giornooo
Doom credo di averti chiesto l'amicizia su faccialibro![]()
giornooo
Doom credo di averti chiesto l'amicizia su faccialibro![]()
infatti si erano portati avanti col lavoro senza aspettare la fineNon ho capito l'articolo di mediaset, ha vinto la juve ieri sera.
http://video.gazzetta.it/juventus-lazio-2-1/66219![]()
abbiamo segnato a due secondi dalla fine del recupero e per quello della Gazzetta bisognava recuperare un altro minuto![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 13-12-10 alle 15:11:53
lascia perdere solo5, la soddisfazione è stata andare a S.Siro e rifilare 2 pere al loro modulo 1-1-8![]()
infatti non capisco perchè ve lo abbia girato in comproprietà Giochi Preziosi![]()
![]()
![]()
buongiorno, vedo che oggi è la giornata soccerfag, ripasso domani![]()
a parte che a fight to survive: kumite è forse la miglior colonna sonora di un film d'azione di sempre dato che la stò ascoltando nel menu di Senza Esclusione di Colpi, nella quest scaricabile di Monster Hunter di oggi ci sono in palio le young detective evidence, i ticket per comprare la tenuta da detective conan per i gatti con occhiali da nerd e giacchetta con cravattino![]()
![]()
Se effettivamente sei un allievo di Shodushi Tanaka, esibisciti nel Dim Mak; Il Tocco della Mortea parte che a fight to survive: kumite è forse la miglior colonna sonora di un film d'azione di sempre dato che la stò ascoltando nel menu di Senza Esclusione di Colpi, nella quest scaricabile di Monster Hunter di oggi ci sono in palio le young detective evidence, i ticket per comprare la tenuta da detective conan per i gatti con occhiali da nerd e giacchetta con cravattino![]()
Spoiler:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ksk76-h0_wg
Adoravo i titoli di testa di questo film! Con lo slideshow di tutti i partecipanti al torneo, ognuno con uno stile diverso!
Di film di lotta belli come quelli di van damme ce ne son pochi onestamente, i cinesi saranno sicuramente più forte ma con i 12mila colpi al secondo non san dare la sensazione di dolore di un calcione del buon Jean con tanto di urlo prolungato per 15 secondi e posa plastica trincando![]()
azz sono sommerso dalla neve -.-'
Bello, che roba è?
Il bassorilievo di TESV![]()
giorno
è arrivato il freddo anche in Puglia, abbiamo la bellezza di 3 gradi
..ultimamente con le console sto giocando pochissimo però in compenso sto nerdando come un matto a Lotro![]()
p.s. il trailer di elder scroll V![]()
![]()
Ultima modifica di EddardStark; 14-12-10 alle 08:00:36
'giorno all.
freddo e neve finalmente, andare in ufficio a piedi con tutto lo spettacolo awesome è fantastico![]()
Salve, mia moglie mi ha regalato GT5, complice l'offerta a 39.90 euro di euronics.
Il problema adesso sarà trovare il tempo per giocarlo.
Ah, qui ovviamente bel tempo.![]()
'zzi tuoi, la neve è awesome, specie se non abiti in una grande città
Il nuovo retrogamer è best issue ever nonostante lo abbia solo sfogliato stamattina![]()