, non fanno per me.
a me mica farebbe schifo, cmq vedremo, da qualche parte andrà... ripeto che a costo 0 il rischio è limitato...
a costo 0,cassano che viene al milan vorrà un certo tipo di contratto e ingaggio no?![]()
verrebbe al posto di DinhoQuindi in teoria resterebbe sempre da prendere un altro attaccante al posto di Inzaghi... mah. Vediamo che succede (anche se la pista su Galliani che sbava sul parametro zero non la trascurerei a prescindere
)
esatto, non mi sembra il caso di paragonare quella partita con quella di madrid, non dico che la juve non abbia meritato, ma a differenza di madrid se ripetessimo 90 minuti contro il real nelle stesse condizioni di allora probabilmente non solo beccheremmo 2 gol ma forse anche di più, mentre se ripetessimo i 90 minuti contro la juve nelle stesse condizioni di allora la partita potrebbe finire tranquillamente in un altro modo![]()
cassano non mi farebbe schifo, però è un doppione di dinho e gioca allo stesso modo (assist partendo dalla sinistra) e visto che di dinho non abbiamo bisogno non so a cosa potrebbe servirci cassano. Non mi dispiacerebbe troppo uno col suo talento, questo è certo (e per di più è italiano), però di sicuro non mi strapperò i capelli se non dovesse arrivare.
Se lo dovessimo prendere la vedo molto di più come una mossa per non farlo andare all'inter che un acquisto vero e proprio per rafforzare la rosa![]()
da senza cash all'acquisto per non far rinforzare i concorrenti![]()
secondo me lo state confondendo con un altro giocatore![]()
Spero (nel caso) gli diano un ingaggio adeguato. E non penso che a 28 anni e con quel "passato" lì possa chiedere la luna, pur se a parametro zero. Certo, se vogliono muoversi, devono farlo bene e magari parlare chiaramente col ragazzo prima
Ossignùr cosa devo leggere
Proprio tu parli, tifoso di una squadra di arruffoni senza capo nè coda, che ora sarebbe ancora a spalare merda in mezzo alla classifica senza quel fenomeno di Zlatan e un Robinho ritrovato?
Prima di dare degli scarponi e dei mediocri a gente come Bonucci, Aquilani, Melo, Marchisio, Quagliarella e Del Piero sciacquati la bocca. O almeno fingi di guardare le partite e di parlare di fatti, non di invezioni.
Io il Milan l'ho visto giocare, riconosco che Allegri si sta muovendo bene e ha azzeccato molte scelte, riconosco pure che avete più di un fenomeno lì tra gli 11. Ma schierate anche gente come Bonera, Antonini, Boateng (che è pari se non inferiore al bistrattato Pepe), Gattuso, Ambrosini, Sokratis..
Eddai sù![]()
Boateng inferiore a Pepe![]()
ma questo chi è,è amico vostro?
mi stavo chiedendo la stessa cosa![]()
Quel post e' anche condivisibile come sfogo, ma scrivere che boateng sia inferiore pepe lo ha reso illeggibile.
Ma chi è questo?![]()
La spazzatura fuori da qui, grazie... se pensi che hellvis dica stronzate, non rispondere trollando. (che i post di hellvis sulla juve siano spesso strampalati non è una novità)Ossignùr cosa devo leggere
Proprio tu parli, tifoso di una squadra di arruffoni senza capo nè coda, che ora sarebbe ancora a spalare merda in mezzo alla classifica senza quel fenomeno di Zlatan e un Robinho ritrovato?
Prima di dare degli scarponi e dei mediocri a gente come Bonucci, Aquilani, Melo, Marchisio, Quagliarella e Del Piero sciacquati la bocca. O almeno fingi di guardare le partite e di parlare di fatti, non di invezioni.
Io il Milan l'ho visto giocare, riconosco che Allegri si sta muovendo bene e ha azzeccato molte scelte, riconosco pure che avete più di un fenomeno lì tra gli 11. Ma schierate anche gente come Bonera, Antonini, Boateng (che è pari se non inferiore al bistrattato Pepe), Gattuso, Ambrosini, Sokratis..
Eddai sù
Boateng peggio di Pepe![]()
Ambrosini scarparo![]()
se non fosse palesemente pro juve direi che l'ha scritto fred "sciacquatevi la bocca" failstone![]()